206 RC - Nero Ossidiana

di Camo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    Dico dico...a me non dicono niente,a parte se la macchina è nera o bianca...comunque ti dico anche un altro mio parere,non per criticare,ma l'RC non è che abbia delle grandissime pinze dei freni,specialmente dietro,e avendo i cerchi grandi,con un mozzo grande,si vedono appena appena...lascerei perdere...se fossi in te lascerei l'RC com'è... RAGAZZI,TUTTO QUELLO CHE DICO È SOLO UN MIO PARERE,NON TROVO LA CRITICA A NESSUNO...
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Michele...questo è un forum libero..e ognuono esprime il proprio gusto..liberamente...effettivamente le pinze colorate stanno bene o sul nero o sul bianco!!!!
     
    .
  3. camo RC
     
    .

    User deleted


    Vi dico la mia la pinza rossa sta bene su tutto se si tratta di quella a 8 pistoncini in alluminio areonautico anodizzato solo che poi per montare i 15'' e' un problema.. senno' lascia stare, a me le ha fatte il vecchio proprietario.. ma ho pensato piu' volte di sverniciarle, troppo sbattimento smonta, svernicia, rimonta, spurga..
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    ahaha..ho capito..stanno bene così coem stanno...eheh..grazie del consiglio Camo!!!!
     
    .
  5. camo RC
     
    .

    User deleted


    ecco altre foto della piccola RC.. col nuovo assetto kw var2.. e' ancora un po' alta? ma per fare quella salita posso azzardare ancora un po' forse..

    Riepilogando
    -Assetto KW var2
    -Cerchi Arcasting Excalibur Oro 17'' 7j
    -Gomme Yokohama Parada Spec 2

    image
    image
    image
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Camo..complimentissimi!!!!!!!!!!!!!...molto bella..finalmente ci fai vedere delle foto...+ chiare...devo dire che visti cosi i cerchi sono mooooooolttttooooooo belli!!!!!!!!anzi ci stanno proprio bene sul nero!!!!!!!!

    Come caspita fai a salire con quell'assetto??!!..e cmq credimi che sta messa molto bene..e non è cosi alta come dici!!!!!!!!!!..spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ottima Camo, molto BELLA, belli i cerchi...

    per curiosita´ dietro di quanto l´hai ribassata???????

    Perche dalle foto, sembra un po troppo bassa dietro, proporzionandola a davanti...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 22/5/2009, 22:51)
    Ottima Camo, molto BELLA, belli i cerchi...

    per curiosita´ dietro di quanto l´hai ribassata???????

    Perche dalle foto, sembra un po troppo bassa dietro, proporzionandola a davanti...

    dici..??!!..io la vedo molto equilibrata!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 23/5/2009, 12:05)
    CITAZIONE (mik1978 @ 22/5/2009, 22:51)
    Ottima Camo, molto BELLA, belli i cerchi...

    per curiosita´ dietro di quanto l´hai ribassata???????

    Perche dalle foto, sembra un po troppo bassa dietro, proporzionandola a davanti...

    dici..??!!..io la vedo molto equilibrata!!!!!!!!!!!

    non so, magari sara la prospettiva delle foto...
    io quando l´ ho ribassata, ho fatto ribassare davanti sui 3cm, e dietro 1cm, perche se facevo 3 e 3 veniva sproporzionata...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    la mia 206 S era molto simile a questa..quando avevo l'assetto!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. camo RC
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti smanettoni del volante!! :D .. dietro non l'ho abbassata ho solo cambiato gli ammortizzatori, invecie davanti l'ho abbassata di 2 cm circa credo.. a dire il vero non ho misurato pirma e dopo.
    in effetti forse va abbassata ancora un pochino davanti.. ma non vorrei sconvolgere la stabilita' perche' bisogna contare che il parafango dietro e' molto piu' basso di quello davanti.. ho pensato di rifare i parafangli dietro all'altezza di quelli davanti, che ne pensate?

    comunque vorrei farla piu' bassa ancora dietro e anche davanti
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    mah, non saprei cosa risponderti...comunque sai cosa, io lascerei stare, ma magari ancora un cm davanti la ribasserei...
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camo RC @ 25/5/2009, 18:09)
    Ciao a tutti smanettoni del volante!! :D .. dietro non l'ho abbassata ho solo cambiato gli ammortizzatori, invecie davanti l'ho abbassata di 2 cm circa credo.. a dire il vero non ho misurato pirma e dopo.
    in effetti forse va abbassata ancora un pochino davanti.. ma non vorrei sconvolgere la stabilita' perche' bisogna contare che il parafango dietro e' molto piu' basso di quello davanti.. ho pensato di rifare i parafangli dietro all'altezza di quelli davanti, che ne pensate?

    comunque vorrei farla piu' bassa ancora dietro e anche davanti

    bene..ma coem pensi di lavorare sui parafanghi dietro??!!!
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 25/5/2009, 23:50)
    CITAZIONE (camo RC @ 25/5/2009, 18:09)
    Ciao a tutti smanettoni del volante!! :D .. dietro non l'ho abbassata ho solo cambiato gli ammortizzatori, invecie davanti l'ho abbassata di 2 cm circa credo.. a dire il vero non ho misurato pirma e dopo.
    in effetti forse va abbassata ancora un pochino davanti.. ma non vorrei sconvolgere la stabilita' perche' bisogna contare che il parafango dietro e' molto piu' basso di quello davanti.. ho pensato di rifare i parafangli dietro all'altezza di quelli davanti, che ne pensate?

    comunque vorrei farla piu' bassa ancora dietro e anche davanti

    bene..ma coem pensi di lavorare sui parafanghi dietro??!!!

    a MARTELLATE... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15. camo RC
     
    .

    User deleted


    con il laser dell'enter prise? :D

    in effetti so che ci sono degli aggeggi che attacchi al mozzo della ruota e ruotando tagli, sagomi.. poi rifinisci con della vetroresina.. come fanno nel tuning estremo.. non e' che li voglio allargare ma solo portere alla misura di quelli davanti.. come nella 207 per intenderci..
     
    .
126 replies since 24/2/2009, 13:25   3944 views
  Share  
.