distanziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu206belin
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo un chiarimento sui distanziali...con i distanziali da 16 (tenedo i cerchi originali o con cerchi con lo steso ET) al posteriore tocca anche se si lima un po il passaruota? io col 1.6 avevo assetto e i distanziali da 16 e toccavo......penso sia uguale anche sull'rc...sbaglio? voi che distanziali consigliate? I 12?
    Seconda cosa...non si puo mettere tipo i 16 all'anteriore e i 12 al posteriore?..non me ne intendo su questo...anche se si sballerà qualcosa di equilibratura o altro...bo.... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    questo è un bel probema... con 16 mm ho visto kè un disastro pur limando i passaruota...io adesso i ho tutti a 12 ma in 4 dietro gratta ancora eccome...
     
    .
  3. manu206belin
     
    .

    User deleted


    addirittura gratta anke con i 12???????? ma secondo te mettere due distanziali di spessore diverso trra anteriore e posteriore si puo? cmq pensavo che con i 12 non grattasse niente!
     
    .
  4. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    non so come reagisca la macchina...presumo sia sottosterzante più larga davanti...però non ne ho idea...
     
    .
  5. manu206belin
     
    .

    User deleted


    capito ti ringrazio pavo non avrei mai pensato cmq che toccasse anche con i 12!!!
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    pensate che un mio amico con il GTI, li ha tolti dietro, e lasciati davanti...
     
    .
  7. manu206belin
     
    .

    User deleted


    e come si trovava con i distanziali solo davanti? non ci creavano problemi..ke ne so di tenuta o altro?
     
    .
  8. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    E' un bel problema quello dei ditanziali, se poi penso k voglio abbassarla di 20mm anke dietro...mi sa k li toglierò...o proverò a tornirli ancora...ca**o prima o poi la smetterà di toccare...

    Edited by mik1978 - 26/7/2009, 19:11
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 26/7/2009, 01:56)
    e come si trovava con i distanziali solo davanti? non ci creavano problemi..ke ne so di tenuta o altro?

    il "di dietro" era super incontrollabile, e davanti era come su 2 scine...

    CITAZIONE (pavo206rc @ 26/7/2009, 19:07)
    E' un bel problema quello dei ditanziali, se poi penso k voglio abbassarla di 20mm anke dietro...mi sa k li toglierò...o proverò a tornirli ancora...ca**o prima o poi la smetterà di toccare...

    tocca tocca...stai tranquillo... :P
     
    .
  10. manu206belin
     
    .

    User deleted


    be si è normale ke il dietro scappi avendo i dista solo davanti...magari se pero la differenza tra i due è minima è accettabile..io col 1.6 avevo( e ho ancora) assetto e distanziali da 16 ed è incollata...certo nei limiti...forse la cosa migliore sull'rc è metterli entrambi da 12 e cercare di limare il piu possbile dietro..e se non si puo...si evitano i passeggeri!!!
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    mi informo da quanto li aveva il mio amico con il GTI, cosi vediamo cosa ti conviene fare... pero´ la sua era veramente bassa
    eccola:
    image
    image
     
    .
  12. manu206belin
     
    .

    User deleted


    ma aveva i cerchi del 17????cmq bella anke a me piacerebbe proprio cosi bassa..cmq grazie se ti informi mi fai proprrio un favore!!
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 27/7/2009, 01:03)
    ma aveva i cerchi del 17????cmq bella anke a me piacerebbe proprio cosi bassa..cmq grazie se ti informi mi fai proprrio un favore!!

    eccomi, ho chiesto e ha detto che aveva i distanziali da 16, poi li ha cambiati ed ha messo quelli da 12

    TOCCAVA SEMPRE...anche se aveva limato per bene i parafanghi,ma niente, dietro li ha dovuti togliere...

    PS:nella foto ha i cerchi della mia, era solo una prova, non poteva muoverla, perche toccava gia da ferma, abbiamo fatto le foto e poi li abbiamo ricambiati, lui aveva i cerchi da 16"...(pensa TOCCAVA CON I 16")
     
    .
  14. manu206belin
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per le informazioni!!! ho capito che sti distanziali sono un problema..........
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 27/7/2009, 23:45)
    ti ringrazio per le informazioni!!! ho capito che sti distanziali sono un problema..........

    ;)
     
    .
35 replies since 25/7/2009, 12:08   572 views
  Share  
.