206 RC - Blu Recife [FRANCE]

[Présentation] - gui34120

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gui34120
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi apelle Guillaume ho 26 anni ho vissuto in Francia (più precisamente nella
    Linguadoca-Rossiglione; uff 34 :B): ).

    Qui presento la mia 206 RC nel mese di ottobre 2006 (che ha quindi Pack JBL), acquistato in data 12 febbraio 2008, che ammonta ad oggi 20.900 km e l'unico cambiamento che ho a che fare sono la breve e l'antenna finestre colorate da glastint :B):

    Posizionare la foto :rolleyes: :

    (scusate se avete problemi a me, ma ho letto attraverso Google Translate :blink: ).

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Benvneuto Guillaume!!!!!!!!!!!!!!

    Benvneuto nel 206 RC Club Italiano!!!!!!!!!!!

    Immagino tu sia un'altro socio del Club 206 RC Francese...vero??!!

    Complimentissimi per la RC..è come la mia!!!!!!!!!!!!!!!...belle foto...ma sopratutto non capisco come hai fatto a trovare un'esemplare con così pochi KM....solo 20.000 ma come mai??!!!..hai avuto davvero foertuna..è praticamente NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ancora benvenuto..spero che ti trovarai bene qui con noi amici italiani!!!!!!!!!!!

    PS..non preoccuparti per la lingua..ti capiamo benissimo..anche io nel vostro forum uso Google Translate...e poi forse non parliamo la stessa lingua..ma la passione che ci unisce è praticamente una..universale..e si chiama 206 RC.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image image image image
     
    .
  3. gui34120
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 11/3/2009, 22:11)
    Benvneuto Guillaume!!!!!!!!!!!!!!

    Benvneuto nel 206 RC Club Italiano!!!!!!!!!!!

    Immagino tu sia un'altro socio del Club 206 RC Francese...vero??!!

    Complimentissimi per la RC..è come la mia!!!!!!!!!!!!!!!...belle foto...ma sopratutto non capisco come hai fatto a trovare un'esemplare con così pochi KM....solo 20.000 ma come mai??!!!..hai avuto davvero foertuna..è praticamente NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ancora benvenuto..spero che ti trovarai bene qui con noi amici italiani!!!!!!!!!!!

    PS..non preoccuparti per la lingua..ti capiamo benissimo..anche io nel vostro forum uso Google Translate...e poi forse non parliamo la stessa lingua..ma la passione che ci unisce è praticamente una..universale..e si chiama 206 RC.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image image image image

    Grazie ;)

    Sì fare bene il club 206 RC Francia :)

    Quando ho iniziato cercando un CR 206 vorrei uno con il minor numero possibile miglio e mi è stato fortunato a trovare uno che era presente 15.524 km il giorno di acquisto; mentre la sua esecuzione non le strade, ma sono riuscito a trovare le scarpe a mio piede :D :lol:
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Bè complimenti...pesno che da voi sia più facile trovare una RC..da noi..in Italia..sono rarissime!!!!!!!!!...molte sono al Nord..al sud...sono RARE..così noi ci accontentiamo di quello che troviamo!!!!!!!!!!!!!!..eehehe

    Però devo ammettere che la tua RC è davvero tenuta bene..complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, très belle voiture ...
     
    .
  6. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    Bienvenue à toi poto, elles sont vraiment sublime tes photos

    *****************************************************************************************************************

    Benvenuto al tuo amico, sono veramente belle foto
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    SI devo ammettere che sono davvero delle belle foto!!!....con quale macchinetta fotografica sono state scattate??!!!

    ************************************

    SI dois avouer que je suis vraiment de jolies photos !!!.... comment photographique machine ont été prises ??!!!
     
    .
  8. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutooooooooooo!!!

    image
     
    .
  9. gui34120
     
    .

    User deleted


    Grazie per la vostra accueuil :)
    La fotocamera che è stato utilizzato per queste foto è una Nikon D40X ;)
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    heheh..si riconoscono le lenti delle Nikon...ottime foto!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. gui34120
     
    .

    User deleted


    Ciao, qui sono alcune foto di questo pomeriggio :B):

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Davvero molto belle...ho notato che hai molto gusto a fare le foto...bei colori....ma sopratutto complimenti per la RC....davvero molto pulita!!!!!!!!!!!

    image

    **********************************************

    Très belle ... J'ai remarqué que vous avez beaucoup de goût à faire de vos photos ... de belles couleurs .... mais surtout pour les compliments .... RC très propre !!!!!!!!!!!

    image
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA...!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. gui34120
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gui34120 @ 27/4/2009, 17:51)
    Grazie ^_^

    hai anche dei video??!!!
     
    .
23 replies since 11/3/2009, 22:02   845 views
  Share  
.