206 GTi - Grigio Alluminio

di Fede206WRC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ecco il mio 206 GTi è del 2001 ha 150000km e ha qualche "piccola" modifica :) :
    MOTORE: alberi originali riprofilati, luci di scarico, valvole meccaniche con sostituz dei bicchierini, pulegge regolabili.
    SCARICO: collettori Powerfull, kat Brain 200 celle centrale artigianale e terminale omologato Remus
    Frizione sportiva, filtro a pannello con modifica alla presa d'aria con attacco al posto del feni SX.
    IMP FRENANTE: anteriore monta dischi e tubi Sparco e pastiglie Ferodo DS2500; posteriore Pastiglie Sparco.
    ASSETTO: anteriore ammo Bilstein B8 e molle Eibach;Posteriore artigianali
    ESTETICA: Paraurti della GT, fari posteriori lexus a led 3° stop a led e retronebbia con plastica trasparente, calandra Rieger. Tetto nero, cerchi OZ Superleggera con gomme NUOVE Marangoni Zeta Linea.

    image


    image

    image

    Quando avevo l'alettone :)

    image

    Edited by el templar - 7/9/2009, 02:19
     
    .
  2. manu206belin
     
    .

    User deleted


    qunati cavalli ci hai tirato fuori???
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Grande Fede allora alla fien ci hai presnetato la tua 206...ottimo!!!

    Vedo che c'hai lavorato alla grande!!!.....xke nn ci posti qualche foto..grazie??!!

    Se le vendi posta l'annuncio nella sezione VENDO AUTO..e speriamo di trovare un fortunato acquirente!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ciao fede206WRC, BENVENUTO...

    Aspettiamo qualche fotina dai... image
     
    .
  5. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 4/9/2009, 13:51)
    qunati cavalli ci hai tirato fuori???

    Ciao manuel ho rullato a Maggio piu o meno che non era ancora esageratamente caldo 162,5cv :)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede206WRC @ 6/9/2009, 13:13)
    CITAZIONE (manu206belin @ 4/9/2009, 13:51)
    qunati cavalli ci hai tirato fuori???

    Ciao manuel ho rullato a Maggio piu o meno che non era ancora esageratamente caldo 162,5cv :)

    162....caspita..sono parecchi..quasi un RC!!!!!!!!!!!!.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. manu206belin
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!!!!
     
    .
  8. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!!!diciamo che sono QUASI quelli che in teoria rulla l'RC originale!!!!2 ragazzi che conosco 1 ha rullato 163 e l'altro 165 :(


    Edited by el templar - 7/9/2009, 02:19
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede206WRC @ 6/9/2009, 20:38)
    GRAZIE!!!!!diciamo che sono QUASI quelli che in teoria rulla l'RC originale!!!!2 ragazzi che conosco 1 ha rullato 163 e l'altro 165 :(

    dici che hanno rullato una RC e hanno ottenuto poco + di 160cv..vero??!!!
     
    .
  10. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 7/9/2009, 02:21)
    CITAZIONE (Fede206WRC @ 6/9/2009, 20:38)
    GRAZIE!!!!!diciamo che sono QUASI quelli che in teoria rulla l'RC originale!!!!2 ragazzi che conosco 1 ha rullato 163 e l'altro 165 :(

    dici che hanno rullato una RC e hanno ottenuto poco + di 160cv..vero??!!!

    Si 2 RC 1 da 163 e l'altra da 165 cv originali!!!infatti io ho un banco prova di un 206 2000 16v CC che da originale ha rullato 122cv invece che 136 :(
     
    .
  11. manu206belin
     
    .

    User deleted


    ke presa male...cmq di questa cosa ne avevo sentito parlare anke io...anke sul forum di elaborare se ne parlava....certo che smacco...spendere gli stessi soldi e magari avere piu di 10 cv in meno di un altra rc originale!!!!!!assurdo!
     
    .
  12. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    non voglio pensare alla mia euro 4 allora....
     
    .
  13. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    Purtroppo piu vai su con l'"euro" piu è peggio.....Cmq NON è una novità che gli aspirati "rullano" cavalli in meno ....guarda il CLIO RS3 invece di 194cv(che la casa lo da x 200) i primi modelli arrivavano SE ANDAVA BENE a 180cv,parlo sempre da originali.
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    si questa è na cosa risaputa...il banco nn perdona..ma alla fine sono le prestazioni che contano....
     
    .
  15. sciamano82
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,l leggendo le modifiche fatto da 206wrc, con queste poche modifiche ha guadagnato 30cv? e la centralina?mi sembrano un po tantini...
    poi io penso che le case automobilistiche si riferisco hai cavalli all'albero e non alla ruota.
    faccio l'esempio della mia moto honda cbr lei eroga 120 cv, ma all'albero non alla ruota!!
     
    .
34 replies since 4/9/2009, 12:33   1036 views
  Share  
.