Peugeot 206 RC WRC Edition 2

La 206 RC...edizione speciale tedesca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Peugeot 206 RC WRC Edition 2

    Ragazzi....girando tra l'usato del sito "mobile.de"..ho notato che in germania c'è un'edizione..(che credo sia limitata)..della 206 RC...la 206 RC WRC Edition 2....

    image image image

    ...diciamo che è una riproduzione della RC con le decorazioni della WRC vincitrice del World Rally Championship...così ho provato a cercare qualche info nei siti tedeschi..e con l'aiuto del traduttore ho cercato di ricavare qualche notizia in più....

    Questo è quello che ho trovato da un sito tedesco:


    Peugeot 206 WRC Edition RC 2: Rally sentimento per ogni giorno
    177 cv-motore e vernice rossa Rally


    image

    Saarbruecken, 31 Marzo 2004
    Il fascino del World Rally Championship modello speciale, la Peugeot 206 RC "WRC Edition 2" per le strade. Il Nevada-rosso-206 RC dipinto evoca il triplice campione del mondo di rally nel 206 WRC comparsa negli ultimi rally stagione.

    image

    Adesivi sponsor al raduno come modello
    Il modello speciale, l'idea della prima edizione ha continuato, secondo il rivestimento d'argento del rally campione del mondo a partire dal 2002 per l'inizio è andato. Per l'originale stile vince il Rally sponsor Le etichette possono essere al modello speciale in base ai desideri degli acquirenti sono apposti sul veicolo.

    image

    177 cv come il modello di serie RC
    Il nero con finestre in vetro colorato sul retro e la finestra posteriore e dettagli di stile, come un freno a mano in alluminio e tappetini con la WRC-caratteri adornare l'interno del modello speciale. Spinto è il modello speciale, come la serie RC variante di un litro 2.0 quattro cilindri. Egli possiede un albero a camme di aspirazione variabile di controllo e 177 cv.

    image

    Limitato a 100 copie
    La WRC Edition 2 "è strettamente limitata a 100 copie. La versione civile del successo rally auto è ora disponibile a un prezzo di 22.300 euro. Per confronto: Il costo di RC nella serie variante 21.500 euro.

    Tratto da www.lycos.de ( http://www.lycos.de/auto/news.html,,264/pe...-jeden-tag.html )


    Edited by el templar - 3/1/2009, 14:45
     
    .
  2. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    buh... le avevo già viste, ma non sapevo fossero serie limitate... cmq non girerei per strada con un delta evo colorazione martini rally (come ha un mio amico) figurati su un 206... il wrc è il wrc, l'rc è l'rc! :)
     
    .
  3. gekkame
     
    .

    User deleted


    sincero sincero sincero? :D non mi garba molto... con tutte quelle scritte fa posticcio..
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    effettivamente...io non ci girerei....meglio semplice...cmq da come ho capito le scritte sono un'optional..l'auto di base è come quella rossa..con la banda bianca sotto..insomma come la prima di cui ho postato le foto...quella con le pinze dei freni gialle (che poi non sono neanche di serie)....
     
    .
  5. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 4/1/2009, 03:58)
    effettivamente...io non ci girerei....meglio semplice...cmq da come ho capito le scritte sono un'optional..l'auto di base è come quella rossa..con la banda bianca sotto..insomma come la prima di cui ho postato le foto...quella con le pinze dei freni gialle (che poi non sono neanche di serie)....

    preferisco la versione di serie!!!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Bè anche io..ehehehe
     
    .
  7. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    della serie... tamarria portami via....
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    sfido io a girarci....neneche se mi pagano...eheheheheh...tipo nel film taxxi...ahahahah.."il classico fighetto che gira con gli adesivi...x far colpo sulle ragazze!!!"..ahahah
     
    .
  9. LeoH
     
    .

    User deleted


    Meglio l'RC normale, cmq quella rossa con solo la banda bianca non è male!

    Dovevano fare una replica WRC per quanto riguarda motore-trasmissione-freni, 2.0t 4x4, allora sì che diventava una replica seria! :woot:
     
    .
  10. LeoH
     
    .

    User deleted


    Questa ha ripreso la colorazione... un po' tunizzata con alettone e minigonne Sparco, e tecnomagnesio TM e paraurti GT, ma secondo me non è un'RC:

    image
    image
     
    .
  11. SPX
     
    .

    User deleted


    Si vede subito che non è una RC, perchè questa è chiaramente premultiplex... ;)
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    xo cavoli se è bella..sarò pure un po tuning..ma è carina forte!!!!!!!!!!
     
    .
  13. RCman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPX @ 9/1/2009, 20:45)
    Si vede subito che non è una RC, perchè questa è chiaramente premultiplex... ;)

    E BRAVO IL NOSTRO SANTUZZO!!! Un'altro piccolo particolare che s'intravede dai vetri è la conformazione dei poggiatesta dei sedili posteriori e di quelli ant!. i primi nell'RC hanno un profilo arrotondato mentre questi sono spigolosi!!! Poi il foro dello schienale dell'RC nei sedili ant. è elittico mentre quelli della foto sono quadrati!!!! :P :P :P :P
     
    .
  14. LorsoPazzo
     
    .

    User deleted


    ma se c'ha anche scritto dietro che è una gti....
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    e m isa prorpio di si..anche sotto la freccia c'è scritto...se ci fate caso..poco ma si intravede...
     
    .
22 replies since 3/1/2009, 14:03   2549 views
  Share  
.