Qual'è la miglior AUTORADIO per la 206 RC??!!

La miglior AUTORADIO che sia compatibile con i comandi al volante della 206 RC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Qual'è la miglior AUTORADIO per la 206 RC??!!..cioè....la miglior AUTORADIO che sia compatibile con i comandi al volante della 206 RC...???!!! :huh:
    Io ho quella di serie..ma vorrei tanto cambiarla....conviene???...ma poi qual'è quella più indicata per la 206 RC....??!!! :unsure:

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    piede molto pesante e adoratore del car hifi

    Group
    Socio del Club
    Posts
    165
    Location
    Boves CN

    Status
    Offline
    non esiste radio perfetta per la 206 ma se ti puo consigliare uno che fa gare audio da un po di anni ti consiglio una alpine poi dipeende che cosa devi far funzionare specifica che ti posso consigliare
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    grazie pero...cmq non sei il primo che mi parla bene dell'alpine..io non sono uno che ha bisgono di una radio che sia potente o che suoni bene..è + che altro anche x estetica...l'unica oca che mi interesi è che non perda la funzione dei comandi al volate..non so se mi spiego...
     
    .
  4. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    nessuna... 3 manometri... pressione olio, rapporto stechiometrico e temperatura collettori d'aspirazione
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    ahahah...sempre pazzo tu..ahahah
     
    .
  6. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 8/1/2009, 22:17)
    ahahah...sempre pazzo tu..ahahah

    no, a parte gli scherzi, quella originale fa veramente pettare, non legge manco gli mp3....
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    x questo....infatti..volevo sapere se si trova qualcosa di meglio..che possibilmente..sia compatibile con i comandi al volante.... image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    piede molto pesante e adoratore del car hifi

    Group
    Socio del Club
    Posts
    165
    Location
    Boves CN

    Status
    Offline
    ti dico alpine perche fa tutti i moduli per i comandi al volante
     
    .
  9. gekkame
     
    .

    User deleted


    Io sulla vecchia 206 avevo tenuto l'autoradio di serie..
    FINCHE' NON MI SCASSINARONO L'AUTO E ME LA RUBARONO!!! :ph34r:
    Allora presi una Alpine..
    Ma alla fine i comandi al volante non lì riutilizzai più. -_-
    Poi era una rottura di balle portarsi sempre via la mascherina dell'autoradio
    ogni volta che ci si spostava. :shifty:
    Sulla RC mi tengo la sua originale
    :B):
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    ma si si qualla originale è davvero ok..xo cavolo..non legge gli mp3...una cosa che pecca tanto!!!!!
     
    .
  11. RCman
     
    .

    User deleted


    alpine forver!!! 11 anni di onorato servizio in tutte le mie macchine e non hanno mai avuto fastidio nessuno dei componenti
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    io ho sempre avuto Kenwood..ma credo che l'Alpine..sia molto + compatibile in questi casi....
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto Kenwood, e va super benissimo, e nel baule ha un subwoofer della MAGNAT, quello che avevo nella mia precedente auto...
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    anche io sempre Kenwood..ma poi questa ècompatibbile con i comandi originali del volante??!!!
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    no, ma chi se ne frega, io l´ho sostituita dopo 6 giorni che avevo la mak...almeno ho un autoradio decente...
     
    .
27 replies since 30/12/2008, 13:56   686 views
  Share  
.