207 GTi - Nero Ossidiana

di dany207gti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 13:42)
    a bč si certo:) no ma io parlo di kat nn terminale:)x prima cosa faccio kat e poi forse terminale ... Nn voglio ke faccia troppo casinň xro almeno ke sia bello cupo e ke scoppietti:)

    io sottolineerei che SCOPPIETTI :P
     
    .
  2. dany207gti
     
    .

    User deleted


    gia fabio dice ke scoppietta tama'ri con brain e terminale nn ricordo cosa ,dice ke nn scoppietta ma nn vorrei sbagliarmi
     
    .
  3. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 14:17)
    gia fabio dice ke scoppietta tama'ri con brain e terminale nn ricordo cosa ,dice ke nn scoppietta ma nn vorrei sbagliarmi

    strano che tanar dice che nonn scoppietta, il suo č artigianale :)
     
    .
  4. dany207gti
     
    .

    User deleted


    nn voglio dire una cavolata ma il video su youtube nn scoppietta anzi nn ho mai sentito una 207 scoppiettare
     
    .
  5. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 14:35)
    nn voglio dire una cavolata ma il video su youtube nn scoppietta anzi nn ho mai sentito una 207 scoppiettare

    Il pquesito che mi sono fatto io č questo, ma se noi e la cooper s abbiamo lo stesso motore xche la "s" scoppietta e la nostra no????
    ce chi mi ha detto che lo scarico č piu chiuso della cooper s, xo se uno lo cambia dovrebbe iniziare a scoppiettare, invece niente a quanto pare....:(
     
    .
  6. dany207gti
     
    .

    User deleted


    esatto lo stesso ke mi sono fatto io ..x quello nn so che mettere anche se continua cosi metto subito kat magnaflow ke cosi nn costa un botto e penso ke cmq guardagno cv come se mettessi gli altri nn so ke differenza ci sia e intanto penso se cambia qualcosa nel suono
     
    .
  7. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    nel guadagno di cv sono sempre scettico, io sul 206 ero passato dasllo scarico completo con terminale japan al terminale remus omologato e di differenze non ne avevo sentite, quindi vuol dire che il guadagno o la perdita erano veramente minimi :)
     
    .
  8. dany207gti
     
    .

    User deleted


    bo ma cmq il kat e un bel tappo penso ke qualche cavallucico si guadagna e sara piu fluida
     
    .
  9. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 15/3/2010, 21:23)
    bo ma cmq il kat e un bel tappo penso ke qualche cavallucico si guadagna e sara piu fluida

    si qualche cv si anche xche un mio amico con il golf GTI ha preso 8cv con il down pipe e kat brain :)
     
    .
  10. dany207gti
     
    .

    User deleted


    mi buono io appena posso andro a sentire bene bene i prezzi
     
    .
  11. dany207gti
     
    .

    User deleted


    ma ho guardato su sito della ragazzon e nn c'e il donwnpipe ma il tubo ke sostituisce il kat
     
    .
  12. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 17/3/2010, 09:30)
    ma ho guardato su sito della ragazzon e nn c'e il donwnpipe ma il tubo ke sostituisce il kat

    il mio amico con il negozio mi ha detto che l'ha ordinato x un tipo con il le mans e gli ha fatto150€ poi non so. :)
     
    .
  13. dany207gti
     
    .

    User deleted


    cpt ma alla fine e solo un tubo abb corto xke e appena dopo la turbina e subito sotto c'e gia il kat ...e penso ke quello con fabio quello con la gti rossa e artigianale alla fine
     
    .
  14. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 17/3/2010, 11:10)
    cpt ma alla fine e solo un tubo abb corto xke e appena dopo la turbina e subito sotto c'e gia il kat ...e penso ke quello con fabio quello con la gti rossa e artigianale alla fine

    si in effetti x quello che č potrebbero farlo pagare anche meno
     
    .
  15. dany207gti
     
    .

    User deleted


    si infatti ..bo io appena risolvero il problema alla mia andro a sentire bene quello ke gli ha fatto il lavoro cosi da capire bene e poi farlo fare xke nn ho voglia di spendere un capitale per un kat e 2 attacchi alla fine ..e 320 euro compreso ttt mi sembra abb onesto ..xke la millitek siamo sui 600-700 euro escluso montaggio e i tubi sono maggiorati
     
    .
257 replies since 13/1/2010, 13:19   2805 views
  Share  
.