207 Le Mans Series - Bianco Banchisa

n° 171

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qaz_tan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Vi presento la mia bimba turbata, da circa 2 mesi in mio possesso!!!

    image

    Queste sono le foto degli esterni:

    image image image image
    image image image image

    Queste le foto degli interni:

    image image image

    E per ultime la foto del motore e della targhetta col numero!

    image image

    Sono molto soddisfatto della macchina, e più ci prendo la mano e più mi piace, ma penso che capiate di quel che sto parlando perchè avete mezzi dalle prestazione e dalle caratteristiche simili.

    Per ora l'unica modifica che ho fatto sono le posizioni a Led, e sono in lavorazione il Cruise Control e l'antennina corta. L'idea sarebbe quella di mettere filtro in carbonio e scarico completo, molle, cerchi, impianto stereo mooolto tranquillo e piccoli particolari estetici, in ordine di importanza. Forse una rimappatura, ma devo ancora decidere. Comunque sono cose che farò nel lungo periodo, per ora mi voglio gustare e scoprire la macchina piano piano...
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    BELLA BELLA E ANCORA BELLA, bianca non finiro mai di dirlo mi piace un sacco...l'unica pecca per me è lo scarico,pero da quello che ho capito hai intenzione di cambiarlo...del resto devi sapere te,io non so darti consigli,non sono un patito del tuning...pero un assettino, un paio di cerchi da 18,ahahah... È ke la 207 a le caratteristiche un po diverse della 206,quindi i cerchi da 18 sarebbero l'ideale... Quando dici che stai imparando a conoscerla,ti capisco,penso ke ti devi anche un po abituare alla guida con il TURBO,ke penso sia un bel po diversa dall'aspirato...COMPLIMENTI COMUNQUE,MOLTO BELLA...
     
    .
  3. qaz_tan
     
    .

    User deleted


    Si, lo scarico lo voglio cambiare. non mi dispiacerebbe una cosa tipo questa:
    image
    magari con un insertino di plastica nera grezza nel mezzo, ma senza stravolgere troppo il paraurti. (questa è una CC ma il ciulo è simile...)
    I cerchi li cambio se mi fanno omologare i 18 con la legge nuova, e l'idea sarebbe di mettere questi:
    image
    Per quanto riguarda l'imparare a usarla mi riferisco soprattutto a come la sento sull'assetto (la macchina regge ma mi da la sensazione di no, ma è solo una sensazione...) e ai giri motore. Sul 106 il imitatore era a 7500, e i giri andavano sfruttati tutti. Qui il limitatore è a 6500, ma a 6000 c'è da cambiare e tante volte raggiungo il limitatore e perdo il ritmo della cambiata.
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Ernesto...spettacolo..la tua Le Mans è come piace a me!!!!!

    Bella Bianca....con la striscia Rossa...ancora tutta originale...perfetta!!:.nuova nuova!!!!!!

    Grazie ancora per averla presentata qui a noi RCisti!!!!!!!

    Da come ho capito vuoi effettuare delle modifiche..scarico e cerchi..ottimo!!!!!

    Lo scarico a vista mi piace..chissà come suona....

    Per i cerci ottima scelta...con gli OZ...vai di WRC style..spettacolo!!!!!!

    Complimenti Erneto....ottimo acquisto..mi raccomando tienici aggiornati sulle novità...

    Grazie ancora.... ;)
     
    .
  5. celestial206
     
    .

    User deleted


    Davvero bella, a me la 207 piace moltissimo!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celestial206 @ 17/8/2009, 13:35)
    Davvero bella, a me la 207 piace moltissimo!

    mm..prossimo acquisto??!!!
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/8/2009, 13:54)
    CITAZIONE (celestial206 @ 17/8/2009, 13:35)
    Davvero bella, a me la 207 piace moltissimo!

    mm..prossimo acquisto??!!!

    spero Le Mans series...
     
    .
  8. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Bellissima la 207 LeMans bianca con le strisce rosse!!!
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 6/1/2010, 17:17)
    Bellissima la 207 LeMans bianca con le strisce rosse!!!

    si effettivamente il rosso ci canta sul bianco!!!!!!!!!! :)
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Auguri dal 206 RC Club!!!
     
    .
9 replies since 20/3/2009, 09:52   1877 views
  Share  
.