206 RC - Bianco Banchisa [FRANCE]

[Présentation] - coucou tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tieu²
     
    .

    User deleted


    bonjour,

    moi c'est Mathieu 29 ans j'ai une 206 RC Blanche de 2004 avec 39000 kms

    elle a :

    Jantes peugeot sport Blanche
    Ligne inox MadaC Gr.N
    Reprogrammation Actiprom
    Admission Gr.A


    image

    Edited by el templar - 1/2/2009, 02:47
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted



    Mathieu bonjour .. bienvenue dans notre forum !!!!!... comment je vois six français?

    J'aime le RC WHITE .... est ma couleur préférée .. J'ai aussi été en 2004 ... J'ai remarqué que vous êtes le changement simple mais très efficace ... félicitations ... vous avez bien fait ....

    Je sais très bien ta RC .. j'ai vu plusieurs fois sur le forum du "Club 206 français RC" est vraiment sympa .. .. peut-être un de mes favoris ...... pourquoi ne pas faire dans la section: http://206rcclub.forumfree.net/?f=6645212

    PS ... vous vous rappelez que nous avons ouvert un club avec ENREGISTREMENT GTATIS .. .. si vous êtes intéressés vous pouvez vous inscrire via ce lien: http://206rcclub.forumfree.net/?t=34953278
    (il suffit d'ajouter votre pseudo dans la liste ...)

    Merci encore pour le passé et nous voir ... BONJOUR


    *************************************************************************************************************************

    ciao Mathieu..benvenuto nel nostro forum!!!!!...da come vedo sei Francese??!!

    Io adoro la RC BIANCA....è il mio colore preferito..anche la mia è un 2004...ho notato che hai eseguito delle modifiche semplici ma molto efficaci...complimenti...hai fatto benissimo....

    Conosco molto bene la ta RC..l'ho vista tante volte sul forum del "Club 206 RC" Francese..è davvero bella..forse una delle mie preferite......perche non ce la presenti nell'apposita sezione: http://206rcclub.forumfree.net/?f=6645212

    PS...ti ricordo che noi abbiamo aperto un club..con ISCRIZIONE GTATIS..se sei interessato puoi iscriverti tramite questo link: http://206rcclub.forumfree.net/?t=34953278
    (basta aggiungere il tuo nick nella lista...)

    Grazie ancora per essere passato a trovarci...CIAO
     
    .
  3. Tieu²
     
    .

    User deleted


    Grazie


    image
    image


    une video du MadaC

    >>>MadaC Gr.N<<<



    Edited by el templar - 1/2/2009, 15:22
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted



    Vraiment spectaculaire sonore compliments ... .. Ce qui est entendu chanter la 206 RC!

    Mais entendre parler de vous ... .. en France que les relations avec les forces de l'ordre vous avez des problèmes ??... ??... il ya des amendes ou des pénalités pour les plus fonctionner avec un dispositif d'échappement comme le vôtre? .. nous allons faire beaucoup d'histoires ... que le péché d'être en Italie!

    Vraiment félicitations pour votre voiture est vraiment spectaculaire ... et puis nous sommes à la recherche de la bonne !!!!!


    *********************************************************************************************************************


    Davvero spettacolare il sound..complimenti...questo si che è sentire cantare la 206 RC!!

    Senti ma da voi..in Francia...com'è il rapporto con le forze degli ordini??...avete problemi??...vi fanno multe o pene peggiori per chi gira con uno scarico come il tuo??..da noi ti fanno tantissime storie...che peccato essere in Italia!!!

    Davvero complimenti per l'auto è davvero spettacolare...e poi i cerchi ci stanno benissimo!!!!!
     
    .
  5. RCman
     
    .

    User deleted


    welcome!!!!
    benvenuto anche da parte mia
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCman @ 2/2/2009, 14:18)
    welcome!!!!
    benvenuto anche da parte mia

    Paolo..visto che bella Bianca...mamma mai così è davvero stupenda!!!! ^_^ ^_^
     
    .
  7. RCman
     
    .

    User deleted


    però è nata blu recife la nostra RC!!! quindi...............
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    ahahah..lo so ma io ho un debole x la Bianca....anzi...
     
    .
  9. Tieu²
     
    .

    User deleted


    nouvelles photos ^_^

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted



    Ces photos sont magnifiques ... beau !!!!!

    Je pense que votre RC est l'une des meilleures de ces photos .. alors est extraordinaire!

    Félicitations !!!!!!!!!!


    ****************************************************************


    Queste foto sono magnifiche...bellissime!!!!!

    Io penso che la tua RC sia una delle più belle in assoluto..in queste foto poi è straordinaria!!!!

    Complimenti!!!!!!!!!!
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 28/2/2009, 14:39)
    Ces photos sont magnifiques ... beau !!!!!

    Je pense que votre RC est l'une des meilleures de ces photos .. alors est extraordinaire!

    Félicitations !!!!!!!!!!


    ****************************************************************


    Queste foto sono magnifiche...bellissime!!!!!

    Io penso che la tua RC sia una delle più belle in assoluto..in queste foto poi è straordinaria!!!!

    Complimenti!!!!!!!!!!

    CONCORDO per il colore, che e´ una figata, e le foto sono un opera d´arte, pero lo scarico non mi piace, a parte il sound.. anch´io ho un debole per l´RC bianco...pensate che a Belluno c´e´ la scuola guida che ha un RC bianco...
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Davvero...una scuola giuda con la RC...noooo..che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    a scuola guida con l'RC?!?!?!?!?! Spettacoloooooooooooo :woot:

    ...cmq complimenti a Tieu per il gran mezzo e per le 5 RC!!!! :D
    ...concordo sul colore bianco, sta veramente bene, ma il blu recife non è da meno! ;)
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    Si si,la scuola guida con l'RC... Bellissima,immagino i ragazzi che fanno la patente,magari certi non sanno neanche che macchina è...
    Comunque anch'io ero indeciso se prenderla Nera o Blu,poi ho optato per Nera,perche la mia precedente auto era Blu,e mi aveva stufato,ma quando l'ho vista bianca,mi sono innamorato,bellissima...
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    avete ragione ragazzi....xo io ho un debole per la Rc Bianca..pensate..non c'è neneche un socio con la RC bianca..è davvero rara in Italia...
     
    .
16 replies since 31/1/2009, 22:22   1155 views
  Share  
.