Modifica aspirazione

che scoperta!!!!

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  1. P.&.B
     
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    CITAZIONE (pavo206rc @ 10/9/2009, 20:30)
    Bravo bravo come ho fatto io con l'aggiunta dell'aspirazione per il secondo tubo...lo farò anche io...sono contento che anche qualcun'altro dica k la differenza c'è...

    si fidati toglila quella farfalla del caiser e metti il tubo frontale!!!
    ma te hai tolto il fendinebbia?
     
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  2. el templar
     
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    CITAZIONE (umby77 @ 10/9/2009, 23:52)
    bello complimenti !!ora controlati la carburazione fidati che adesso prende piu aria e sicuramente si smagrisce!otterrai piu risultati rivedendo i parametri!il mio gra nn ho notato perdite per ora sono guadagno nn vi dico quanto e piu cattiva agli alti regimi!!tra qualche settimana rivedo la centralina vi terro informati!!!

    mi raccomando tientici informati..xke è la cosa è davvero interessante!!!!!!!!! ;)
     
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  3. pavo206rc
     
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    si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo...
     
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  4. el templar
     
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    CITAZIONE (pavo206rc @ 11/9/2009, 16:49)
    si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo...

    vabbè dai è + corsaiola!!!! :D
     
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  5. P.&.B
     
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    CITAZIONE (pavo206rc @ 11/9/2009, 16:49)
    si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo...

    fidati che se fai la seconda presa come ho fatto io potrai rimettere il fendi ;) ....
     
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  6. el templar
     
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    CITAZIONE (P.&.B @ 11/9/2009, 17:32)
    CITAZIONE (pavo206rc @ 11/9/2009, 16:49)
    si ho levato il fendi...più aria ma fa un pò schifo...

    fidati che se fai la seconda presa come ho fatto io potrai rimettere il fendi ;) ....

    effettivamente tu hai fatto la scelta + giusta..almeno non hai sacrificato il fendi!!!!..credo sia la soluzione + ottimale..basta allargare un po la "bocca" della nostra "piccola" ;) :D
     
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  7. andrea206gti
     
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    scusate ma dite che potrei farlo anche io sulla mia gt?perche' l'attacco e' uguale al vostro ^_^ in pratica dovrei solo cambiare il tubo giusto non anche la scatola?
     
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  8. IVAN*
     
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    ragazzi io sulla mia ho eliminato tutto...sia la cassa di risonanza e sia la farfalla...mi era rimasto solo in tubicino libero ke e collegato a quell'aggeggio sopra la vasca di risonanza e x non lasciarlo libero gli ho messo su un mini filtro....x adesso ho guadagnato in potenza e non ho avuto nessun problema..anke se devo dire ke quando la makkina e fredda e la metto in moto da quel mini filtro esce un rumore di aspirazione pazzesco..poi pero quando si riscalda il motore non si sente piu niente...
     
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  9. Dadi...
     
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    bravo, ottimo lavoro! avevo fatto la stessa cosa sul mio piccolo 1.6!
    comunque fidati che non entra acqua...io l'ho tenuto per diverso tempo, credo più di un'anno e non ho mai avuto problemi con l'acqua, mi è capitato più volte di viaggiare in autostrada con pioggia molto forte ma non è mai entrata acqua (anche perchè se fosse entrata me ne sarei accorto)...un mio amico aveva la presa diretta al posto del fendi e nemmeno lui ha mai avuto problemi!
     
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  10. IVAN*
     
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    io x evitare problemi ho girato il tubo in su e ho messo il mini fitro al coperto dove gli skizzi d'acqua non arrivano e infatti e sempre bello asciutto...
     
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  11. andrea206gti
     
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    si ma e' fattibile anche sulla mia? <_< oggi ho guardato e anche se buco la bocca davanti non e' li dietro l'entrata della presa d'aria :angry: lascio la parola a esperti vorrei davvero farla questa modifica ma come image
     
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  12. IVAN*
     
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    guarda io non l'o mai vista una gti smontata quindi non saprei proprio cosa dirti su come farela modifica...dovresti provare a lavorarci un po su..
     
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  13. quake 207
     
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    Sto pianificando la modifica descritta da Paolo, ma quello che non ho capito è: il tubo per cui hai dovuto forare la plastica del paraurti, l'hai comprata tu a parte o c'è già e tu l'hai solo girata?

    E invece, il tubo davanti alla ruota... Ho visto che c'è differenza tra quello di pavo206rc e quello di Paolo, ma qual è quello "standard"?

    Thanks ;)
     
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  14. P.&.B
     
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    se devi fare la modifica fai questa!!


    https://206rcclub.forumfree.it/?t=44240300
     
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    CITAZIONE (P.&.B @ 15/4/2010, 11:35)
    se devi fare la modifica fai questa!!


    https://206rcclub.forumfree.it/?t=44240300

    anzi per me meglio, se devi fare la modifica che fai questa (come farsi un filtro Gr.A con 200 €) :woot: :woot:
    https://206rcclub.forumfree.it/?t=46560060 :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
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