[RADUNO] 4° Raduno 206clubitalia

VI INVITIAMO TUTTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fist
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, sono Stefano (aka Fist) del direttivo 206cubitalia-leonerampante!
    Timoteo del vostro club è venuto gentilmente ad augurarci buone feste, quindi innanzitutto ricambio gli auguri a tutti voi da parte del nostro club, e sfrutto l'occasione per invitarvi al 4° raduno ufficiale del club che si terrà a Maggio dalle parti di Bologna!

    I raduni del 206clubitalia sono un pò particolari, sia perchè spesso sono "famigliari", dato che il numero di auto non è elevatissimo, sia perchè oltre alle coppe standard facciamo sempre anche un pò di coppe a sorpresa che finiscono per premiare chi meno se l'aspetta.
    Inoltre quest'anno per chi fosse interessato abbiamo ingaggiato un giudice SQL del circuito IASCA ed un piadinaro professionista (venivano via assieme in coppia :lol: )!

    Se avete domande non esitate a contatarmi qui o sul forum 206clubitalia, o ancora meglio su [email protected]!

    Intanto vi lascio il volantino del raduno!

    Spero di vedere una bella comitiva del vostro club ;)

    image

    P.s: Eventualmente chiedo ai moderatori di spostare il volantino nella sezione più opportuna del forum ;)
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Benvenuto...e..grazie mille per l'invito..anzi...sapevo del raduno e stavo giusto per postarlo anche io...

    Mica male come rauno...anzi..visto che il raduno si trova a Bologna..e quindi zona nord italia..e soprattutto è un raduno di 206...posso spostarlo nella sezione "i nostri raduni"..così magari qualche RCista del nord può partecipare!!!..anzi..vediamo che ne dicono i nostri ragazzi!!!!!!!!!?????????

     
    .
  3. confa90
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe pero non ho la 206 ben si la 106
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Cofa..penso che nn ci siano problemi...tu sei del Nord??..vero??
     
    .
  5. Fist
     
    .

    User deleted


    Nessun problema :) il raduno è aperto a tutti, qualisasi auto! Alla fine è una scusa per ritrovarsi tra appassionati!
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    e che cavolo...io sono trooooooooppo lontanooooooooo :P :P :P :P
     
    .
  7. confa90
     
    .

    User deleted


    si io di venezia
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fist @ 13/4/2009, 22:26)
    Nessun problema :) il raduno è aperto a tutti, qualisasi auto! Alla fine è una scusa per ritrovarsi tra appassionati!

    perfetto..grazie ;)

    CITAZIONE (confa90 @ 14/4/2009, 00:02)
    si io di venezia

    mm..vabbè dai una scappata e sei li.....
     
    .
  9. Fist
     
    .

    User deleted


    C'è un sacco di gente che scende da Venezia / Verona :) se vi interessa potete tranquillamente aggregarvi al serpentone ;)
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fist @ 15/4/2009, 19:25)
    C'è un sacco di gente che scende da Venezia / Verona :) se vi interessa potete tranquillamente aggregarvi al serpentone ;)

    purtroppo sono in Germania, se fossi stato a casa mi sarei unito al "serpentone..."!!! ;)
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 15/4/2009, 22:22)
    CITAZIONE (Fist @ 15/4/2009, 19:25)
    C'è un sacco di gente che scende da Venezia / Verona :) se vi interessa potete tranquillamente aggregarvi al serpentone ;)

    purtroppo sono in Germania, se fossi stato a casa mi sarei unito al "serpentone..."!!! ;)

    eeheh..effetivamente x te caro Michele...non è dietro l'angolo.ehehe
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    Iiiiiii,cosa vuoi,un giretto di 1300km di sola andata...eheheheh...
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 16/4/2009, 10:36)
    Iiiiiii,cosa vuoi,un giretto di 1300km di sola andata...eheheheh...

    eheeh..xkè no!!!!!!!! :D :D
     
    .
  14. Fist
     
    .

    User deleted


    Beh la coppa per chi viene da più lontano te la daremmo ad honorem ^^ ma mi sa che non ti ci paghi la benzina ghghghgh sopratutto data la motorizzazione :P
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fist @ 17/4/2009, 18:50)
    Beh la coppa per chi viene da più lontano te la daremmo ad honorem ^^ ma mi sa che non ti ci paghi la benzina ghghghgh sopratutto data la motorizzazione :P

    image image image
     
    .
19 replies since 12/4/2009, 09:27   201 views
  Share  
.