207 GTi - Nero Ossidiana

di dany207gti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany207gti
     
    .

    User deleted


    devo riuscire a fare almeno 10mila km con un treno :)
     
    .
  2. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    xche dici che non riesci????:)
    effetivamente ho notato moltoa differenza dall'aspirato al turbo nell'usura delle gomme, io sono uno che non va molto piano ma che cmq non fa il coglione a consumare le gomme..... e cmq senza fare grandi cose a parte monza :P le gomme che ho adesso davanti non sono messe male, anzi e dietro invece non sono messe molto bene, ma NON avendo fatto io i primi 5000km non so come sono state usate, ma lo vedo :)
     
    .
  3. dany207gti
     
    .

    User deleted


    eheh si consumano molto deve esserci l'asfalto ruvido XDXD.... faccio possiamo dire solo collina dnq si consumano piu velocemente ....diciamo ke adesso quelle dietro sono da cambiare ma hanno fatto 25 mila km dietro nn le consumo molto anke se qualche leva a volte va
     
    .
  4. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    beh dai NON male .... anche se io SPERO di arrivare almeno a 30000km :)
    poi siccome abbiamo una misura di merda e che costa di piu pure :( mettero le parada :)
     
    .
  5. dany207gti
     
    .

    User deleted


    io ho una sotto marca altrimeti mi pelo ..gia mi pelero con lo scarico :)
     
    .
  6. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 11:32)
    io ho una sotto marca altrimeti mi pelo ..gia mi pelero con lo scarico :)

    :) che scarico vuoi montare?
    io iniziero il prox anno a comprare i pezzi
     
    .
  7. dany207gti
     
    .

    User deleted


    no so proprio sai ..mi ispira magnaflow x il prezzo pero poi nn so ne suono ne prestazioni poi c'e brain e millitek ma li il prezzo sale sono stra indeciso....te cosa consiglieresti?
     
    .
  8. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 11:46)
    no so proprio sai ..mi ispira magnaflow x il prezzo pero poi nn so ne suono ne prestazioni poi c'e brain e millitek ma li il prezzo sale sono stra indeciso....te cosa consiglieresti?

    io x il prezzo ormai ho perso le speranze, infatti comprero un pezzo x volta e poi monto tutto :)
    X il momento il Pezzo DOWN PIPE piu KAT SPORTIVO anche se costa il migliore( x me) è il BRAIN
    centrale..... non saprei, l'importante è che sia in inox....
    terminale.... se non fosse in "ferro" invece che inox ASPETTEREI la SuperSprint xche ha l'uscita doppia da 100X75 :)
    altrimenti prendero BASTUCK o MILLTEK o cmq l'importante è che sia ovale ma NON tonda xche non mi piace
    che dici???:)
     
    .
  9. dany207gti
     
    .

    User deleted


    io magnaflow ho trovato a 320 euro comopreso montaggio e mi fa il meccanico le flange del donwpipe ..brain nn so il prezzo...millitek e stra caro ...x adesso volevo mettere solo kat ...xro nn so i vari suoni come sono
     
    .
  10. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 12:47)
    io magnaflow ho trovato a 320 euro comopreso montaggio e mi fa il meccanico le flange del donwpipe ..brain nn so il prezzo...millitek e stra caro ...x adesso volevo mettere solo kat ...xro nn so i vari suoni come sono

    cosi caro il magnaflow????:(
    le flange del down pipe???
    il brain di listino costa 793€ xchè è un pezzo unico dalla turbina al centrale senza fare modifiche TAGLIA-SALDA che è l'intenzione che avevo io
    x i suoni devi chiedere a un ragazzo con il GTi rosso che ha il magnaflow (sul forum delle 207 :) )
    un altro si chiama 307 gti e ha centrale e terminale BASTUCK xò è abbastanza caro :(
     
    .
  11. dany207gti
     
    .

    User deleted


    e si devi fare il downpipe se no nn metti il kat...e caro cavolo il brain... Magnaflow xke dici ke e caro? Si si fabio quello con la gti sono andato a trovarlo x sentire ed e bello fa solo un rumore strano quando sale su di giri
     
    .
  12. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 13:08)
    e si devi fare il downpipe se no nn metti il kat...e caro cavolo il brain... Magnaflow xke dici ke e caro? Si si fabio quello con la gti sono andato a trovarlo x sentire ed e bello fa solo un rumore strano quando sale su di giri

    tu che l'hai sentito è invasivo come sound xche denrto non voglio che diventi insopportabile.
    xche pensavo costasse meno il magnaflow
    eh... lo so che è caro il brain ma se inizi a tagliare e saldare è la fine.... ho gia avuto l'esperienza con il 206 e vorrei tagliare il meno possibile su questa :)
    solo il down pipe della ragazzon costa 180€ (lo so xche un mio amico ha un negozio a Moncalieri) :)
    oppure della PROTOXIDE costa 300€ xche fanno lo stesso lavoro della brain ma senza il kat, praticamente è un direttissimo :P
     
    .
  13. dany207gti
     
    .

    User deleted


    ehesi sente abb dentro ..forse puo dare un po fastidio ..be ma 320 euro compreso montaggio gia ke e un macello....ma alla fine il downpipe e un tubo a 90 nulla di ke...xke dici ke nn conviene tagliare?
     
    .
  14. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 13:31)
    ehesi sente abb dentro ..forse puo dare un po fastidio ..be ma 320 euro compreso montaggio gia ke e un macello....ma alla fine il downpipe e un tubo a 90 nulla di ke...xke dici ke nn conviene tagliare?

    io parlo sempre x mia esperienza, e se x caso devi cambiare qualche pezzotipo il terminale, (io sul 206 ne ho cambiati 4) devi sempre tagliare e saldare, ivece se compri quelli gia fatti costano di piu ovviamente ma avviti e sviti :)

    beh compreso il montaggio non è caro, anche se mi pare che il terminale costasse poco piu di 200€(ricordo vago ) :)
     
    .
  15. dany207gti
     
    .

    User deleted


    a bè si certo:) no ma io parlo di kat nn terminale:)x prima cosa faccio kat e poi forse terminale ... Nn voglio ke faccia troppo casinò xro almeno ke sia bello cupo e ke scoppietti:)
     
    .
257 replies since 13/1/2010, 13:19   2803 views
  Share  
.