106 Sport - Nero Ossidiana

106 1.4 - la ex car di dAdE21...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dAdE21
     
    .

    User deleted


    Ciao visto che resto in casa Pug spero nn vi dia fastidio se posto qualche cosuccia della mia vecchia e tanto amata e sfruttata 106ina :rolleyes: :D


    Assetto: barra duomi regolabile Sparco, distanziali 16 ant e 26 post, molle Eibach -3cm ant, ammo Koni Sport regolabili post., cerchi Speedline ex trofeo 106 14"x 6J, yokohama A539.

    Altro: centrale skat, terminale Ragazzon in Inox, calice Sparco Monza, cinture 3punti Sparco blu, leveraggio per accorciare spazio cambiata.

    image

    image

    image

    image

    image


    P.S. l'ho creata qui la discussione perchè non sapevo dove farla e qui ho visto che era già presente una 106 (quella di confa)...spero vada bene ;)
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    si si, non ti preoccupare, va bene qui... ;)

    Che dire della 106, SPETTACOLO, STUPENDA, e´ una delle Peugeot che mi piace di piu´...

    veramente un giocattolino...

    COMPLIMENTI...

    PS:che fine ha fatto???
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Davide..sono senza parole...cioè tu si che sei un vero Peugottista sportivo...dalla 106 alla 206..passaggio perfetto...

    Questa piccola 106 è davvero spettacolare...elaborata con ottimo gusto..essenzialmente spettacolare!!!!!!!!!!!

    Le foto poi..meravigliose.....cavoli..coem andava sto 106??..e poi, come chiede l'amico Michele, che fina ha fatto??!!!
     
    .
  4. dAdE21
     
    .

    User deleted


    hehehe grazie ragazzi :D

    bhè...devo dire che era davvero una gran macchina...telaio spettacolare, poi con assetto distanziali barra duomi e cerchi, sembrava davvero di guidare un Kart!!!! L'RC sotto questo aspetto mi ha un pò deluso xò dai non mi lamento.... :rolleyes:

    Poi snche con i soli 75Cv era moolto divertente e scattante....e il pensiero di provare la sorellona (106Rally) con quasi il doppio dei cavalli mi affascina e incuriosice tuttora....

    L'ho data dentro al concessionario dove ho preso l'RC, ovviamente l'ho data tutta originale per cui ho ancora a casa tutto il resto!!! L'idea era di cercare un Rallyno, sempre 106, ma non ho mai trovato l'occasione visto che son tutti con oltre 100.000 km e vecchiotti....poi come prezzi se lo cerchi recente(2002-2003) lo paghi veramente tanto, quasi come un RC!!!!

     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    quoto..in molti che sono passati dal 106 alal 206 RC hanno notato il cambiamenteo di tenuta...il 106 è un kart..non c'è storia!!!!

    Cmq è vero..anche io ho porovato tante volte a trovare una piccola 106 relly..ma sono praticamente impossibili da trovare in ottimo stato....hanno tutte tanti km e alla frutta!!!

    hai per caso qualche video del tuo 106???!!!

    cmq ho notato che l'adesivco del ring..cè sempre..anke enl 106...m ci sei stato??!!
     
    .
4 replies since 30/8/2009, 18:56   286 views
  Share  
.