Impianto Sound Quality & Multimedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clo_206_RC
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    È con grande piacere ed un po' di stupore che ho riconosciuto la cover di questa sezione nel mio impianto..eheh..

    Che dire, alcuni di voi lo conosceranno già..altri no..si tratta di un monomarca "Ciare" x sound quality e dolby digital surround 5.1 canali.

    Il lavoro x crearlo è stato notevole (premetto..io non c'ho messo mano ma ho unicamente dato "istruzioni")...la car è stata in officina dall'installatore x circa 20 giorni..ma direi che ne è valsa la pena! :D

    Posto alcune fotine:

    Estetica baule (vedi cover):
    image
    image

    Sorgente JVC touch screen (con relativa centralina multifunzione):
    image
    image

    Baule "by night":
    image
    image

    Tasche in porta:
    image
    image

    X l'effetto dolby è stato creato un altoparlante apposito sul cupolino sopra il computer di bordo..solo che non trovo più la foto..sticazzi! (si riesce ad intravedere nella foto della sorgente..all'altezza del culo dell'orsetto..).

    Byeee!
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    eheheh..e si sembra proprio che sia la tua..eheheh..sai...ho fatto una selezione di tante foto..cosi x la sezione audio ho scelto la tua..spero che nn sia un problema..cmq complimentissimi...questa RC me sa che suona di brutto!!!!!!!!!!!!!

    Complimenti!!!!!!!!!!!!!

    image
     
    .
  3. RCman
     
    .

    User deleted


    Come già detto di persona caro claudio non ci sono parole. è bellissimo!!!! e soprattutto suona molto bene
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    è da sentire dal vivo xo!!!!!!!!!!!!!....kissà se ci sarà occasione..speriamo!!!!!!!!!!!! image image
     
    .
3 replies since 8/12/2008, 19:55   273 views
  Share  
.