206 RC - Grigio Alluminio

Rally style by dAdE21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dAdE21
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, finalmente riesco a trovare un pò di tempo per pubblicare la mia "Piccola"... :rolleyes:

    Lista modifiche:

    Assetto originale con molle eibach ant ( -3cm) e ponte post abbassato (-4cm). Fino a pagina 8.

    Assetto KW a ghiera. ( da pag.8 in poi)

    Terminale di scarico ragazzon con uscita modificata artigianalmente con uscita da 60mm. ( da pag.8)

    Distanziali post 10mm , all'anteriore ci stò ancora lavorando... =) (da pag.9)

    Distanziali post 10mm e ant 15mm con cerchi originali. (a pag.2)

    Ganci emergenza verniciati rossi. (da pag.6)

    Cinture 3 pt.i sabelt rosse. ( da pag.6)

    Latta neri + gomme invernali. ahahah (da pag.7)

    Toora Competizione bianchi. (da pag.7)

    Con 7 tavole da snow nel bauleee!!! (a pag.8) XD

    Filtro sportivo a pannello.

    Barra duomi.

    Verniciatura pinze di giallo.

    Dischi freno Brembo forati.




    ATTENZIONE!!!Cercherò di tenere sempre aggiornato con foto, foto e ancora fotoooo per cui ogni tanto date un occhio alle ultime pagine.


    Bene, io ho fatto!!!ahahah ora lascio a voi la parola... =)

    Accetto qualsiasi tipo di commento, critica o consiglio sia sulle modifiche fatte che su quelle che vorrei fare... ;)



    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by dAdE21 - 17/11/2010, 01:28
     
    .
  2. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Bella, spettacolo le foto con i fulmini...ah benvenuto comunque...
    Per i dista....che misura sono???
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    guarda, sono foto spettacolari... complimentissimi...
    io la lascerei cosi, troppo bella...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole.....

    (ultimamente il Grigio Alluminio mi sta gustando di brutto!!!!!!!)

    A vedere la tua sono rimasto folgorato!!!!!!!!!!

    MERAVIGLIOSA....

    Ho letto che hai le mie stesse ide..o meglio molto "original Style"...ottima idea!!!!!!!!

    Io credo..a mi parare personale..che la RC sia belal così com'è..bastano pochissimi ritochetti x renderla stupenda...e le tua modifiche rientrano in queste!!!

    Allora con l'assetto è stupenda...anche i distanziali stanno molto bene!!!..io credo che con un cerchio + rellystico è davvero perfetta!!!

    Le pinza...bè..ROSSE!!!!

    Poi con il filtro e scarico..il sound è Garantito!!!!


    PS...complimenti x le FOTO..sono la cosa che m iha colpito di +..sei riuscioto a valorizzare ancora di + le sinuose forme della 206!!!!
    Scenari fantastici!!!..quelal coni ifulmini è meravigliosa!!!!!
    Mi ha colpito anche quella con le tre auto ferme allo stop!!!!...cattiva!!!!

    Ma sei un fotografo...o un'appassionato...xke hai saputo prendere delel buone angolazioni..io adoro fare foto..alle auto ancora d +!!!!!!!!!

    Ti sei garantito un banner nel forum....

    xke nn ci posti queste foto nel nostro gruppo di facebook??!!


    Ancora tantissimi complimenti mi ha colpito davvero tanto!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 29/8/2009, 18:44)
    Bella, spettacolo le foto con i fulmini...ah benvenuto comunque...
    Per i dista....che misura sono???

    Ciao!! Geazie :D

    I dista ho usato quelli che avevo già in giro...sono da 16 ant (ed è troppo, consigio un 12) e da 10 al post(bisogna riprofilare la lamiera dell'interno parafango altrimenti tocca sulla ruota se si sale in 4). ;)

    CITAZIONE
    Sono senza parole.....

    (ultimamente il Grigio Alluminio mi sta gustando di brutto!!!!!!!)

    A vedere la tua sono rimasto folgorato!!!!!!!!!!

    MERAVIGLIOSA....

    Ho letto che hai le mie stesse ide..o meglio molto "original Style"...ottima idea!!!!!!!!

    Io credo..a mi parare personale..che la RC sia belal così com'è..bastano pochissimi ritochetti x renderla stupenda...e le tua modifiche rientrano in queste!!!

    Allora con l'assetto è stupenda...anche i distanziali stanno molto bene!!!..io credo che con un cerchio + rellystico è davvero perfetta!!!

    Le pinza...bè..ROSSE!!!!

    Poi con il filtro e scarico..il sound è Garantito!!!!


    PS...complimenti x le FOTO..sono la cosa che m iha colpito di +..sei riuscioto a valorizzare ancora di + le sinuose forme della 206!!!!
    Scenari fantastici!!!..quelal coni ifulmini è meravigliosa!!!!!
    Mi ha colpito anche quella con le tre auto ferme allo stop!!!!...cattiva!!!!

    Ma sei un fotografo...o un'appassionato...xke hai saputo prendere delel buone angolazioni..io adoro fare foto..alle auto ancora d +!!!!!!!!!

    Ti sei garantito un banner nel forum....

    xke nn ci posti queste foto nel nostro gruppo di facebook??!!


    Ancora tantissimi complimenti mi ha colpito davvero tanto!!!!!!!!!!!!!

    Guarda io stesso ero scettico sul Grigio, la cercavo nera o blu...quando l'ho vista grigia xò mi sn innamorato e l'ho presa al volo!!!

    Bella allora aggiudicare rosse...anche se l'idea di farle nere con le scritte brembo in rosso mi attirava assai...ahaha

    X lo scarico ora vedo xkè ne voglio uno ke faccia un suono bello cupo sotto e che urla quando si passa il muro dei 4500 giri/min xò allo stesso tempo ne vorrei uno omologato per nn aver troppe rogne con gli Sbirri... :wacko: <_<

    L'altro ieri ho scoperto che ero già iscritto da un pò al gruppo su FB...ho aggiunto ora un paio di fotoz ;)

    Grazie x i complimenti...bhè diciamo ke è quasi una passione per me fare foto...ne ho a miliardi sul PC dei miei mezzi!!!Potrei riempirvi il server volendo :lol: Però per ora dell'RC non ne ho molte..deve venirmi l'ispirazione per farle.... :rolleyes:
     
    .
  6. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Infatti ho già limato la lamiera ma ho su i 12 e tocco ancora
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 29/8/2009, 19:27)
    CITAZIONE (pavo206rc @ 29/8/2009, 18:44)
    Bella, spettacolo le foto con i fulmini...ah benvenuto comunque...
    Per i dista....che misura sono???

    Ciao!! Geazie :D

    I dista ho usato quelli che avevo già in giro...sono da 16 ant (ed è troppo, consigio un 12) e da 10 al post(bisogna riprofilare la lamiera dell'interno parafango altrimenti tocca sulla ruota se si sale in 4). ;)

    CITAZIONE
    Sono senza parole.....

    (ultimamente il Grigio Alluminio mi sta gustando di brutto!!!!!!!)

    A vedere la tua sono rimasto folgorato!!!!!!!!!!

    MERAVIGLIOSA....

    Ho letto che hai le mie stesse ide..o meglio molto "original Style"...ottima idea!!!!!!!!

    Io credo..a mi parare personale..che la RC sia belal così com'è..bastano pochissimi ritochetti x renderla stupenda...e le tua modifiche rientrano in queste!!!

    Allora con l'assetto è stupenda...anche i distanziali stanno molto bene!!!..io credo che con un cerchio + rellystico è davvero perfetta!!!

    Le pinza...bè..ROSSE!!!!

    Poi con il filtro e scarico..il sound è Garantito!!!!


    PS...complimenti x le FOTO..sono la cosa che m iha colpito di +..sei riuscioto a valorizzare ancora di + le sinuose forme della 206!!!!
    Scenari fantastici!!!..quelal coni ifulmini è meravigliosa!!!!!
    Mi ha colpito anche quella con le tre auto ferme allo stop!!!!...cattiva!!!!

    Ma sei un fotografo...o un'appassionato...xke hai saputo prendere delel buone angolazioni..io adoro fare foto..alle auto ancora d +!!!!!!!!!

    Ti sei garantito un banner nel forum....

    xke nn ci posti queste foto nel nostro gruppo di facebook??!!


    Ancora tantissimi complimenti mi ha colpito davvero tanto!!!!!!!!!!!!!

    Guarda io stesso ero scettico sul Grigio, la cercavo nera o blu...quando l'ho vista grigia xò mi sn innamorato e l'ho presa al volo!!!

    Bella allora aggiudicare rosse...anche se l'idea di farle nere con le scritte brembo in rosso mi attirava assai...ahaha

    X lo scarico ora vedo xkè ne voglio uno ke faccia un suono bello cupo sotto e che urla quando si passa il muro dei 4500 giri/min xò allo stesso tempo ne vorrei uno omologato per nn aver troppe rogne con gli Sbirri... :wacko: <_<

    L'altro ieri ho scoperto che ero già iscritto da un pò al gruppo su FB...ho aggiunto ora un paio di fotoz ;)

    Grazie x i complimenti...bhè diciamo ke è quasi una passione per me fare foto...ne ho a miliardi sul PC dei miei mezzi!!!Potrei riempirvi il server volendo :lol: Però per ora dell'RC non ne ho molte..deve venirmi l'ispirazione per farle.... :rolleyes:

    Ascolta..se nn ti chiedo troppo..postaci tuto il materiale che hai....scusa la mai invadenza..ma sono un malto di grafica e foto..e quando vedo foto fi mezzi vado fuori di testa!!!
    Quando puoi poataci sia qui che sul gruppo di facebook le foto delal RC..poi se vuoi in offtopic puoi postarci le foto dei tui mezzi!!!

    X la colorazione dei freni neri con scritte rosse..non è male...eheeheheh :D ;)
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    io le farei gialle...le pinze... image image
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 29/8/2009, 20:16)
    io le farei gialle...le pinze... image image

    non male!!!! ;)
     
    .
  10. dAdE21
     
    .

    User deleted


    non son male ma non mi richiamano nulla del resto....dovrei mettere i fari post gialli... :sick:
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 29/8/2009, 23:04)
    non son male ma non mi richiamano nulla del resto....dovrei mettere i fari post gialli... :sick:

    no assolutamente, ma gialle mi piacciono, anche la Ferrari fa le pinze gialle, e sui colori BLU, e GRIGIO mi piacciono...
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 29/8/2009, 23:20)
    CITAZIONE (dAdE21 @ 29/8/2009, 23:04)
    non son male ma non mi richiamano nulla del resto....dovrei mettere i fari post gialli... :sick:

    no assolutamente, ma gialle mi piacciono, anche la Ferrari fa le pinze gialle, e sui colori BLU, e GRIGIO mi piacciono...

    mm anche questo è vero.......
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto la foto della tua RC sul banner del forum dove sono tutte le altre e sul gruppo di Facebook!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ascolta..se nn ti chiedo troppo..postaci tuto il materiale che hai....scusa la mai invadenza..ma sono un malto di grafica e foto..e quando vedo foto fi mezzi vado fuori di testa!!!
    Quando puoi poataci sia qui che sul gruppo di facebook le foto delal RC..poi se vuoi in offtopic puoi postarci le foto dei tui mezzi!!!

    X la colorazione dei freni neri con scritte rosse..non è male...eheeheheh :D ;)

    ahahah ok ok dai vedo cosa riesco a fare dai.... =)



    bella grazie el templar!! ;)

    ..mmm per le pinze gialle ci avevo pensato pure io però boh...ci vorrebbe qualcuno ke le ha già fatte su una Grigia così metto a paragone le foto e scelgo...


    image

    image

    image

    image

    image

    image



     
    .
  15. froloccone
     
    .

    User deleted


    Comlpimenti per la"grigia" è veramente bella,e soprattutto originale con le giuste modifiche!!!!!!!!!!! ps.Le foto sono spettacolari!!!!!!!!
     
    .
403 replies since 29/8/2009, 13:11   12966 views
  Share  
.