Kit trasformazione Peugeot 206 WRC

by Dimma Design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    bella..si si mi ricordi che qualche tempo fa avavamo messo il link dell'annuncio..in vendita su autoscout24.....
     
    .
  2. camo RC
     
    .

    User deleted


    in teoria un kit del genere se non supera la larghezza degli specchietti e la lunghezza dell'auto da originale si puo montare, o sbaglio?
     
    .
  3. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 26/8/2010, 22:23) 
    Guardate questa qui:

    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    E' di un tizio qui in Italia..........

    Ciao a tutti, il tizio in questione sono io :P

    è bello vedere la curiosità che si genera tra noi appassionati della 206 WRC.
    Ho inserito l'annuncio anche qui sul mercatino del forum perchè dovrei vendere la mia creatura per liberare il garage...
    L'auto è perfettamente funzionante ed ha solo 26000km di cui 22000km effettuati in modalità slim :P e la rimanente parte in modalità BIG tramite passeggiatine domenicali :D

    Ho letto i commenti sull'alettone posteriore, posso dirvi che vista da alcune angolazioni sembra esagerato, ma dal 90% delle prospettive è equilibrato con tutto il resto. Pensate che l'auto è più larga di 18cm e più lunga di 18cm proprio per ottemperare alle regole WRC. Se ricordate anche la cara "vecchia" 205 T16 subì delle trasformazioni estetiche per poter partecipare al campionato rally nelle gloriose e micidiali gruppo B.

    Altro piccolo appunto per il kit DIMMA DESIGN che monto:
    l'alettone è la riproduzione fedele di quello WRC 2003, quella rossa e bianca, l'ultimo modello con le pinnette verticali, per chi dice che la fessura del para anteriore non è mai esistita dico che il paraurti anteriore ha quella fessura che aveva anche la 206 WRC test che uscì nel 1999 di cui l'articolo --> www.cwn.org.uk/motoring/peugeot/1999/05/990505-206-gt.htm
    image



    Se in Italia avessimo una legge pari a quella degli stati EVOLUTI, terrei l'auto la sfrutterei come ho fatto fino a qualche tempo fa.

    Ciao :206rcsmile:
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Ma dai..sono devvero felcie di aver capito e conosciuto il proprietario di questo spettacolo..è tanto che parliam odella tua WRC...ma quindi la vendi per via della legge...che peccato..è cosi spettacolare.....complimenti davvero un'ottima "bestia".....certo che se sotto c'era il 2000 180cv..era anche più potente!!!!!!
     
    .
  5. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    La legge Italiana è troppo restrittiva, non si è uniformata a quella europea, si parla tanto di globalizzazione ma siamo i soliti arretrati!!!
    Ho camminato per ben 3 anni con l'auto in questo stato e mi è sempre andata bene perché le FDO nn mi hanno fermato ed anche perché ho sempre camminato piano. Ma i tempi cambiano, la vita continua e gli interessi si spostano su cose diverse. Purtroppo mi tocca liberare il garage e non posso più permettermi di tenerla ferma, è un vero peccato…
    Grazie cmq dei complimenti, dopo enormi sacrifici per realizzare un sogno fanno sempre piacere :)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pigi 79 @ 12/2/2011, 02:45) 
    La legge Italiana è troppo restrittiva, non si è uniformata a quella europea, si parla tanto di globalizzazione ma siamo i soliti arretrati!!!
    Ho camminato per ben 3 anni con l'auto in questo stato e mi è sempre andata bene perché le FDO nn mi hanno fermato ed anche perché ho sempre camminato piano. Ma i tempi cambiano, la vita continua e gli interessi si spostano su cose diverse. Purtroppo mi tocca liberare il garage e non posso più permettermi di tenerla ferma, è un vero peccato…
    Grazie cmq dei complimenti, dopo enormi sacrifici per realizzare un sogno fanno sempre piacere :)

    è favoloso leggere quello che hai scritto...questa è vera passione..e tanta maturità nell'accettare anche la fine di una passione...spero che il futuro proprietario sia all'altezza dell'amore che hai dedicato tu a quest'auto...complimenti
     
    .
  7. TeoRC
     
    .

    User deleted


    Raga piu bella tt originale xk il leone e nascosto sotto il cofano una cosa cosi mi ridono dietro
    :P :P :P :P

    cmq appena vedo il mio amico gli faccio una foto alla sua xk siamo di quel genere li
    :huh: :huh: :huh: la mia tt originale va benissimo aggiungo qualk cavallino in piu ed e perfetta
     
    .
51 replies since 9/9/2009, 13:15   8983 views
  Share  
.