206 XS - Blu Recìfe

206 XS Line - 1.6 HDi by manu87206

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu87206
     
    .

    User deleted


    ecco a voi la mia leoncina, esteticamente non ha nulla di speciale o vistoso, ma a me piace un sacco così! :D
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CHE DIRE, MOLTO MA MOLTO BELLA, anche a me piace cosi, senza tanti tuning... ;) ;) ;) ;)
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Manu cosi è davvero spettacolare....cosi mi piace!!!!!!..e poi che dire del colore..eeheh..è il mio preferito!!!!!!!!!!

    Vedo che hai messo su un bel terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma è solo lo scarico o tutto il gruppo??

    I cerchi del GTi sono spettacolari!!!!!!!!!!...io cercavo una 206 così...x sostituire la mia 206 S 1.4 HDI....

    Cmq è davevro soci semplicemente originale!!!!!!!!!!!...fidati sta bene cosi!!!!!!!!!!!!!!!!

    BElla...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    Concordo con El Templar,sta veramente bene cosi...MOLTO BELLA...
     
    .
  5. manu87206
     
    .

    User deleted


    Grazie mille troppo buoni :D
    cmq il terminale è un Inoxcar completamente inox con uscita da 102mm, x i cerchi ne sono innamorato anke se molti mi dicono di cambiarli <_< ... ma da 16" non c'è nulla ke mi ispira...
    altre modifiche ke ho, che non si vedono in foto, dunque vediamo:
    - assetto completo Bilstein B6 Sport + Eibach Prokit
    - xeno 6000k
    - 4 distanziali da 12mm della H&R
    - plastiche interne dell'RC effetto carbonio :)

    a breve spero di mettere il mitico cupolone in pelle ke tutti voi fortunati avete :rolleyes: , è un pallino ke ho da tantissimo tempo!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    queste si che sono le modifiche che mi gustanoo..ottimo ragazzo continua cosi...!!!!!!!!

    PS i cerchi sono troppo belli fidatiiiiiii!!!!!!!
    PS2...xkè nn monti gli specchietti della RC??!!
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/4/2009, 16:43)
    queste si che sono le modifiche che mi gustanoo..ottimo ragazzo continua cosi...!!!!!!!!

    PS i cerchi sono troppo belli fidatiiiiiii!!!!!!!
    PS2...xkè nn monti gli specchietti della RC??!!

    io esagero I SEDILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    anche i sedili..mica maleeeeeeeeee
     
    .
  9. manu87206
     
    .

    User deleted


    Gli specchietti sono fatti uguali agli RC infatti, verniciati neri lucidi con calottina carbonio dell'RC ;) l'unica cosa non si chiudono elettricamente, ma esteticamente sono identici altrimenti dovrei spendere un botto di soldi...
    I sedili ammetto di averci pensato + di una volta, almeno gli anteriori, ma non c'è verso di trovarli messi bene, e x uno preciso come me è ancora + difficile! ehehehe :D
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    infatti mi sembravano ugali a quelli della RC...manu hai davvero un ottimo gusto!!!!!!!!!!

    x i sedili dovresti provare a chiedere al nostro spacciatore di pezzi x RC...AlbyRC

    Se clicchi in questa discussioen puoi fare domande direttamente a lui..o sentirlo tramite mail o PM...forse è molto meglio..

    http://206rcclub.forumfree.net/?t=38107271

    Forse lui ha quello che cerchi!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. manu87206
     
    .

    User deleted


    :) Ramezzana lo conosco già grazie 1000 cmq, l'avevo contattato l'anno scorso, aveva la coppia anteriore ma erano messi un pò maluccio e voleva sinceramente troppi soldi... purtroppo ho l'impressione ke i sedili dell'RC siano anke abbastanza delicati x via dell'alcantara...
    chissà magari in futuro metterò dei sedili sportivi, dipende sempre dalle finanze! :D
    PS: oggi ho ordinato il cupolone in pelle :):):)
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu87206 @ 17/4/2009, 20:08)
    :) Ramezzana lo conosco già grazie 1000 cmq, l'avevo contattato l'anno scorso, aveva la coppia anteriore ma erano messi un pò maluccio e voleva sinceramente troppi soldi... purtroppo ho l'impressione ke i sedili dell'RC siano anke abbastanza delicati x via dell'alcantara...
    chissà magari in futuro metterò dei sedili sportivi, dipende sempre dalle finanze! :D
    PS: oggi ho ordinato il cupolone in pelle :):):)

    Manu tu mi piaci..hai davvero gusto!!!!!!!

    Chissà se i sedili della 206 CC RCline..senza logo costano di meno???...cmq è tutto x via degli airbag!!!!..cmq posso garantirti che se uno nn ci mangia sopra..o "altro"..i sedili sono motlo resistenti!!!!!!!!!
     
    .
  13. manu87206
     
    .

    User deleted


    se troverò i 2 anteriori messi bene bene sicuro ci farò + di un pensierino cmq... :D
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    guarda io la prima volta ci sono rimasto male..ho detto..scomodissimi..duri..ma poi quando ho provato altri sedili sportivi ho detto..spettacolari se li trovo li monto anche sulla mia 1.4!!!!!!!!

    eheheeh
     
    .
  15. manu87206
     
    .

    User deleted


    hai detto giusto "se li trovo"! :lol:
     
    .
64 replies since 16/4/2009, 16:09   917 views
  Share  
.