206 RC - Nero Ossidiana [FRANCE]

[Présentation] - 206RC77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 206RC77
     
    .

    User deleted


    Bonjour a tous.

    Je m appel christophe, je suis francais, j ai 34 ans.
    Je vis en region parisienne.

    Je suis l'heureux proprietaire d'une 206 RC noire de 2004.
    Je fait également partis de l'équipe technique du WWW.CLUB206RC.COM.


    En ce qui concerne Ma RC, elle a une Ligne d'echappement MADAC, unr reprog (eprom) ACTIPROM, et una admission d'air dynamique Groupe A.
    Elle a egalement des freins ZIMMERMANN Groupe N avec des plaquettes OMP, durite aviation et liquie de frein FERRODO RACING en dot 5.1.

    image

    Edited by el templar - 10/3/2009, 02:11
     
    .
  2. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    De plus en plus de français sur ce forum dis donc, bienvenue à toi mon poto sur ce forum de passionnée :D

    *******************************************************************************************


    Sempre più su questo forum francese dire, quindi, il benvenuto al mio amico in questo forum di appassionati :D
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel 206 Rc Club ITALIANO!!!!!!

    Da come ho capito fai parte dello staff del Club 206 RC..vero???

    Sono davvero felice che molti del vostro Club Francese passano qui da noi a salutarci...Grazie

    La tua RC mi piace molto..ache perchè segue alla perfezione il mio stile..semplice e originale..con le giuste modifiche...

    Ho notato che in Francia siete in molti a usare lo scarico MADAC..anche perchè se non sbaglio è di produzione 100% Francese..giusto??!!

    Comunque bellissima 206 RC..sto rivalutando il nero..è un colore bellissimo...complimenti!!!!!


    ************************************************************


    Bienvenue au Club 206 Rc ITALIENNE !!!!!!

    De la façon dont je comprends que vous êtes une partie du personnel du Club 206 RC .. vrai?

    Je suis vraiment heureux que de nombreux club français de votre passage ici pour dire bonjour ... Merci

    Votre RC .. J'aime vraiment beaucoup, car elle suit parfaitement mon style douleurs .. .. simple et originale avec le droit des ...

    J'ai remarqué que beaucoup en France en utilisant les gaz d'échappement MADAC .. parce que je pense est à 100% la production française .. droit?

    Toutefois belle 206 RC .. je suis re-évaluation de la couleur noire est une belle ... .. félicitations !!!!!
     
    .
  5. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    Comme tu a pu le voir el templar nous utilisons beaucoup d'échappement MadaC car la sonorité est vraiment sublime, et puis il faut dire aussi que nous avons un partenariat avec cette entreprise artisanal qui se situe dans le massif centrale :) Je te laisse un petit lien pour que tu puisse aller y faire un tour

    http://www.madac-sas.fr/

    *****************************************************************************************************************

    Come si è visto il templare si usa un sacco di scarico MadaC perché il suono è veramente sublime, e poi dobbiamo dire che abbiamo una partnership con la società che si trova nel Massiccio Centrale. Vi lascio un link in modo da poter visitare il loro sito web

    http://www.madac-sas.fr/
     
    .
  6. Tieu²
     
    .

    User deleted


    salut Christophe

    **************************************************

    ciao Christophe




    moi aussi je traduis :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benji206RC @ 10/3/2009, 15:58)
    Comme tu a pu le voir el templar nous utilisons beaucoup d'échappement MadaC car la sonorité est vraiment sublime, et puis il faut dire aussi que nous avons un partenariat avec cette entreprise artisanal qui se situe dans le massif centrale :) Je te laisse un petit lien pour que tu puisse aller y faire un tour

    http://www.madac-sas.fr/

    *****************************************************************************************************************

    Come si è visto il templare si usa un sacco di scarico MadaC perché il suono è veramente sublime, e poi dobbiamo dire che abbiamo una partnership con la società che si trova nel Massiccio Centrale. Vi lascio un link in modo da poter visitare il loro sito web

    http://www.madac-sas.fr/

    Benissimo..ma possiamo acquisatre anche noi italiani..x fare suonare meglio le nostre RC italiane??..possiamo ordinare direttamente dalla casa madre??
     
    .
  8. 206RC77
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 10/3/2009, 02:19)
    Benvenuto nel 206 Rc Club ITALIANO!!!!!!

    Da come ho capito fai parte dello staff del Club 206 RC..vero???

    Sono davvero felice che molti del vostro Club Francese passano qui da noi a salutarci...Grazie

    La tua RC mi piace molto..ache perchè segue alla perfezione il mio stile..semplice e originale..con le giuste modifiche...

    Ho notato che in Francia siete in molti a usare lo scarico MADAC..anche perchè se non sbaglio è di produzione 100% Francese..giusto??!!

    Comunque bellissima 206 RC..sto rivalutando il nero..è un colore bellissimo...complimenti!!!!!


    ************************************************************


    Bienvenue au Club 206 Rc ITALIENNE !!!!!!

    De la façon dont je comprends que vous êtes une partie du personnel du Club 206 RC .. vrai?

    Je suis vraiment heureux que de nombreux club français de votre passage ici pour dire bonjour ... Merci

    Votre RC .. J'aime vraiment beaucoup, car elle suit parfaitement mon style douleurs .. .. simple et originale avec le droit des ...

    J'ai remarqué que beaucoup en France en utilisant les gaz d'échappement MADAC .. parce que je pense est à 100% la production française .. droit?

    Toutefois belle 206 RC .. je suis re-évaluation de la couleur noire est une belle ... .. félicitations !!!!!

    Si vero fai parte dello staff del club 206 RC como tieu i guigui.
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (206RC77 @ 11/3/2009, 09:11)
    CITAZIONE (el templar @ 10/3/2009, 02:19)
    Benvenuto nel 206 Rc Club ITALIANO!!!!!!

    Da come ho capito fai parte dello staff del Club 206 RC..vero???

    Sono davvero felice che molti del vostro Club Francese passano qui da noi a salutarci...Grazie

    La tua RC mi piace molto..ache perchè segue alla perfezione il mio stile..semplice e originale..con le giuste modifiche...

    Ho notato che in Francia siete in molti a usare lo scarico MADAC..anche perchè se non sbaglio è di produzione 100% Francese..giusto??!!

    Comunque bellissima 206 RC..sto rivalutando il nero..è un colore bellissimo...complimenti!!!!!


    ************************************************************


    Bienvenue au Club 206 Rc ITALIENNE !!!!!!

    De la façon dont je comprends que vous êtes une partie du personnel du Club 206 RC .. vrai?

    Je suis vraiment heureux que de nombreux club français de votre passage ici pour dire bonjour ... Merci

    Votre RC .. J'aime vraiment beaucoup, car elle suit parfaitement mon style douleurs .. .. simple et originale avec le droit des ...

    J'ai remarqué que beaucoup en France en utilisant les gaz d'échappement MADAC .. parce que je pense est à 100% la production française .. droit?

    Toutefois belle 206 RC .. je suis re-évaluation de la couleur noire est une belle ... .. félicitations !!!!!

    Si vero fai parte dello staff del club 206 RC como tieu i guigui.

    Ottimo..allora fai parte dello staff!!???....che mi dici del nostro forum??!!..vi piace??...a breve posto un collegamente diretto al vostro forum/club...mi piacerebbe creare un amicizia tra i due club..che ne pensi??!!
     
    .
  10. 206RC77
     
    .

    User deleted


    Ciao, il Suo foro è piuttosto amichevole.
    Lui / esso è fatto bene, uno recupera fotografie di 206 Rc dalla nostra casa.
    Con riguardo ad un gemellaggio del nostro bastone del 2, può essere una buon idea, ma per lui io La lasciai contatta i nostri 4 leader (Vedere nel Personale le prime 4 persone).

    A molto presto me speri.
    Io tenterò di aggiungere fotografie della mia macchina.
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    Bella bella, ORIGINALE, mi piace, e poi nera...ehehehe ;) :D :P ;) :D :P
     
    .
  12. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 11/3/2009, 00:33)
    QUOTE (Benji206RC @ 10/3/2009, 15:58)
    Comme tu a pu le voir el templar nous utilisons beaucoup d'échappement MadaC car la sonorité est vraiment sublime, et puis il faut dire aussi que nous avons un partenariat avec cette entreprise artisanal qui se situe dans le massif centrale :) Je te laisse un petit lien pour que tu puisse aller y faire un tour

    http://www.madac-sas.fr/

    *****************************************************************************************************************

    Come si è visto il templare si usa un sacco di scarico MadaC perché il suono è veramente sublime, e poi dobbiamo dire che abbiamo una partnership con la società che si trova nel Massiccio Centrale. Vi lascio un link in modo da poter visitare il loro sito web

    http://www.madac-sas.fr/

    Benissimo..ma possiamo acquisatre anche noi italiani..x fare suonare meglio le nostre RC italiane??..possiamo ordinare direttamente dalla casa madre??

    Penso che vi sia la possibilità di ordinare direttamente dal sistema di scarico Madac di spedizione, ma sarà molto importante, credo
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (206RC77 @ 11/3/2009, 13:24)
    Ciao, il Suo foro è piuttosto amichevole.
    Lui / esso è fatto bene, uno recupera fotografie di 206 Rc dalla nostra casa.
    Con riguardo ad un gemellaggio del nostro bastone del 2, può essere una buon idea, ma per lui io La lasciai contatta i nostri 4 leader (Vedere nel Personale le prime 4 persone).

    A molto presto me speri.
    Io tenterò di aggiungere fotografie della mia macchina.

    Grazie mille per i complimenti...

    Eh si da come hai notato..alcune foto le ho prese dal vostro sito..spero non vi dispiaccia!!!....del resto siete voi una grande fonte di materiale sulla RC..e per questo vi dico grazie...

    Per un gemellaggio o magari una semplice amicizia tra appassionati..si potrebbe fare benissimo..io intanto da come avete potuto notare vi ho creato una sezione dove potete presentarvi e postare foto della vostra RC....vi ho anche cresto un gruppo ocn tanto di targhetta per distinguervi tra gli altri soci...

    Spero vi faccia piacere!!!


    CITAZIONE (Benji206RC @ 11/3/2009, 19:04)
    CITAZIONE (el templar @ 11/3/2009, 00:33)
    Benissimo..ma possiamo acquisatre anche noi italiani..x fare suonare meglio le nostre RC italiane??..possiamo ordinare direttamente dalla casa madre??

    Penso che vi sia la possibilità di ordinare direttamente dal sistema di scarico Madac di spedizione, ma sarà molto importante, credo

    ottima notizia..ci faccio un pensierino..grazie mille!!!! ;)
     
    .
  14. 206RC77
     
    .

    User deleted


    Voici de nouvelles photos :

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    Edited by 206RC77 - 14/3/2009, 19:45
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    BELLA BELLA, BELLISSIMA... :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
28 replies since 9/3/2009, 22:54   2217 views
  Share  
.