bracci inferiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabryrc
     
    .

    User deleted


    sono sempre io che mi creo problemi ma ho notato che spesso mi si rompono i bracci inferiori e le biellette stabilizzatrici allora ho deciso di prenderle peugeot sport sono indeciso se gruppo n o gruppo a
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    non saprei...

    comunque io le ho gia cambiate, ma dalla Peugeot, quelle sue normali...
     
    .
  3. gabryrc
     
    .

    User deleted


    misa che con l'assetto me li distrugge
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    guarda, io li ho cambiati dopo un anno che avevo l´assetto...ehehehe non so...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    I codici dei triangoli gruppo A e N sono gli stessi, mentre i tiranti dell'antirollio restano gli originali (che sono stati modificati per l'ennesima volta...)
     
    .
  6. gabryrc
     
    .

    User deleted


    io li volevo fare su uniball i tiranti
     
    .
  7. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    ma come fai ad accorgerti che si rompono i braccetti e le biellette? te lo chiedo perchè la mia con assetto bilstein e molle eibach nelle buche sconnesioni ecc fa un rumore metallico proveniente dalle ruote anteriori, però l'ho guardata sotto più di una volta ed è tutto ok... secondo me sono le molle che vibrano sui piattelli deli ammo, la macchina poi anche ben strapazzata in curva reagisce sempre bene...
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    hai lo stesso mio assetto, la mia faceva rumore quando prendevo qualche buco, lo senti e´ bello forte, sembra che qualcosa si stia staccando, adesso che mi hanno cambiato i braccetti e altre 2 cose e´ perfetta, e non fa nessun rumore...
     
    .
  9. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    esattamente cosa ti hanno cambiato? ti spiego la faccenda, questo assetto che ho sù ora ero lo stesso che avevo montato sulla vecchia 206 rc blu, l'ho usato poco però, 2 settimane e poi ho fatto il disastro... e in quelle 2 settiamane faceva gli stessi rumori che fa questa! quando prendo delle buche ecc. si snte qualcosa come una vibrazione metallica provenire dalle ruote davanti, la vecchia rc aveva 39mila km quando ho montato l'assetto, su questa nera che ho adesso l'ho montato che aveva circa 34mila km... la cosa strana è che funziona tutto bene è tutto ben montato ma c'è sempre sto rumorino quando prendo le buche, secondo il mio amico (meccanico) che me l'ha montato dice che potrebbero essere le molle che vibrano sui piattelli... in effetti sul 106sport che avevo una volta con ammo ritarati e molle eibach non faceva alcun rumore! ma quelle molle avevano le prime spire della molla, sia sopra che sotto, ricoperte da un tubetto in gomma...
    ah, senza assetto entrambe le 206 non facevano alcun rumore!
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    a me hanno cambiato i BRACCETTI, l´anno scorso, e 2 anni fa mi hanno cambiato 2 "ferri", hanno costato poco, ma non ti so dire come si chiamano...ahahah, comunque l´anno scorso prima di cambiare i braccetti faceva un rumore incredibile, ogni dosso, ogni qualsiasi cosa faceva rumore...

    adesso e´ perfetta...
     
    .
  11. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    forse intenti le biellette stabilizzatrici... boh cmq è strana sta cosa, ormai dopo le ferie vedrò che fare! grazie cmq!
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide79RC @ 7/8/2009, 21:06)
    forse intenti le biellette stabilizzatrici... boh cmq è strana sta cosa, ormai dopo le ferie vedrò che fare! grazie cmq!

    puo´ essere... comunque strana si sta cosa... <_< <_< <_<

    INTANTO GODITI LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P :P :P :P :P
     
    .
11 replies since 28/7/2009, 22:05   281 views
  Share  
.