307 XS - Grigio Ferro

di max307

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max307
     
    .

    User deleted


    vi mostro un anteprima della mia leonessa, appena le condizioni del tempo e ....lavoro permettendo, ne scatterò delle altre... a presto :)
    image
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    una bella 307 Original Style...perfetto, bello l´adesivo ehehehe...Aspettiamo nuove foto...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Ehi complimenti Max!!!!!!!!!..davvero belal la tua 307!!!!!!!!..mi piace anche molto il colore...hai eliminato le scritte dietro..come me!!!!!!..in + se nn sbaglio hai gli stessi cerchi che montiamo noi sulla RC..vero??!!

    cmq davvero bella..complimenti!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. max307
     
    .

    User deleted


    e si, ho eliminato le scritte solo quella peugeot perchè 307hdi me l' hanno rubate... però è piu bella cosi. anche i cerchi sono quelli che montate voi... che belli mamma mia!!! sotto sotto c'è anche qualche altra modifica, assettino della kw, oscuramento lunotto post, fari allo xeno e led di posizione e targa, verniciatura silver delle pinze dei freni, girante della turbina modificata, filtro aria a pannello bmc e tante altre cosuccie.... l' abito non fa il monaco!!!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max307 @ 30/4/2009, 23:50)
    e si, ho eliminato le scritte solo quella peugeot perchè 307hdi me l' hanno rubate... però è piu bella cosi. anche i cerchi sono quelli che montate voi... che belli mamma mia!!! sotto sotto c'è anche qualche altra modifica, assettino della kw, oscuramento lunotto post, fari allo xeno e led di posizione e targa, verniciatura silver delle pinze dei freni, girante della turbina modificata, filtro aria a pannello bmc e tante altre cosuccie.... l' abito non fa il monaco!!!

    ahahah, veramente... :P :P :P
     
    .
  6. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    è sempre meglio che l'abito non faccia il monaco...con certe persone indiscrete... :ph34r:
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 2/5/2009, 11:18)
    è sempre meglio che l'abito non faccia il monaco...con certe persone indiscrete... :ph34r:

    hai perfettamente ragione!!!! ;)
     
    .
  8. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Infatti visto che io predico bene e poi ciao ciao,giro da quasi due mesi con uno scarico gruppo N... :alienff:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 2/5/2009, 12:07)
    Infatti visto che io predico bene e poi ciao ciao,giro da quasi due mesi con uno scarico gruppo N... :alienff:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Non riesco più a farne a meno...andrei sempre in giro a 7000 giri...hai sentito un pò il video?come si fa a tornare indietro.... :cry:
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    posso immaginare..già io amo il mio sound di serie..immagino il tuo!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Se non fosse quasi insopportabile in autostrada io ce lo lascerei anche...e la mia ragazza poverina che sta diventando sorda... :P
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 2/5/2009, 18:45)
    Se non fosse quasi insopportabile in autostrada io ce lo lascerei anche...e la mia ragazza poverina che sta diventando sorda... :P

    lasciala lasciala, magari compri le cuffie alla tua ragazza...ehehhe :D :D :D :D :D
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 2/5/2009, 18:45)
    Se non fosse quasi insopportabile in autostrada io ce lo lascerei anche...e la mia ragazza poverina che sta diventando sorda... :P

    image image image image
     
    .
  15. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    E se non fosse anche che un chilometro prima che arrivi la gente dice oh gnari sta arrivando pavo....non è sempre un bene... :shifty:
     
    .
17 replies since 28/4/2009, 23:45   216 views
  Share  
.