Molle per assetto

Quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Non essendo esperto sulle molle e ammo proposti dal mercato, volevo chiedere ai più esperti qualche consiglio... Io non cerco nulla in più in fatto di rigidità, ma davanti esteticamente non mi piace, per lo meno mi piacerebbe un po' più bassa... Mi bastano quei 2.5-3 cm in meno... Cosa mi consigliate? Ho visto in ebay delle eibach prokit, come sono? Ma poi dovrei anche accorciare lo stelo dell'ammo?
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    io ho Eibach, ed ammortizzatori Bilstein...

    direi che e´ un buon assetto, non durissimo...anzi...
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    per ora non ho $ per gli ammo... Quindi il mio era puramente per un fatto estetico... Eibach che serie?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Eibach pro kit sicuramente! Abbassamento 2-2,5 cm. Come da dati Eibach, non bisogna abbassare il posteriore. Esteticamente equilibratissima nel misto diventa una saetta!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 25/6/2009, 18:58)
    per ora non ho $ per gli ammo... Quindi il mio era puramente per un fatto estetico... Eibach che serie?

    PRO KIT...
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    mmm...cmq quando sarà ti consiglio un bel regolabile..anche se poi rende l'auto troppo rigida..e non soche danni puo portare nel tempo...xo poi hai un'assetto su misura!!!!!
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    EIBACH... BILSTEIN...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 26/6/2009, 23:02)
    EIBACH... BILSTEIN...

    si la migliori... ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Ho provato sia Bilstein che Koni Sport: preferisco i secondi. Non esageratamente duri sui movimenti veloci (buche e dossi) e comunque regolabili nella frenatura in estensione per accordarli perfettamente tra anteriore e posteriore. Eterni: ci ho fatto 130000km ed erano come nuovi! I Bilstein però hanno lo stelo rovesciato davanti, alleggeriscono le masse non sospese.
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 29/6/2009, 21:44)
    Ho provato sia Bilstein che Koni Sport: preferisco i secondi. Non esageratamente duri sui movimenti veloci (buche e dossi) e comunque regolabili nella frenatura in estensione per accordarli perfettamente tra anteriore e posteriore. Eterni: ci ho fatto 130000km ed erano come nuovi! I Bilstein però hanno lo stelo rovesciato davanti, alleggeriscono le masse non sospese.

    ..e penare che tutti parlan obene dei Bilstein...ma a volte la fama no nfa la qualità...peso che hai ragione sai.... ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    I Bilstein sono comunque degli ottimi ammortizzatori! Non sono robe tipo Monroe... Personalmente preferisco i Koni perchè regolabili e perchè sono eterni.
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 30/6/2009, 21:10)
    I Bilstein sono comunque degli ottimi ammortizzatori! Non sono robe tipo Monroe... Personalmente preferisco i Koni perchè regolabili e perchè sono eterni.

    infatti sono perfettamente d'accordo con te ;)
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 30/6/2009, 21:10)
    I Bilstein sono comunque degli ottimi ammortizzatori! Non sono robe tipo Monroe... Personalmente preferisco i Koni perchè regolabili e perchè sono eterni.

    concordo...
    io ho preferito Bilstein, perche sono piu´"tranquilli"...
     
    .
  14. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 25/6/2009, 21:10)
    Eibach pro kit sicuramente! Abbassamento 2-2,5 cm. Come da dati Eibach, non bisogna abbassare il posteriore. Esteticamente equilibratissima nel misto diventa una saetta!

    mmm dici che non bisogna abbassare il posteriore?
    secondo me un po' bisogna ritoccarlo, qualcuno ha montato le ProKit senza abbassare il post?
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    io ho abbassato il posteriore di 1cm...
    ho le pro kit...
     
    .
44 replies since 25/6/2009, 10:43   1164 views
  Share  
.