Gemellaggio 206 RC Club con Corsa Opc Club

Che ne dite??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Gemellaggio 206 RC Club con Corsa Opc Club

    image

    Ragazzi...è da un po che ci pensiamo io ed Alex....e spesso molti di voi l'hanno anche proposto....l'idea è quella di creare un sorta di gemellaggio...amicizia..rapporto..con il Corsa Opc Club!!!!! (http://corsaopcclub.forumfree.net/)

    Vista l'amicizia e gli ottimi rapporti che si sono creati tra alcuni dei nostri soci con quelli del Corsa Opc Club....l'idea del gemallaggio è sorta spontanea!!!!

    Lo so che sono 2 auto un po diverse...aspirato e turbo..differenza principale..ma l'idea è quella di accomunare due mondi in segno dell'amicizia..e un giorno...xkè no...organizzare qualcosa insieme..tipo un raduno....ma non corriamo troppo!!!!!....ma ragazzi..credetemi...la voglia è tanta!!!!

    Allora che ne dite dell'idea??!!..vi piace??!!..a voi i commenti!!!!!

    Edited by el templar - 4/8/2009, 16:35
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Rispondo brevemente,xke sono al lavoro...cmq io ho avuto l'occasione di scambiare diverse opinioni con gli amici del Corsa OPC club,in particolare con FRA_OPC e Alex... Per me va bene gemellare i 2 club,e poi da fan della FATATURBINA non potrei dire di no...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico Corsa OPC
    Posts
    10,478
    Location
    Calgary (CANADA)

    Status
    Offline
    io sono daccordissimo!!!...avevo proposto qualcosa tempo fa, e ora c'é la possibilità di realizzarla...favoloso...
     
    .
  4. Tyrby
     
    .

    User deleted


    beh da ex 206ista 1.6 16v ad attuale OPCista non posso che rimanere conentissimo di questo gemellaggio :),due auto che amo
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Bene..ottimo allora..sono davvero felice che anche i ragazzi dell'OPC Club siano favorevoli a questo gemellaggio!!..alla grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!
     
    .
  6. TurboFabioOPC
     
    .

    User deleted


    e una bellissima idea... anke xkè c'è qualkosa ke lega la RC cn L'OPC

    nn kiedetemi il xk pero XD
     
    .
  7. Tyrby
     
    .

    User deleted


    beh innanzitutto la linea delle due auto ha qualcosa in comune,secondo me alla opel hanno dato un ochio di riguardo alla 206 quando hanno studiato il design della corsa,la forma dei fari sia anteriori che posteriori è abbastanza simile e anche la parte del vetro posteriore,il vetro anteriore e i montanti sono molto inclinati in tutte e due le auto,infatti i cruscotti sono belli profondi.....poi beh lo spirito sbarazzino le accomuna :)
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrby @ 3/8/2009, 20:29)
    beh innanzitutto la linea delle due auto ha qualcosa in comune,secondo me alla opel hanno dato un ochio di riguardo alla 206 quando hanno studiato il design della corsa,la forma dei fari sia anteriori che posteriori è abbastanza simile e anche la parte del vetro posteriore,il vetro anteriore e i montanti sono molto inclinati in tutte e due le auto,infatti i cruscotti sono belli profondi.....poi beh lo spirito sbarazzino le accomuna :)

    ha...guarda chi c´e´...eheheh, ci conosciamo gia... :D :D :D :D :D :D :D :D

    bene raga, anche io sono felice di gemellare i Club...poi con le 206 RC, e le Corsa OPC insieme image image image image image image image image , non abbiamo piu´ paura di nessuno... image image image image image image image image
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    o quasi.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrby @ 3/8/2009, 20:29)
    beh innanzitutto la linea delle due auto ha qualcosa in comune,secondo me alla opel hanno dato un ochio di riguardo alla 206 quando hanno studiato il design della corsa,la forma dei fari sia anteriori che posteriori è abbastanza simile e anche la parte del vetro posteriore,il vetro anteriore e i montanti sono molto inclinati in tutte e due le auto,infatti i cruscotti sono belli profondi.....poi beh lo spirito sbarazzino le accomuna :)

    ottima osservazione!!!!! ;)


    Allora che idee proponete???!!! :D
     
    .
  10. sfrotz
     
    .

    User deleted


    bellissima idea ragazzi... io sn pienamente d'accordo ad appaiare i due club nell'amicizia e nella possibilità di creare (qualsiasi cosa) insieme, da qualche semplice chiaccherata ad anche xkè no un bel raduno :)
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    Ottimo ragazzi..vedo che la cosa sta entusiasmando un po tutti..specialmente me....allora come vogliamo procedere???!!!
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    yes...let´s go... :B):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico Corsa OPC
    Posts
    10,478
    Location
    Calgary (CANADA)

    Status
    Offline
    vedo pochi RCisti :( ...
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    Si,infatti... Ma sai,sono come l'RC,senza Turbo ci mettono un po...eheheh...
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 4/8/2009, 14:02)
    Si,infatti... Ma sai,sono come l'RC,senza Turbo ci mettono un po...eheheh...

    eheheh..questa mi è piaciuta!!!! ;)
     
    .
39 replies since 3/8/2009, 14:58   1026 views
  Share  
.