206 GTI - Grigio Alluminio

206 HDI GTI - 1600 16 valvole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winnie206
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio qui devo presentare la mia piccola grande 206.

    allora l'ho comprata 2 anni fa circa grazie a paolo che mi ha corrotta a prendere una 206, della quale sono contentissima.

    Trattasi di una 206 HDI del 2005 nell'allestimento GTI grigio alluminio, con i cerchi da 16" e tutte gli optional dell'ultima serie quindi airbag da tutte le parti esp abs ma che soprattutto fa + di 20km/l se la guido io :P :P :P :P :P :P ............. Paolo lo dovevo dire!!!! :D :D :D :D :D :D :D

    Infatti quando la guida lui, i consumi scendono di un pochino tanto sotto i 20....... Ma se non la tira qualc'uno poi si rovina!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    dimenticavo, questa è la seconda 206, la prima era un 1.400 xt del 99.........

    Metto alcune foto

    davanti
    image

    dietro, con i fari di quella di paolo....... :B): :B):
    image

    assieme a quella di paolo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    image

    Edited by RCman - 16/12/2008, 19:53
     
    .
  2. RCman
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: ciao amore sei arrivata anche qua!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ti trovo dappertutto ormai!!!!

    Fai la brava e non farmi sfigurare!!!!!! :huh: :huh: :huh: :huh:

    scherzo, sono felicissimo che tu sia qua!!!!

    E poi io non corro o tiro! Uffa! sono gli altri che vanno in giro come lumache! eh!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. winnie206
     
    .

    User deleted


    si si dici sempre così............... :P
     
    .
  4. celestial206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winnie206 @ 16/12/2008, 19:39)
    se non sbaglio qui devo presentare la mia piccola grande 206.

    allora l'ho comprata 2 anni fa circa grazie a paolo che mi ha corrotta a prendere una 206, della quale sono contentissima.

    Trattasi di una 206 HDI del 2005 nell'allestimento GTI grigio alluminio, con i cerchi da 16" e tutte gli optional dell'ultima serie quindi airbag da tutte le parti esp abs ma che soprattutto fa + di 20km/l se la guido io :P :P :P :P :P :P ............. Paolo lo dovevo dire!!!! :D :D :D :D :D :D :D

    Infatti quando la guida lui, i consumi scendono di un pochino tanto sotto i 20....... Ma se non la tira qualc'uno poi si rovina!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    dimenticavo, questa è la seconda 206, la prima era un 1.400 xt del 99.........

    Metto alcune foto

    davanti
    image

    dietro, con i fari di quella di paolo....... :B): :B):
    image

    assieme a quella di paolo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    image

    ma che bellissime signorine!!!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    ma che bella coppietta...complimenti..auguri..e figli 206isti...ehehehe..davvero mitici!!!!!!!!!!....che bello pero avere una ragazza con la 206...e che bella 206!!!!!!!!!!
     
    .
  6. RCman
     
    .

    User deleted


    Appena ci sistemiamo nella nuova casetta farò una foto con le nostre 206 fuori di casa e nella via dove andremo a stare ci sono ben altre 3 206........ Vediamo se riesco a farli iscriere..........
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    ahahaah...li gira la malattia della 206....eheheheheh
     
    .
  8. RCman
     
    .

    User deleted


    guarda non so in giro ma quassù ci sono + 206 di punto!!!!!
    w la 206
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    si am mi sa ke le 206 HDI GTI, 1600 16 valvole..da noi sono davvero rare!!!!!!!!!!
     
    .
  10. RCman
     
    .

    User deleted


    sai che non lo so! il mio concessionario mi ha confessato che di questa macchina non ne ha vendute tantissime. all'epoca girava la R&N che attirava di più probabilmente visti gli interni.....
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    infatti peno prorpio che sia cosi..ma io sarà xke nera ce l'ho già..preferisco gli altri colori!!!!!!!!!!
     
    .
  12. RCman
     
    .

    User deleted


    bè nera ha veramente un bel fascino! però sarà che son di parte ma il blu recife x me è il migliore
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    ehehe..io pure...le ho tutte e due di quel colore..nera e blu...eheheh
     
    .
  14. RCman
     
    .

    User deleted


    BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    a breve dovre ipassare la mai 206 1.4 a mia madre..e avrei tanta vogli di farmi una GTi come quella della tua morosa..ma non è x niente facile trovarne una e poi poke sono quelle pesse bene... :(
     
    .
28 replies since 16/12/2008, 19:39   472 views
  Share  
.