207 Le Mans Series - Nero Ossidiana

207 Le Mans 175CV nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    allora ekko la mia macchinetta ancora di serie quando era in concessioanrio

    image

    image

    image

    primi interventi sono stati: barra duomi

    image

    poi uno centrale libero( senza silenziatore) e un terminale con doppia uscita da 90mm

    image

    qui il video per sentire un pò come suona



    poi ho montato un cda come filtro( purtroppo all'inizio era montato in quella posizione ma ora lo ho sistemato direttmaente all'ingresso dell'aspirazione della turbina per fargli fare meno strada all'aria in ingresso appena rifaccio la foto ve la posto )

    image

    qui quando ho montato su delle molle H&R

    image

    poi ho anche montato su dei fari a led posteriori ma nn gli ho ancora fatt la foto, appena la lavo ve li faccio vedere

    direi che questo è tutto per ora^_ poi nei prossimi mesi ho intenzione di cambiare cerchi con un set di ultraleggera, maggiorare l'impianto frenanre all'anteriore, montare un cata metallico da 200 celle e rimappare... più o meno sono le cose hce ho intenzione di fare da qui a un anno


    image image

    image image



    image image

    image image

    image image

    image image

    originale, poi a confronto i due dischi
    image image

    lavoro finito
    image

    Edited by Tanar'rì - 30/11/2009, 16:26
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Davide..ci hai raccontato tutta la storia dele tua bella 207 Le Mans.....dalla concessionaria alla pista!!...eheeheheh

    Prima cosa..è davvero molto bello anche questo colore..oltre al bianco...la striscia rossa..ci sta bene...

    Devo ammettere che hai fatto delle modifiche molto molto azzeccate..o meglio secondo i miei gusti!!!!!!!!!!...

    La 207 Le Mans è bellissima così!!!!!!!!!...senza grosse modifiche...tu hai lavorato benissimo sull'assetto che è straordinario..esteticamente è davvero meglio...è molto + piazzata...anzi forse sarò io..ma sembra che cosi i cerchi siano anche + grossi!!!!!!!!!

    La barra duomi come va in tenuta???...insomma tra molle e barra penso che la tenuta sia migliorata di brutto..eh??..che ci dici??

    Hai fatto benissimo a sistemare il filtro direttmaente all'ingresso dell'aspirazione della turbina!!!!

    Lo scarico è eccezioanli..il sound favoloso..sembra meglio di quello delel RC!!!!!!!!!!!

    Ora sono curioso di vedere i fari a led..posteriori!!!!!!!!!!..ma sono rossi??!!..dai posta posta!!!!!!!!!!..siamo curiosi!!!!!!!!!!!

    Cmq davvero un'ottima auto...si che non l'ho vista mai dal vivo???!!!...chissà forse un giorno ci sarà occasione..speriamo!!!!!!!!


    Ancora i miei + sinceri complimenti..ottima 207...Davide!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ciao, be direi che hai fatto un buon lavoro,il minimo indispensabile,come piace a me...lo scarico ai fatto benissimo,sono sincero,quello di serie non mi piace...forse avrei cambiato anche gli ammortizzatori,ma questo è un mio parere...cmq bella macchina! COMPLIMENTI
     
    .
  4. qaz_tan
     
    .

    User deleted


    Dovete sentire il rumore che fa questa macchina... è poesia.. fra il borbottio dello scarico e le soffiate della turbina...
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qaz_tan @ 20/3/2009, 09:55)
    Dovete sentire il rumore che fa questa macchina... è poesia.. fra il borbottio dello scarico e le soffiate della turbina...

    Immagino, ho sentito la Mini Cooper S, e fa veramente un bel rumore...assomiglia a quello della Punto Abarth...
     
    .
  6. qaz_tan
     
    .

    User deleted


    io mi riferivo al rumore di quella di Tanar, molto meglio di quello di serie.
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    A scusa,ahah... Cmq logico,se si cambia lo scarico fa sicuramente piu rumore...pero anche con quello originale fa un rumore cupo,penso io...
     
    .
  8. qaz_tan
     
    .

    User deleted


    Si, ma è silenziosa la macchina... con un po di rumore di sottofondo manco ti accorgi che è accesa. Mentre eravamo in processione al raduno lui era davanti a me e sentivo benissimo il suo scarico, mentre il mio nulla, e fai conto che la 207 ha una buona insonorizzazione. Semmai faccio un video...
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qaz_tan @ 20/3/2009, 11:52)
    Si, ma è silenziosa la macchina... con un po di rumore di sottofondo manco ti accorgi che è accesa. Mentre eravamo in processione al raduno lui era davanti a me e sentivo benissimo il suo scarico, mentre il mio nulla, e fai conto che la 207 ha una buona insonorizzazione. Semmai faccio un video...

    FAI FAI...ehehehe, (postalo nella tua sezione, mi caccomando)
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qaz_tan @ 20/3/2009, 11:52)
    Si, ma è silenziosa la macchina... con un po di rumore di sottofondo manco ti accorgi che è accesa. Mentre eravamo in processione al raduno lui era davanti a me e sentivo benissimo il suo scarico, mentre il mio nulla, e fai conto che la 207 ha una buona insonorizzazione. Semmai faccio un video...

    perfetto attendiamo il video..poi caso mai postalo nella sezione deicata lla presentazione delle tua 207..grazie Ernè..

    PS..la RC coem ha anche un buon sound originale..ma prima quando avevo il centrale diretto..ma mamma mia che musica..peccato che nn gli ho fatto nenche un video... :cry:
     
    .
  11. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    eheh grazie, allora gia dis erie la machcina sta attaccata alla strada, con barra e molle è migliorata ancora un pochino, ovvio nn è una F1 ma se la cava molto molto bene con le curve, per gli ammo, anche io so che tenere quelli di serie nn è il massimo anche se gia sono ammo sportivi, però mi dava fastidio cambiarli dopo manco 4mila km, cmq il prossimo step sara un ipianto completamente regolabile, ma dopo le modifiche che vi ho detto a fine pagina della presentazione
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    ottimo..fai benissimo...po la tua è anche molto nuova......quidni vai di regolabili???!!...sai già a che marca puntare??
     
    .
  13. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    ora come ora penso su dei KW variante3, quelli che monta anche la 207 GTi di elaborare preparata per i trakDay
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    si infatti gisuto a quello pensavo..senti ma il costo...??..ti sei informato???
     
    .
  15. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    1300-1400 iva compresa se nn sbaglio
     
    .
54 replies since 20/3/2009, 00:45   1694 views
  Share  
.