Peugeot THAILAND - 206 RC Line by Irmscher

Strana versione delle 206 RC Thailandese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    PEUGEOT THAILAND - 206 RC Line by Irmscher

    Ragazzi..navigando sul web alla ricerca di foto della nostra bellissima 206 RC..mi sono imbattuto nel sito della Peugoet Thailandese...
    ..e ho notato con tanto stupore questa strana versione di 206 RC Line by Irmscher...

    image

    All'inizio pensavo fosse una versione tunizzata..invece ho notato che è possibile acquistare l'auto presso le concessionarie Peugoet Thailandesi...

    image

    Assurda....ma poi da notare il cambio..sembra quello automatico..e i cerchi..davvero strani..anzi sono quasi belli...

    image

    image

    Qualcuno di voi ha altre info su questa strana versione??!!! :o:

    image image

    image

    PS..questo è il link che ho trovato...(ma credetemi non so leggere il Thailandese) http://www.thaidriver.com/NEWS_AD/522-peugeot-206.html
    PS..questo è il link della Peugoet Thailandese http://www.peugeot-th.com/
     
    .
  2. SHaDoW206
     
    .

    User deleted


    Ke super figata la strumentazione a lancette blu!


    però 5 porteeeeeeeeeeeeeeee NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
     
    .
  3. celestial206
     
    .

    User deleted


    ..se nn fosse per le 4p e per i sedili blu è FANTASTICA!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    è davvero stran xo...bo..apparte la guida a destra...le 5 porte...ma alal fien penso xche sia + un'allestimento che una macchian di serie..anche xke nel sito Peugoet la pubblicizzano come RC line..come uan linea di accessori credo...magari a trovare qualche foto e info di più!!!!....
     
    .
  5. SHaDoW206
     
    .

    User deleted


    se tu leggi qui http://www.rclinebyirmscher.de/index.php?LKZ=it&SPZ=it vedrai ke è un kit ke puoi montare su qualsiasi 206!
    Non è un kit qualunque perchè questo è l'unico riconosciuto dalla casa peugeot è qndi omologabile!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHaDoW206 @ 5/1/2009, 17:59)
    se tu leggi qui http://www.rclinebyirmscher.de/index.php?LKZ=it&SPZ=it vedrai ke è un kit ke puoi montare su qualsiasi 206!
    Non è un kit qualunque perchè questo è l'unico riconosciuto dalla casa peugeot è qndi omologabile!

    SHaDoW206!!!!!!!!!!!..tu ci hai dato una dritta impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cioè fammi capire..o meglio vediamo di capire come funziona sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!...ora io non vorrei azzardare..ma mi sembra di aver capito che se una persona decide di acquisatare questi pezzi...la Irmscher ti rilascia l'omologazione???..cioè se io sul mio 1.4 HDI..acquisto i loro cerchi da 17"...la Peugeot isieme alla Irmscher mi da il nullaosta x i 17"???...cosi almeno sembra...xke nelle istruzioni che rilasciano dice: "Attenzione: alcune combinazioni di ruote e cerchi possono necessitare lavori alla carrozzeria."..tipo la mia che davanti hai passaruota + stretti....che so questa è un'ipotesi..non ho capito se è davvero cosi...ma poi il dubbio è anche un'altro...dove li acquisti sti pezzi???...se sono tedeschi...quale concessionaria è autorizzata a vendere i pezzi???..insomma qui è da contattare la Irmscher o la Peugeot stessa xavere + informazioni..questa cosa mi intriga molto... :woot:

    Guardate i pezzi che si possono montare.... ;)


    ESTERNO

    image image image


    INTERNO

    image image image image image


    CERCHI


    image image


    Grazie mille SHaDoW206..x la spettacolare dritta che ci hai appena dato!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. SHaDoW206
     
    .

    User deleted


    Xò non saprei... sarebbe troppo bello per essere vero... può darsi ke sia solo in germania omologabile!
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    bè spero proprio che non sia così...eheheh..spero si possa fare anche in italia!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    marò... che skyfezz
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    hahahha..eccolo che è tornato!!!!!!!!!!!!...non ti piace???..ehehehe
     
    .
  11. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 8/1/2009, 14:04)
    hahahha..eccolo che è tornato!!!!!!!!!!!!...non ti piace???..ehehehe

    ma come fa a piacere? sembra la macchina di arlecchino.....
    ma i 2 jappo son di cartone??? image
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    ..bella non è..ma a me interessa sapere se una volta montaotil kit..la csa rilascia l'omologazione x i cerchi maggiorati..kissà???!!!
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    effettivamente non è poi cosi malvagia....
     
    .
  14. Markhetto
     
    .

    User deleted


    belli quei cerchi templar
    dai oh se riusciamo a sboccare sta cosa delle omologazione mi devi promettere che monti quei cerchi sull'altra peugeot no sul RC ok?
     
    .
  15. RCman
     
    .

    User deleted


    si e poi fustiga raissa finchè non la compra ahahahahahahahahahahahahahahahaha
     
    .
23 replies since 27/12/2008, 14:03   806 views
  Share  
.