207 GTi - Nero Ossidiana

di dany207gti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 17/3/2010, 11:36)
    si infatti ..bo io appena risolvero il problema alla mia andro a sentire bene quello ke gli ha fatto il lavoro cosi da capire bene e poi farlo fare xke nn ho voglia di spendere un capitale per un kat e 2 attacchi alla fine ..e 320 euro compreso ttt mi sembra abb onesto ..xke la millitek siamo sui 600-700 euro escluso montaggio e i tubi sono maggiorati

    caXXo se è cara la milltek :(
    Solo il terminale??

    Edited by el templar - 17/3/2010, 13:09
     
    .
  2. dany207gti
     
    .

    User deleted


    nono solo kat e donwpipe...ttt circa 1500 euto ttt oviamente nn omologato in italia ...xro hai uno scarico a tubi maggiorati e un suono a dir poco stupendo
     
    .
  3. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    beh 600\700€ x kat e down pipe sono gia meno che della brain e poi loro giocano sul fatto che è tutto inox e che sviti, monti e avviti
     
    .
  4. dany207gti
     
    .

    User deleted


    anke il millitek xke e fatto x la nostra
     
    .
  5. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 17/3/2010, 19:44)
    anke il millitek xke e fatto x la nostra

    Si si io parlavo del milltek :)
    gia risparmiare 100\200€ non è male visto che non sono patatine :(
     
    .
  6. dany207gti
     
    .

    User deleted


    si infatti x niente ...devo capire bene cosa fa quello con la magnaflow te salda sul tubo originale o cosa fa
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    mamma mia Dany e Fede...ve la state facendo "na bella chiacchierata"..eh??!!..bravi bravi!!! ;)
     
    .
  8. dany207gti
     
    .

    User deleted


    :):),,,gia ma nn siamo ancora arrivati a un punto :)
     
    .
  9. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    hai ragione ste.....eheheheheh
    in che senso dany non ho capito cosa intendi dire!!!
    cmq ho chiesto al mio amico e down pipe della ragazzon (da appurare dove l'ha trovato), kat dellla magnaflow e centrale ragazzon.... circa 500€


    Forse ho capito, se intendi dire se il kat magnaflow si deve saldare e SI :(
     
    .
  10. dany207gti
     
    .

    User deleted


    la ragazzon nn mi piace o meglio nn mi ispira per niente ....e ma si salda anke se uno costruisce il downpipe?
     
    .
  11. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 18/3/2010, 17:42)
    la ragazzon nn mi piace o meglio nn mi ispira per niente ....e ma si salda anke se uno costruisce il downpipe?

    si se metti il kat si.
    Nemmeno a me all'inizio ispirava xo devo ammettere che l'ho sentito sia sul golf GTI V° serie che sulla opel corsa OPC e fa un bel rumore..... secondo me anche meglio del SS :)
     
    .
  12. dany207gti
     
    .

    User deleted


    devo kiedere....mmm bo x adesso mi sa ke madac e millitek e il meglio ragazzon dovrebbe fare il suono dellr3t
     
    .
  13. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    spiegarti com'è è difficile, x di piu come ho detto prima l'ho sentito su 2 macchine ma non sulla nostra :(
     
    .
  14. dany207gti
     
    .

    User deleted


    bo a me hanno detto ke e simile r3t e se e cosi proprio nn mi piace
     
    .
  15. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 18/3/2010, 21:26)
    bo a me hanno detto ke e simile r3t e se e cosi proprio nn mi piace

    devo ammettere che non ho mai sentito un r3t :)
    cmq dipende anche da che cosa si ha sotto, xchè da avere solo il terminale ad avere centrale e terminale ad avere il completo sono tre rumori differenti!
    Purtroppo non ho nemmeno un video decente daq farti sent lo scarico ragazzon :(
    c'è un ragazzo che sul forum che l'ha sul 207, lo scarico ragazzon centrale e terminale :)
     
    .
257 replies since 13/1/2010, 13:19   2804 views
  Share  
.