Ragazzi...è da un po che ci pensiamo io ed Alex....e spesso molti di voi l'hanno anche proposto....l'idea è quella di creare un sorta di gemellaggio...amicizia..rapporto..con il Corsa Opc Club!!!!! (http://corsaopcclub.forumfree.net/)
Vista l'amicizia e gli ottimi rapporti che si sono creati tra alcuni dei nostri soci con quelli del Corsa Opc Club....l'idea del gemallaggio è sorta spontanea!!!!
Lo so che sono 2 auto un po diverse...aspirato e turbo..differenza principale..ma l'idea è quella di accomunare due mondi in segno dell'amicizia..e un giorno...xkè no...organizzare qualcosa insieme..tipo un raduno....ma non corriamo troppo!!!!!....ma ragazzi..credetemi...la voglia è tanta!!!!
Allora che ne dite dell'idea??!!..vi piace??!!..a voi i commenti!!!!!
Rispondo brevemente,xke sono al lavoro...cmq io ho avuto l'occasione di scambiare diverse opinioni con gli amici del Corsa OPC club,in particolare con FRA_OPC e Alex... Per me va bene gemellare i 2 club,e poi da fan della FATATURBINA non potrei dire di no...
en megiu e braghe sguaré in tu cù che ù cù sguarrou in te braghe
Group:
Amico Corsa OPC
Status:
beh innanzitutto la linea delle due auto ha qualcosa in comune,secondo me alla opel hanno dato un ochio di riguardo alla 206 quando hanno studiato il design della corsa,la forma dei fari sia anteriori che posteriori è abbastanza simile e anche la parte del vetro posteriore,il vetro anteriore e i montanti sono molto inclinati in tutte e due le auto,infatti i cruscotti sono belli profondi.....poi beh lo spirito sbarazzino le accomuna
beh innanzitutto la linea delle due auto ha qualcosa in comune,secondo me alla opel hanno dato un ochio di riguardo alla 206 quando hanno studiato il design della corsa,la forma dei fari sia anteriori che posteriori è abbastanza simile e anche la parte del vetro posteriore,il vetro anteriore e i montanti sono molto inclinati in tutte e due le auto,infatti i cruscotti sono belli profondi.....poi beh lo spirito sbarazzino le accomuna
ha...guarda chi c´e´...eheheh, ci conosciamo gia...
bene raga, anche io sono felice di gemellare i Club...poi con le 206 RC, e le Corsa OPC insieme , non abbiamo piu´ paura di nessuno... . . . . . . . . . . . . . . . . . o quasi....
bellissima idea ragazzi... io sn pienamente d'accordo ad appaiare i due club nell'amicizia e nella possibilità di creare (qualsiasi cosa) insieme, da qualche semplice chiaccherata ad anche xkè no un bel raduno