Come vi sembra il Forum??!!

Idee..Consigli..Proposte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..usiamo questa discussione per esprimere i vostri pareri..le vostre impressioni...e le vostre annotazioni....

    Come vi sembra???!!..attendo consigli su come migliorare o ampliare il forum..

    Come vogliamo organizzarlo...??!!...il forum è di tutti..quindi buttiamo giù un po di idee per rendere il nostro forum più funzionale possibile..ma sopratutto che riesca a farci diveritre il più possibile!!!

    Grazie ;)
     
    .
  2. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    se riesco a usarlo pure io che con i pc non vado tanto d'accordo va bene.... molto bene
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Loroso..allora che mi dici..ti piace come idee??!!!....è un po che ci pensavo..non vi ho detto mai nulla x farvi una sorpresa??!!..como ti sembra???..è pratico..no??!!..semplice ma efficace..nn trovi??!!!

    image
     
    .
  4. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    ottimo! devo ancora capire un paio di cosine ma va tutto bene!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    tranquillo in poki giorni sari un maestro fidati!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ciao! Finalmente un forum dedicato alla nostra belva... Io sento la mancanza di un tasto per la visualizzazione delle discussioni più recenti...
     
    .
  7. celestial206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 9/12/2008, 17:35)
    Ciao! Finalmente un forum dedicato alla nostra belva... Io sento la mancanza di un tasto per la visualizzazione delle discussioni più recenti...

    quoto!
     
    .
  8. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ah scusa ho scoperto ora il tasto "discussioni recenti" che è equivalente...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Bene..sono felice che hai trovato il tasto che cercavi..spero tutto ok..cmq ragazzi voi ditemi pure tutto quello che volete..o meglio..il forum è di tutti..voi dite e io faccio..sono qui a disposizione...che so...se volete aggiungo altre sezioni..o amplio qualcosa..ditemi pure...io voglio che sto forum lo faccia o crescere insieme..ok??!!!

    Ragazzi ci conto!!!!!!!!!!!!!!!


    Dite tutto quello che serve a migliorare il forum..grazie!!!!!!!!!!
     
    .
  10. LeoH
     
    .

    User deleted


    Niente male il forum! Non male l'idea di non postare foto superiori a 800x600 visto che ci sono anche utenti senza adsl! :woot:
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeoH @ 11/12/2008, 14:42)
    Niente male il forum! Non male l'idea di non postare foto superiori a 800x600 visto che ci sono anche utenti senza adsl! :woot:

    bè grazie...effettivamente...non tutti viaggiano con le adsl..ehehehe...cmq che mi dici del forumm..ti piace???..come lo trovi???...ci hai fatto un po di pubblicità??!!....se voiu sono accetti consigli..il forum è di TUTTI!!!!!!!!!!

    PS..ti va di iscriverit al club??..è graruito..vai a leggere la prima discussione su RC Club!!!!!!!grazie!!!! ;)
     
    .
  12. LeoH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 11/12/2008, 14:54)
    CITAZIONE (LeoH @ 11/12/2008, 14:42)
    Niente male il forum! Non male l'idea di non postare foto superiori a 800x600 visto che ci sono anche utenti senza adsl! :woot:

    bè grazie...effettivamente...non tutti viaggiano con le adsl..ehehehe...cmq che mi dici del forumm..ti piace???..come lo trovi???...ci hai fatto un po di pubblicità??!!....se voiu sono accetti consigli..il forum è di TUTTI!!!!!!!!!!

    PS..ti va di iscriverit al club??..è graruito..vai a leggere la prima discussione su RC Club!!!!!!!grazie!!!! ;)

    Eh purtroppo qualche sfortunato senza adsl c'è ancora! :unsure: :cry:

    Carino il forum, presto crescerà appena arriveranno tutti!! Come grafica è bello, lo stai curando bene!

    Lo spam devo ancora farlo!! :woot:

     
    .
  13. RCman
     
    .

    User deleted


    bello e ben strutturato, però la south box farei in modo che resti sempre presente con un refresh ogni volta che clicchi x una discussione o semplicemente per cambiare pagina!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeoH @ 11/12/2008, 15:27)
    CITAZIONE (el templar @ 11/12/2008, 14:54)
    bè grazie...effettivamente...non tutti viaggiano con le adsl..ehehehe...cmq che mi dici del forumm..ti piace???..come lo trovi???...ci hai fatto un po di pubblicità??!!....se voiu sono accetti consigli..il forum è di TUTTI!!!!!!!!!!

    PS..ti va di iscriverit al club??..è graruito..vai a leggere la prima discussione su RC Club!!!!!!!grazie!!!! ;)

    Eh purtroppo qualche sfortunato senza adsl c'è ancora! :unsure: :cry:

    Carino il forum, presto crescerà appena arriveranno tutti!! Come grafica è bello, lo stai curando bene!

    Lo spam devo ancora farlo!! :woot:

    grazie mille Leo...cerco di fare del mio meglio..sono contento che vi piaccia!!!!!....grazie... ;)


    CITAZIONE (RCman @ 11/12/2008, 19:54)
    bello e ben strutturato, però la south box farei in modo che resti sempre presente con un refresh ogni volta che clicchi x una discussione o semplicemente per cambiare pagina!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    vedo quello che posso..fare..cmq grazie x la dritta!!!! ;)
     
    .
  15. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    io non riesco a inserire l'avatar, volevo inserire lo stesso del forum di elaborare, ma non me l'ho accetta, strano me lo prende in tutti i forum...
     
    .
148 replies since 8/12/2008, 03:50   1209 views
  Share  
.