New Clio Tuning Club!!

Clio III Forum!..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Garla
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti ragazzi!!..mi presento, sono Alessandro, “il Garla”, e volevo prima di tutto complimentarmi con voi per il vostro ottimo forum!!..

    ..è venuto a trovarci el templar, e così eccomi quà a presentare il nostro Club! :P

    ..questo nuovo “spazio” si chiama New Clio Tuning Club, dedicato solamente alle Clio III, dove poter scambiare commenti, opinioni e quant'altro su questa nostra comune passione! :D

    Nel caso foste interessati, non esitate a venire a trovarci!..io e gli altri ragazzi del forum saremo felici di conoscervi!! :woot:

    L'indirizzo è: http://newcliotuningclub.forumfree.net/

    Vi ringrazio per l'attenzione!..

    Un saluto!..ciao!!
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro...BENVENUTO AL 206 RC CLUB ITALIA

    verro sicuramente a trovarvi... ;)

    TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI, CI FANNO MOLTO PIACERE... :D :P :D :P :D :P
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Ciao Il Garla!!!!!!

    Grazie per essere passato anche da noi!!!!!!!!!!!!

    Il vostro forum è davvero bene fatto.....torneremo sicuramente a trovarvi....spero che ti troveri bene quin nel nostro forum!!!!!!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 15/6/2009, 07:26)
    Ciao Il Garla!!!!!!

    Grazie per essere passato anche da noi!!!!!!!!!!!!

    Il vostro forum è davvero bene fatto.....torneremo sicuramente a trovarvi....spero che ti troveri bene quin nel nostro forum!!!!!!!!!

    eheheheh, io sono andato subito a trovarli... :P
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 15/6/2009, 22:44)
    CITAZIONE (el templar @ 15/6/2009, 07:26)
    Ciao Il Garla!!!!!!

    Grazie per essere passato anche da noi!!!!!!!!!!!!

    Il vostro forum è davvero bene fatto.....torneremo sicuramente a trovarvi....spero che ti troveri bene quin nel nostro forum!!!!!!!!!

    eheheheh, io sono andato subito a trovarli... :P

    bravo..ben fatto!!!!!!!!!!!! ;)
     
    .
  6. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Facciamocci un salto neeeeeeee!!!!!!!
     
    .
  7. riparauto
     
    .

    User deleted


    ciao gentile amministratore di ti volevo proporre sempre se lo desideri uno scambio di banner publicitari dei nostri 2 siti cosi da aumentare i nostri visitatori vicendevolmente io publichero il banner del tuo sito e tu il mio se eventualmente sei interessato ti chiedo di risp all indirizzo email [email protected] in questo topic cosi da continuare la transazione

    l'amministratore di riparauto.tk
     
    .
  8. Crazyhorse87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Andrea del New Clio Tuning Club...rispolvero questa vecchia discussione aperta tempo fà dal Nostro Presidente Il Garla ( Alessandro ), per invitarvi al nostro raduno settimanale che si tiene ogni giovedì sera presso il parcheggio dell'Ikea di Carugate. Saremmo felici di ospitarvi e di scambiare due chiacchere con Voi di persona in modo tale da poter confrontare anche le nostre auto!!! :) .....Spero che chiunque di voi abiti in zona passi a trovarci. Colgo inoltre l'occasione per portarvi i saluti da tutti i membri del nostro club. A presto Andrea ( Crazyhorse87 ) N.C.T.C.
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazyhorse87 @ 20/4/2011, 12:17) 
    Ciao a tutti sono Andrea del New Clio Tuning Club...rispolvero questa vecchia discussione aperta tempo fà dal Nostro Presidente Il Garla ( Alessandro ), per invitarvi al nostro raduno settimanale che si tiene ogni giovedì sera presso il parcheggio dell'Ikea di Carugate. Saremmo felici di ospitarvi e di scambiare due chiacchere con Voi di persona in modo tale da poter confrontare anche le nostre auto!!! :) .....Spero che chiunque di voi abiti in zona passi a trovarci. Colgo inoltre l'occasione per portarvi i saluti da tutti i membri del nostro club. A presto Andrea ( Crazyhorse87 ) N.C.T.C.

    grazie per l'invito :D ^_^
     
    .
8 replies since 13/6/2009, 14:28   195 views
  Share  
.