L'RC /////ALPINE DAL FRIULI

Dolby digital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RCman
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho scovato ule foto della lavorazione del mio impiantino interamente Alpine votato al sound quality.
    Trattasi di un impianto dolby digital composto da una mobile media station alpine e precisamente l'IVA-D900R Al quale è stato collegato un caricatore a 6 DVD sempre dell'Alpine, il quale a sua volta è collegato tramite fibre ottiche al processore dolby digital PXA-H701. L'amplificazione è assicurata da un ampli 4 canali serie V12 per fare il F.A. e F.P. un piccolo ampli per il canale centrale, e un ampli PDX per il sub. Come casse mi sono accontentato della serie X Alpine per l'anteriore e il sub e per riempire il posteriore alla serie R nella versione elittica.

    ecco il lavoro finito e il monitor aperto (essendo un pò vecchia la foto è del monitor vecchio)

    image

    qui invece quando è tutto spento

    image

    qui quando era tutto sventrato per nascondere gran parte dell'impianto dietro al sub si vede il mio amico installatore e mi si'intravede davanti al sedile lato passeggero... ero incasinato a fissare la centralina del monitor!!!!!! Mi sentivo un piccolo cinesino!!!

    image


    P.S. se qualcuno fosse interessato al monitor, lo voglio vendere, ha 9 mesi di vita ed è stato trattato in maniera maniacale!

    Edited by RCman - 14/12/2008, 18:59
     
    .
  2. Tino_206rc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCman @ 14/12/2008, 19:41)
    Finalmente ho scovato ule foto della lavorazione del mio impiantino interamente Alpine votato al sound quality.
    Trattasi di un impianto dolby digital composto da una mobile media station alpine e precisamente l'IVA-D900R Al quale è stato collegato un caricatore a 6 DVD sempre dell'Alpine, il quale a sua volta è collegato tramite fibre ottiche al processore dolby digital PXA-H701. L'amplificazione è assicurata da un ampli 4 canali serie V12 per fare il F.A. e F.P. un piccolo ampli per il canale centrale, e un ampli PDX per il sub. Come casse mi sono accontentato della serie X Alpine per l'anteriore e il sub e per riempire il posteriore alla serie R nella versione elittica.

    ecco il lavoro finito e il monitor aperto (essendo un pò vecchia la foto è del monitor vecchio)

    image

    qui invece quando è tutto spento

    image

    qui quando era tutto sventrato per nascondere gran parte dell'impianto dietro al sub si vede il mio amico installatore e mi si'intravede davanti al sedile lato passeggero... ero incasinato a fissare la centralina del monitor!!!!!! Mi sentivo un piccolo cinesino!!!

    image


    P.S. se qualcuno fosse interessato al monitor, lo voglio vendere, ha 9 mesi di vita ed è stato trattato in maniera maniacale!

    ciao rc man una domanda quanto costa quell'autoradio dell'alpine? e cm è? quante uscite rca ha? grazie :P
     
    .
  3. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Io l'ultimo top proprio l'ultimo top che e uscito l'ho visto a 599.00 eurooooooo
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    A buon prezzo dai...eheheh
     
    .
  5. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Siii e un buon prezoooo e se giri l'ho trovi pure di -
     
    .
  6. Tino_206rc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 21/9/2009, 11:59)
    Siii e un buon prezoooo e se giri l'ho trovi pure di -

    ma così poco? a me dicono dai 700 ai 1200, 1500!!!!!!!
    lo voglio ma deve essere pronto sopportare un bel po di casse :P
     
    .
  7. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Caro Tino stai attento ad nn farti fregare i solDINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  8. Tino_206rc
     
    .

    User deleted


    gia! grazie per la dritta eh eh
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Non c'e di che....... ciaoooooo a presto Tino
     
    .
8 replies since 14/12/2008, 18:41   269 views
  Share  
.