TAPPETINI PEUGEOT 206 RC

...In esclusiva solo per il 206 RC Club...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    TAPPETINI PEUGEOT 206 RC

    ...In esclusiva solo per il 206 RC Club...



    image



    Ragazzi, grazie alla collaborazione tra GERRY POWER TEAM e il 206 RC CLUB
    siamo orgogliosi di presentare a tutti i soci e utenti del nostro forum il primo tappetino personalizzato per la Peugeot 206 RC.

    image



    image



    Realizzati in morbida moquete in tessuto 100% sintetico...i tappetini sono disponibili in 2 versioni:


    KIT composto da 4 TAPPETI (base) - € 39,90
    - Battitacco in moquette nera
    - Colore bordino Grigio Chiaro
    - Colore moquette NERO
    - Logo 206 RC



    KIT composto da 4 TAPPETI (con ricamo) - € 45,00
    - Battitacco in moquette nera
    - Colore bordino Grigio Chiaro
    - Colore moquette NERO
    - Logo 206 RC con ricamo colore ROSSO intorno al logo RC



    SPEDIZIONE € 10,00 con Corriere Espresso in tutta Italia



    N.B.: I tappetini, sotto, hanno dei ferma tappeti "a strappo" ma è possibile (su richesata) applicare dei fori per fissare il tappetino con dei BOTTONI DI SICUREZZA ANTISLITTAMENTO (ATTENZIONE questo però su richiesta!)



    PER QUALSIASI DOMANDA O RICHIESTA contattate GERRY POWER TEAM:

    Telefono: 328.2329886

    Email: [email protected]

    Web: http://stores.ebay.it/GERRYPOWERTEAM




    PS...è possibile richiedere (e mi riferisco a tutti gli utenti che non hanno la RC) il tappetino con solo il logo della 206 o con il leoncino della Peugeot , al prezzo di € 39,90, eccovi alcuni esempi:

    image image


     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, complimenti a chi ha messo l'impegno per realizzare questi tappetini...io prossimamente contattero Gerry per sapere se ci sono possibilità che me li mandi in Germania...speriamo...
     
    .
  3. RCr1
     
    .

    User deleted


    spettacolooooooooooo
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Sono contento che vi piaccia...bè il ho ricostruito il logo...poi la GERRY POWER TEAM li ha realizzati..credimi..sono fatti davvero bene..poi la forma del tappetino è la stessa di quelli originali...sono datti davvero bene...anche i materiali utilizzati sono molto buoni...pensate che il bordino è dello stesso colore di quello originale...come le rifiniture intrecciate dei sedili.... ;)

    Comunque ragazzi...per un tappeto personalizato il prezzo è davvero ottimo credetemi!!!!!!!!!!
     
    .
  5. GERRYPOWERTEAM
     
    .

    User deleted


    image
    image

    Ciao a tutti ringrazio il 206RC CLUB in particolare El templar per aver inserito la discussione sui miei tappetini.

    Per qualsiasi domanda [email protected]

    nelle prossime discussioni vi informero sulle caratteristiche dei tappetini !

    Edited by GERRYPOWERTEAM - 28/2/2009, 12:24
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GERRYPOWERTEAM @ 28/2/2009, 12:16)
    image
    image

    Ciao a tutti ringrazio il 206RC CLUB in particolare El templar per aver inserito la discussione sui miei tappetini.

    Per qualsiasi domanda [email protected]

    nelle prossime discussione vi informero sulle caratteristiche dei tappetini !

    Grazie a voi per aver riprodotto il tappetino come da originale...con tanto di logo 206 RC..(introvabbili)..credo proprio che siano gli unici in Italia....

    Ora vediamo cosa ne pensano gli altri Soci e Utenti del Forum/Club....poi magari ci informi sulle caratteristiche dei tappetini...secondo le richieste degli eventuali interessati.....

    Grazie ancora alla GERRYPOWERTEAM...ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
     
    .
  7. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    image ...Me gustano mucho!!! ;)
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 28/2/2009, 12:29)
    image ...Me gustano mucho!!! ;)

    Se sei interessato o per qualsiasi domanda [email protected]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    piede molto pesante e adoratore del car hifi

    Group
    Socio del Club
    Posts
    165
    Location
    Boves CN

    Status
    Offline
    li voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rc @ 28/2/2009, 13:09)
    li voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    te li consiglio vivamente..è un'occasione da non perdere...

    Se vuoi ordinarli:

    Telefono: 328.2329886
    Email: [email protected]
     
    .
  11. Tieu²
     
    .

    User deleted


    magnifique :wub:

    Comment faire pour commander ?
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tieu² @ 28/2/2009, 14:08)
    magnifique :wub:

    Comment faire pour commander ?

    Regarder .. GERRYPOWERTEAM devrait vous demander si vous pouvez expédier à l'étranger ... en France ...

    Si vous voulez que je peux contacter GERRYPOWERTEAM et de trouver une solution .. sinon vous pouvez le faire en écrivant un courriel à l'adresse que vous [email protected] 328.2329886 ou par téléphone ...

    Puis vediam ocome pouvez faire pour organiser avec les utilisateurs qui sont à l'étranger ..


    *****************************************************************************************************


    Guarda..dovrei domandare a GERRYPOWERTEAM se è possibile spedire all'estero...in francia...

    Se vuoi posso contattare io GERRYPOWERTEAM e trovare una soluzione..altrimenti puoi farlo anche tu scrivendo un'email a [email protected] o telefonicamente allo 328.2329886...

    Poi vediam ocome possiamo fare per organizzarci con gli utenti che si trovano all'estero..
     
    .
  13. Tieu²
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 28/2/2009, 14:14)
    Si vous voulez que je peux contacter GERRYPOWERTEAM et de trouver une solution ..

    je veux bien oui , parce que peut être le vendeur ne parle pas français
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tieu² @ 28/2/2009, 14:28)
    CITAZIONE (el templar @ 28/2/2009, 14:14)
    Si vous voulez que je peux contacter GERRYPOWERTEAM et de trouver une solution ..

    je veux bien oui , parce que peut être le vendeur ne parle pas français

    Regarder Je viens d'appeler ... peut envoyer tranqillamente en France .. mais le changement du prix du transport maritime ...

    Écouter ... que pensez-vous que si vous créez un lien dans le forum "club206RC" à la française .. pour voir si des membres du club français sont intéressés .. vous connaissez ne sont pas faciles à trouver .. nous, nous avons spécialement fait faire avec le logo RC ... que pensez-vous?


    ***************************************************************************************

    Guarda l'ho appena chiamato...puo spedirli tranqillamente in Francia..però cambia il prezzo della spedizione...

    Ascolta...che ne dici se crei un link nel forum del "club206RC" Francese..per vedere se i soci del Club Francese sono interessati..sai non sono facili da trovare..noi li abiamo fatti fare appositamente con il logo RC...che ne pensi??!!
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    :D GRAZIE, ALLORA NESSUN PROBLEMA NEANCHE PER LA GERMANIA,PER LA SPEDIZIONE NESSUN PROBLEMA,IMMAGINAVO CHE COSTASSE DI PIU´! QUANDO VUOLE L`INDIRIZZO IO SONO QUA... :D :D
     
    .
65 replies since 28/2/2009, 02:57   3391 views
  Share  
.