206 + (Peugeot 206 Plus)

Un ritorno...economico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    image



    Ecco,su questa foto (che ho fatto con il cellulare) di un quotidiano tedesco,a prima vista non ho guardato piu´ di tanto, dopo mi hanno dato nell´occhio le 2 prese d´aria sul cofano, e mi sono soffermato sill´articolo, e con stupore ho letto che questa e´ la 206+...Verra presentata al AMI (auto mobil international) a Lipsia, praticamente c´e´ scritto che cambiano il muso, come si vede nella foto, gli interni, di qualita´ superiore, le dimensioni uguali alla 206, e si parla di 3 motorizzazioni, 1.1 da 60cv, 1.4 da 75cv, e un diesel 1.4 da 68cv...i prezzi da 9500euro agli 11000...e basta questo e´ tutto...

    VOI CHE NE DITE???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico Corsa OPC
    Posts
    10,478
    Location
    Calgary (CANADA)

    Status
    Offline
    che strana é un miscuglio tra 206 e 207...xò bella, mi piace..
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_OPC @ 15/3/2009, 09:13)
    che strana é un miscuglio tra 206 e 207...xò bella, mi piace..

    infatti pensavo che fosse la 207,pero gia la 207 non mi piace tanto,questa non mi convince...e comunque per me non la produrranno per tanto tempo,e anche come motorizzazioni non penso le amplieranno...vediamo dai...pero in internet non ho trovato niente,boh...!!!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    mi sto sentendo male..cioè aspetta..torna a far batter i cuori la 206!..o meglio la 206+??!!!..non ci credo...non ci posso credere..questa è come doveva venire la 207....questa è la versioen belal della 207..con le forme giuste!!!!!!!!!...io non oso immaginare a une versione del tripo..206+ RC....ragazi se cè qualcosa di simile..GIURO che la compro!!!!!!!!!!!!!!!...do via la mia 1.4 e prendo questa....

    ma chissà se in italia la commercalizzano..e poi da come ho capito solo x poco tempo...no dai!!!!!!!!!!

    Mik..dobbiamo indagare su sta cosa...GRAZIE MILLE x LA CHICCA..ora mi hai riallegrato la giornata..spettacolo..chissà se si trovano altre foto!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    No,non c'è scritto niente x quello ke riguarda i tempi di commercializzazione,è un mio pensiero ke durera poco...cmq quando ho qualche notizia in piu la posto...vedo remota anche la produzione di una 206+ RC...eheheh
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    ED ECCO A VOI LE PRIMISSIME IMMAGINI DELLA 206 +

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image


    Segue questo articolo in Francese, che pero´ non capisco niente,eheheheh
    Comunque smbra una cosa seria...


    Présentation Peugeot 206 +
    Une offre « d’entrée de gamme » 206+ est ainsi une offre « d’entrée de gamme », cohérente avec les
    attentes des clients : une voiture de référence, moderne et modernisée, et par-dessus tout accessible au plus grand
    nombre, sans compromis sur la séduction. Son intérieur est soigné, avec une nouvelle planche de bord en « vague » et
    des éléments de décors rappelant l’univers de la moto.
    Son style extérieur est résolument moderne, s’inspirant directement de la face avant racée de la 207. Un
    nouveau capot, une nouvelle calandre et de nouveaux projecteurs signent ce renforcement de personnalité.
    Fabriquée en France, sur le site industriel de Mulhouse, la 206+ est destinée au coeur du marché européen. Elle
    propose une gamme de motorisations essence de 1.1 l de 44 kW (60 ch) et 1.4 l de 55 kW (75 ch) et un moteur diesel
    1.4 l HDi de 50 kW (70 ch) offrant une maîtrise de l’empreinte environnementale grâce à des émissions de CO2
    abaissées à 110 g/km.
    Par sa taille et son rapport prix-prestation, 206+ vient tout naturellement prendre sa place dans la gamme Peugeot entre
    les 107, 1007 et 207.
    206+ reprend ainsi le flambeau derrière 206, modèle phare de la gamme Peugeot, à forte notoriété internationale et
    séduira les clients avec sa félinité, son architecture et son niveau d’équipement au juste prix.
    Peugeot 206 Plus, les tarifs :206+ 3 portes URBAN 1,1e 60ch : 10.950€
    206+ 3 portes URBAN 1,4e 75ch : 11.450€
    206+ 3 portes URBAN 1,4 HDi 70ch : 13.250€ (-700€*) = 12.550€
    206+ 3 portes TRENDY 1,1e 60ch : 12.800€
    206+ 3 portes TRENDY 1,4e 75ch : 13.300€
    206+ 3 portes TRENDY 1,4 HDi 70ch : 15.100€ (-700€*) = 14.400€
    206+ 5 portes URBAN 1,1e 60ch : 11.450€
    206+ 5 portes URBAN 1,4e 75ch : 11.950€
    206+ 5 portes URBAN 1,4 HDi 70ch : 13.750€ (-700€*) = 13.050€206+ 5 portes TRENDY 1,1e 60ch :
    13.300€
    206+ 5 portes TRENDY 1,4e 75ch : 13.800€
    206+ 5 portes TRENDY 1,4 HDi 70ch : 15.600€ (-700€*) = 14.900€
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Mamma mai ma dove lo hai beccato Michele??!!

    E' davvero una bellissima notizia...questo dimostra che la Peugoet non vuole mollare..o meglio la nostra piccola 206 non molla...penso proprio che la situazione che si è venuta a creare è questa....:
    Visto che ormai la 206 era algi sgoccioli delle produzione...la casa madre ha pensato giustamente di prolungargli la vita..rimodernizzando un po la forma...ma lasciando sempre lo stesso pianale...è un mix tra 206 e 207.....

    Il musetto è quello della 207 ma molto + delicato..dietro è rimasta quasi uguale...forse il paraurti posteriore è cambiato..i fari sono gli stessi ma con un disegno interno molto diverso...

    Ho notato che le motorizzazioni sono rimaste le stesse...cioè i 1.1 e sopratutto i 1.4 della precedente versione "Enfante Terrible"..

    Ora il mio sogno è questo..xkè non riproporre come già detto prima...uan versioen sportiva...tipo 206+ GTi o RC...spero che si possa arrivare a questa conclusione...

    Per ora è da capire se arriverà anche in Italia..lo speriamo tutti!!!!!!!!!!!


    Grazie mille al nostro amico MIchele..che ne sa sempre una + del diavolo...GRAZIE MILLE MIK!!!!!!!!!!!

    PS..xkè nn ci posti il link di dove hai beccato l'altricolo..grazie
     
    .
  8. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Bella notizia, e dimostra il fatto che la 207 non eguaglierà mai il successo della 206!!! però a mio parere questa cosa non mi piace, rimango fedelissimo alla mia 206 RC.... nessun più o meno!!!! ;) :P
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    bè hai perfettamente ragione..ti straquoto!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    Certo, la notizia l´ho beccata qua...

    http://www.peugeot206.fr/index.php?option=...d=85&Itemid=139
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 15/3/2009, 22:30)

    Sembra proprio una notizia seria..

    PS..bel sito..non lo conoscevo..ottima ricerca Michele!!!!!!
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 16/3/2009, 01:56)
    CITAZIONE (mik1978 @ 15/3/2009, 22:30)

    Sembra proprio una notizia seria..

    PS..bel sito..non lo conoscevo..ottima ricerca Michele!!!!!!

    Guarda, ti dico la verita´, l´ho beccato per caso, al 1 colpo, ahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    La notizia e´ serissima,e penso che la esporteranno anche in Italia, comunque continuero´ una ricerca per una improbabilissima 206+RC...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico Corsa OPC
    Posts
    10,478
    Location
    Calgary (CANADA)

    Status
    Offline
    ehi raga, ieri sera su mediaset di sfuggita ho visto la pubblicità...la chiamano 206 PLUS...probabilmente stasera quando la rifaranno vi dico meglio...:P
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_OPC @ 16/3/2009, 13:26)
    ehi raga, ieri sera su mediaset di sfuggita ho visto la pubblicità...la chiamano 206 PLUS...probabilmente stasera quando la rifaranno vi dico meglio...:P

    Esatto proprio stamattina ho sentito alla radio la pubblicità..si parlava di uan certa 206 Plus..anche io l'ho sentita di sfuggita...ma credo sia prorpio quella..infatti guardate un po che ho trovato!!!!!!:


    Tratto da www.autovideoblog.it (http://www.autovideoblog.it/peugeot/nuova-...icipazioni.html)

    Peugeot 206 Plus: rinnovata nel design e con due nuove motorizzazioni. Anticipazioni.

    imageimageimage

    Si chiama Peugeot 206 Plus nuova versione del vecchio modello abbellita con un nuovo frontale e rinnovata negli interni, pronta per tornare in listino a fine marzo. Nulla ancora si sa però circa tempi e prezzi di vendita.

    Molto curati gli interni che presentano una nuova plancia a forma di onda, un quadro strumenti che ricorda il mondo delle moto. Moderno lo stile esterno che si ispira direttamente al frontale della 207: un nuovo cofano, una nuova calandra e dei nuovi proiettori ne rinforzano la personalità.



    ***********************************************************************************************


    Un'altro atricolo tratto da: www.omniauto.it (http://www.omniauto.it/magazine/7496/peugeot-206-plus)

    Peugeot 206 Plus - Un ritorno... economico

    Ritorna la 206, il mitico “enfant terrible” che alla fine degli anni ‘90 ha fatto conquistare a Peugeot la vetta della classifica delle auto più vendute d’Europa. Un modello di grandissimo successo sostituito nel 2005 dalla più moderna 207, ma che secondo la Casa del Leone ha ancora qualcosa da dire ai giorni nostri. E allora eccola di nuovo la 206, abbellita con un nuovo frontale e ammodernata negli interni, pronta per tornare in listino a fine marzo. Il suo prezzo è ancora top secret, ma Peugeot lo promette “giusto”.

    La 206 Plus non sarà un’auto “low cost”, ma piuttosto una vettura collaudata da diversi anni, economica da produrre (in Francia a Mulhouse) e dunque teoricamente meno cara da far pagare al cliente finale.

    La gamma delle motorizzazioni sarà molto semplice con due uniche proposte: un 1.1 litri benzina da 44 kW (60 CV) e un Diesel 1.4 litri HDi da 50 kW (70 CV) caratterizzata da un livello di emissioni di CO2 estremamente contenuto (112 g/km).

    Le informazioni anticipate da Peugeot si fermano qui. Per conoscere tutti i dettagli commerciali bisognerà aspettare l'apertura del Salone di Ginevra.

    imageimageimageimageimageimage


    ***********************************************************************************************************************


    Un'altro atricolo tratto da: www.motorilive.com (http://www.motorilive.com/peugeot/salone-d...s-rediviva.html)

    Peugeot 206 Plus, rediviva al Salone di Ginevra 2009

    No non abbiamo commesso un errore di battitura nello scrivere il titolo, al prossimo Salone di Ginevra presenterà proprio la 206. Dopo una carriera di successi, iniziata nel lontano 1998 e concretizzatasi in 6.5 milioni di esemplari immatricolati, la Peugeot 206 invece di rassegnarsi al pensionamento, con l’avvento della 207, viene riportata alla ribalta con una versione speciale, la Plus.

    Il design della Peugeot 206 Plus viene aggiornata ai nuovi stilemi della casa del Leone, ritrovando così una nuova giovinezza; la linea risulta estrema gradevole, confermando la bontà del progetto iniziale.

    La nuova generosa presa d’aria frontale le conferisce una buona dose di grinta che, se pur non verrà ritrovata nelle prestazioni, riuscirà a convincere il pubblico più giovane alla ricerca di un’auto dalla gestione “possibile” ma che piaccia.

    La nostra affermazione che la Peugeot 206 Plus non avrà un temperamento grintoso è confortata dalle due motorizzazioni con le quali verrà proposta l’auto. Sotto il cofano infatti potremo trovare una unità a benzina da 1.1 litri con 60 cavalli e una diesel HDI da 1.4 litri e 70 cavalli.

    Due motori onesti, calibrati per un utilizzo prevalentemente cittadino e dotati della tradizionale robustezza dei propulsori della casa francese.

    A molti sicuramente risulterà poco comprensibile questa scelta anacronistica fatta dalla Peugeot, rispolverare un vecchio successo quando la concorrenza fa i salti mortali per lanciare modelli nuovi ed innovativi; la motivazione è presto spiegata, la 206 Plus nasce, anzi rinasce, con l’intento di proporsi come modello per supportare il malandato mercato in cui tutte le case automobilistiche annaspano.

    La 206 Plus sarà un’auto con un prezzo d’acquisto molto basso e che sfruttando anche gli incentivi statali potrebbe rivelarsi l’affare dell’anno.


    ***********************************************************************************************************************


    Un'altro atricolo tratto da: www.autoshopitalia.com (http://www.autoshopitalia.com/2009/02/23/p...entrato-di-206/)

    Peugeot 206 Plus: nuovo concentrato di 206!

    Un’offerta di “entrata di gamma”
    206 Plus è un’offerta di “entrata di gamma”, coerente con le attese dei clienti, una vettura di riferimento: moderna, attuale e, soprattutto, accessibile al grande pubblico, senza compromessi sulla propria capacità di sedurre.L’interno è curato. Con una nuova plancia a forma di onda, un quadro strumenti che ricorda il mondo delle moto.

    Lo stile esterno è decisamente moderno e s’ispira direttamente al frontale della 207: un nuovo cofano, una nuova calandra e dei nuovi proiettori ne rinforzano la personalità.

    Prodotta in Francia per il mercato europeo
    Prodotta nello stabilimento francese di Mulhouse per i Paesi europei, la 206 Plus è destinata a posizionarsi nel cuore del mercato europeo. La gamma delle motorizzazioni si compone di due proposte: un 1.1 litri benzina da 44 kW (60 CV) e un Diesel 1.4 litri HDi da 50 kW (70 CV) dall’impronta ambientale grazie a emissioni di CO2 ridotte a 112 g/km.

    Per le dimensioni ed il rapporto prezzo/prestazioni 206 Plus prenderà naturalmente il proprio posto nella gamma Peugeot tra le 107, 1007 e 207. Quest’offerta ben assortita trova un vero equilibrio tra la vettura cittadina e la vettura polivalente per le giovani famiglie, a suo agio su percorsi stradali e autostradali:

    - 107, vettura simpatica d’ingresso gamma, a suo agio in città e con un prezzo competitivo;
    - 1007, un concetto innovativo per usi diversi, con le sue caratteristiche porte elettriche scorrevoli;
    - 207, che grazie alle tre varianti, allo stile decisamente personale, propone, a una larga fascia di clienti, un alto livello di prestazioni e un comportamento stradale molto apprezzato

    206 Plus riprende così il testimone della 206, modello cardine di Peugeot, dalla grande notorietà internazionale e sedurrà i clienti con il suo stile felino, la sua linea e il buon livello di equipaggiamenti al giusto prezzo.
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    Perfetto Ste, hai trovato tutto...eheheheh image


    Intanto io metto questo, dal sito ufficiale Peugeot:

    http://www.peugeot.it/Homepage/

    Edited by mik1978 - 16/3/2009, 19:51
     
    .
86 replies since 14/3/2009, 20:40   1019 views
  Share  
.