206 RC - Blu Recife [FRANCE]

[Présentation] - Benji206RC - 206RC bleu recife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    Ciao a voi! Mi presento, mi chiamo Benjamin, ho 21ans e vivo nella regione parigina.

    Ho una Peugeot 206RC del mese di luglio 2006 (il mio secondo) dal maggio 2008, che ammonta ad oggi 17560Kilomètres (Io lo uso solo per la raccolta di club206RC.

    In realtà ho fatto dal club francese wwwclub206rc.com per quasi 3 anni. Sapevo che il tuo forum con il tamplar (Stefano).

    Variazione di livello è la mia riprogrammazione RC (circa 190cv), ha un aria GR.A Peugeot e lo sport uno MadaC senza intermediari di fiamma e di un silenziatore MadaC (2x76)

    Poi vengono i cerchioni RCC che non ho ancora montato e le pastiglie freno Gr.N e ferrodo DS2500 e una piccola riduzione di circa - 25 millimetri
    Vi lascio alcune foto della mia RC e un video della mia linea e spero che lei mi capisce


    image

    image



    Edited by el templar - 9/3/2009, 02:46
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Benjamin...nel nostro forum...allora ti piace??!!

    Noi già ci conosciamo tramite il "club 206 RC" francese...eheheh...mi piace troppo il vostro forum!!!!!!!!!

    Molto bella la tua RC..semplice ma con le giuste modifiche..il colore è belissimo (è come la mia..eeheh)...ho notato che nelle frecce laterali hi la targhetta della GTI 180??!!...

    Ho sentito lo scarico MadaC ...davvero un'ottimo sound....chissà forse lo monterò anche io...

    Ascolta ma davvero la tua RC ha solo 17560 km??!!..ma è davvero nuova??!!...come fai ad averene cosi pochi??!..ma non la usi praticamente..mai???!!!

    Cmq davvero molto bella e ben fatta...semplcie ed efficace..complimenti!!!!!
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Si,mi piace anche a me,concordo con El Templar...
     
    .
  4. Tieu²
     
    .

    User deleted


    yo Benji image
     
    .
  5. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    Grazie per i tuoi messaggi amici. (grazie a voi el tamplar per mettere le foto senza dover passare attraverso il collegamento Internet)

    RC effettivamente il mio solo 17.560 km, dato che uso solo per i nostri raduni e gite con il nostro club francese

    Ho anche aggiunto il Logos GTI a 180, come avete notato come ho trovato davvero la sua bella.

    Il vostro forum è veramente bello ed è un piacere essere qui


    **Spiacente non posso mettere la mia foto direttamente sulla mia pagina di presentazione senza passare attraverso una connessione internet :( :( **


    image

    CITAZIONE (Tieu² @ 9/3/2009, 19:30)
    yo Benji image

    Et ouè un nouveau RCiste francais dans ce club :P sa fait plaisir de te voir ici aussi

    ***************************************************************************************************


    E sì un nuovo RCiste francese nel club: P è un piacere vederti anche qui

    Edited by el templar - 9/3/2009, 20:35
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Benji...grazie mille pre i complimenti che hai fatto al nostro forum..GRAZIE..ma il vostro è sempre il migliore!!!!!!!!!!!!

    Così il tuo RC è davvero nuovo nuovo..solo 17mila km!!!!!!!!!!!

    La sigla GTI180 è presente solo nella versione tedesca..come hai fatto ad acquistarlo??..lo hai ordinato alla Peugeot Tedesca??!!
     
    .
  7. RCman
     
    .

    User deleted


    gio benji ben venuto anche da parte mia. complimenti la tua RC è stupenda
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 9/3/2009, 20:46)
    Benji...grazie mille pre i complimenti che hai fatto al nostro forum..GRAZIE..ma il vostro è sempre il migliore!!!!!!!!!!!!

    Così il tuo RC è davvero nuovo nuovo..solo 17mila km!!!!!!!!!!!

    La sigla GTI180 è presente solo nella versione tedesca..come hai fatto ad acquistarlo??..lo hai ordinato alla Peugeot Tedesca??!!

    No Stefano, non esista nella versone tedesca la sigla GTI180...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    ..allora in quella inglese..vero???
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    Si e´ quella inglese...!!! ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    ..infatti mi confondevo..è quella con la giuda a destra!!!..eheeh..che sbadato!!!!!!!!!
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 9/3/2009, 21:31)
    ..infatti mi confondevo..è quella con la giuda a destra!!!..eheeh..che sbadato!!!!!!!!!

    E e e e e.. cartellino giallo image
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    ..ehehe..me lo merito!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    Non in Francia, possiamo semplicemente ordine nel nostro garage Peugeot Il riferimento è quindi 8665.AC può essere che l'Italia è lo stesso di riferimento nel tuo garage Peugeot
    Français

     
    .
  15. 206RC77
     
    .

    User deleted


    Hello benji, on se retrouve. :lol:
     
    .
39 replies since 7/3/2009, 19:48   534 views
  Share  
.