-
P.&.B.
User deleted
CITAZIONE (pavo206rc @ 10/9/2009, 20:30)Bravo bravo come ho fatto io con l'aggiunta dell'aspirazione per il secondo tubo...lo farò anche io...sono contento che anche qualcun'altro dica k la differenza c'è...
si fidati toglila quella farfalla del caiser e metti il tubo frontale!!!
ma te hai tolto il fendinebbia?. -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (umby77 @ 10/9/2009, 23:52)bello complimenti !!ora controlati la carburazione fidati che adesso prende piu aria e sicuramente si smagrisce!otterrai piu risultati rivedendo i parametri!il mio gra nn ho notato perdite per ora sono guadagno nn vi dico quanto e piu cattiva agli alti regimi!!tra qualche settimana rivedo la centralina vi terro informati!!!
mi raccomando tientici informati..xke è la cosa è davvero interessante!!!!!!!!!. -
pavo206rc.
User deleted
si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo... . -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (pavo206rc @ 11/9/2009, 16:49)si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo...
vabbè dai è + corsaiola!!!!. -
P.&.B.
User deleted
CITAZIONE (pavo206rc @ 11/9/2009, 16:49)si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo...
fidati che se fai la seconda presa come ho fatto io potrai rimettere il fendi ..... -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (P.&.B @ 11/9/2009, 17:32)CITAZIONE (pavo206rc @ 11/9/2009, 16:49)si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo...
fidati che se fai la seconda presa come ho fatto io potrai rimettere il fendi ....
effettivamente tu hai fatto la scelta + giusta..almeno non hai sacrificato il fendi!!!!..credo sia la soluzione + ottimale..basta allargare un po la "bocca" della nostra "piccola". -
andrea206gti.
User deleted
scusate ma dite che potrei farlo anche io sulla mia gt?perche' l'attacco e' uguale al vostro in pratica dovrei solo cambiare il tubo giusto non anche la scatola? . -
IVAN*.
User deleted
ragazzi io sulla mia ho eliminato tutto...sia la cassa di risonanza e sia la farfalla...mi era rimasto solo in tubicino libero ke e collegato a quell'aggeggio sopra la vasca di risonanza e x non lasciarlo libero gli ho messo su un mini filtro....x adesso ho guadagnato in potenza e non ho avuto nessun problema..anke se devo dire ke quando la makkina e fredda e la metto in moto da quel mini filtro esce un rumore di aspirazione pazzesco..poi pero quando si riscalda il motore non si sente piu niente... . -
Dadi....
User deleted
bravo, ottimo lavoro! avevo fatto la stessa cosa sul mio piccolo 1.6!
comunque fidati che non entra acqua...io l'ho tenuto per diverso tempo, credo più di un'anno e non ho mai avuto problemi con l'acqua, mi è capitato più volte di viaggiare in autostrada con pioggia molto forte ma non è mai entrata acqua (anche perchè se fosse entrata me ne sarei accorto)...un mio amico aveva la presa diretta al posto del fendi e nemmeno lui ha mai avuto problemi!. -
IVAN*.
User deleted
io x evitare problemi ho girato il tubo in su e ho messo il mini fitro al coperto dove gli skizzi d'acqua non arrivano e infatti e sempre bello asciutto...
. -
andrea206gti.
User deleted
si ma e' fattibile anche sulla mia? oggi ho guardato e anche se buco la bocca davanti non e' li dietro l'entrata della presa d'aria lascio la parola a esperti vorrei davvero farla questa modifica ma come . -
IVAN*.
User deleted
guarda io non l'o mai vista una gti smontata quindi non saprei proprio cosa dirti su come farela modifica...dovresti provare a lavorarci un po su.. . -
quake 207.
User deleted
Sto pianificando la modifica descritta da Paolo, ma quello che non ho capito è: il tubo per cui hai dovuto forare la plastica del paraurti, l'hai comprata tu a parte o c'è già e tu l'hai solo girata?
E invece, il tubo davanti alla ruota... Ho visto che c'è differenza tra quello di pavo206rc e quello di Paolo, ma qual è quello "standard"?
Thanks. -
P.&.B.
User deleted
se devi fare la modifica fai questa!!
https://206rcclub.forumfree.it/?t=44240300. -
.CITAZIONE (P.&.B @ 15/4/2010, 11:35)
anzi per me meglio, se devi fare la modifica che fai questa (come farsi un filtro Gr.A con 200 €)
https://206rcclub.forumfree.it/?t=46560060.