207 GTi - Nero Ossidiana

di dany207gti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany207gti
     
    .

    User deleted


    si infatti ....mmmm ale 207 quello ke ha il kat brain se nn erro...e di torino ...se nn erro mi hanno detto ke sembra ke soffia..devo sentirlo poi
     
    .
  2. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    forse ma non ricordo bene so che ha un GTi nero se non sbaglio.
    cmq ilragazzon all'inizio soffia, quando poi si apre si fa sentire :)
     
    .
  3. dany207gti
     
    .

    User deleted


    a questo nn lo sapevo al massimo o gli mando un mess o lo sento sul sito magari riesco ad andarlo a trovare se puo cosi da sentire com'e il suono :)
     
    .
  4. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 18/3/2010, 22:37)
    a questo nn lo sapevo al massimo o gli mando un mess o lo sento sul sito magari riesco ad andarlo a trovare se puo cosi da sentire com'e il suono :)

    Cmq ieri sera ho visto un video sul"tubo" che c'è un 207 bianco GTi con il DOWN PIPE RAGAZZON diretto, e se non mi sbaglio anche lui e sul forum delle 207(ma non sono sicuro :P)
     
    .
  5. dany207gti
     
    .

    User deleted


    mi sembra di verlo visto si nn e male ma e senza kat e come dire fermatemi IHIH
     
    .
  6. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 19/3/2010, 15:46)
    mi sembra di verlo visto si nn e male ma e senza kat e come dire fermatemi IHIH

    qui infatti abbiamo avuto la conferma che devi tagliare e saldare sul down pipe ragazzon :)
     
    .
  7. dany207gti
     
    .

    User deleted


    gia e vero... devo kiedere cmq bene come lo fa quel carrozziere ...appena si sara risolto il reclamo contro la peugeot andro di sicuro xke le mie tasche mi permettono solo magnaflow...altrimenti andrei di madac :):)
     
    .
  8. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 19/3/2010, 21:37)
    gia e vero... devo kiedere cmq bene come lo fa quel carrozziere ...appena si sara risolto il reclamo contro la peugeot andro di sicuro xke le mie tasche mi permettono solo magnaflow...altrimenti andrei di madac :):)

    l'hai\avete gia fatto partire??
     
    .
  9. dany207gti
     
    .

    User deleted


    il reclamo sisi mercoledi devo telefonare e sentire cosa mi dicono
     
    .
  10. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 19/3/2010, 21:49)
    il reclamo sisi mercoledi devo telefonare e sentire cosa mi dicono

    anche a me non sarebbe dispiaciuto farlo :)
     
    .
  11. dany207gti
     
    .

    User deleted


    no io mi sono rotto la porto a far mettere apposto e in garanzia trovano scuse ke devo pagare e nn la mettono apposto dop 3 volte ke vado..adesso vedremo ke combinano
     
    .
  12. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 19/3/2010, 21:55)
    no io mi sono rotto la porto a far mettere apposto e in garanzia trovano scuse ke devo pagare e nn la mettono apposto dop 3 volte ke vado..adesso vedremo ke combinano

    io in 5000km ho avuto 3 problemi gravi, la forcella dekla frizione, il cuscinetto della pompa dell'acqua e il tendi catena. :(
     
    .
  13. dany207gti
     
    .

    User deleted


    bella sfortuna ..ma ke strano quella della frizione ...ma adesso cmq e tt perfetta?
     
    .
  14. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 19/3/2010, 22:13)
    bella sfortuna ..ma ke strano quella della frizione ...ma adesso cmq e tt perfetta?

    si a parte che devo portarla a fare cambiare i pistoni del portellone posteriore , con la speranza che siano quelli e che non la devono portare in carrozzeria x far regolare il portellone!
    e poi FORSE h oil motorino del finestrino DX che sta partendo, ma quello lo vedro appena inizia a fare un po piu caldo lo testero :) xchè se lo tiri giu un paio di cm fa rumore, se lo tiri giu o su di poco non lo fa piu(l'ultima volta che l'ho portata in pug l'hanno guard e hanno fatto l'aggiornamento della centralina dei servizi.... non so a cosa servisse e centrasse con il finestrino :) )
     
    .
  15. dany207gti
     
    .

    User deleted


    a un po di cosette...:(...mi sono fissati con gli aggiornamenti x loro si risolve ttt cosi ...collegano il pc e via
     
    .
257 replies since 13/1/2010, 13:19   2804 views
  Share  
.