Corsa Opc Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo è un nuovo forum..nato da pokissimo..tutto dedicato alla piccola tedersca..la Opel Corsa OPC....è di un mio amico, alex, che come me ha la passone x la sua auto..al punto di aprire un club/forum..tutto dedicato alla vetture in questione....fateci un salto....

    http://corsaopcclub.forumfree.net/
     
    .
  2. _LowGTi_
     
    .

    User deleted


    o quanto mi piace anche a me la nuova OPC!
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    sapessi a me...fai un salto sul forumm.vedrai quante ne becchi!!!!!!...ehehe
     
    .
  4. - alex16v -
     
    .

    User deleted


    ero passato di qui x postare il nostro forum ma mi avete anticipato! belliiiiii
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- alex16v - @ 13/5/2009, 23:50)
    ero passato di qui x postare il nostro forum ma mi avete anticipato! belliiiiii

    SIAMO COME LA 206 RC....MOOOOOOOOOOOLTO VELOCI....ehehehehe :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Sono contento che ci venite a farci visita, siete troppo forti voi dell´OPC club.... :P ;) :P ;) :P ;)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 13/5/2009, 23:53)
    CITAZIONE (- alex16v - @ 13/5/2009, 23:50)
    ero passato di qui x postare il nostro forum ma mi avete anticipato! belliiiiii

    SIAMO COME LA 206 RC....MOOOOOOOOOOOLTO VELOCI....ehehehehe :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Sono contento che ci venite a farci visita, siete troppo forti voi dell´OPC club.... :P ;) :P ;) :P ;)

    quotoo..ALEX fatte vede + spessoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ragazzi del "corsa OPC Club " domenica siete a Monza con il club ??
     
    .
6 replies since 8/12/2008, 21:29   112 views
  Share  
.