206 GTi - Nera / Bianco Perlato (non catalogo peugeot)

206 GTI BIG EVO nera/bianco perlato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sagyptar75
     
    .

    User deleted


    salve,vi presento la mia creatura:


    206 GTI 2004

    KIT COMPLETO BIG EVO CON ALLARGAMENTI.
    RESINATURA PARAURTI POSTERIORE E ALLUNGAMENTO PARAFANGHI ANTERIORI SUI FANALI.
    ALETTONE BIPLANO MOD.WRC.
    FANALI LEXUS STYLE POSTERIORI.
    COFANO ALLUNGATO.
    VERNICIATURA BICOLORE NERA/ BIANCO PERLA XIRALLICO.
    CERCHI OZ ANNIVERSARY 16".
    TERMINALE CENTRALE MAGNAFLOW.
    ELIMINAZIONE SERRATURA PORTIERE.


    INTERNI CON PLASTICHE VERNICIATE IN TINTA ROSSA.
    SEDILI IN PELLE RIVESTITI IN SIMILPELLE ROSSA.
    PEDANE IN ALLUMINIO.
    POMELLO CAMBIO,LEVA FRENO A MANO BY SIMONI RACING.
    ESTINTORE GTR SUL MONTANTE DESTRO.
    VOLTMETRO CROMATO SUL MONTANTE SINISTRO.
    SPECCHIETTO RETROVISORE CROMATO FLAME STYLE.
    SINTOLETTORE CD-DVD-MP3 55W X 4 TOUCHSCREEN.
    PLAYSTATION 2 NEL VANO PORTAOGGETTI.




    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us


    Edited by sagyptar75 - 7/9/2009, 10:11
     
    .
  2. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    ottima creatura!!!
    foto degli interni??
    ps.ti consiglio di occultare la targa
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    eheeh..ma allora ho capito chi sei...eeheheheh....siam oanche amici su facebook!!

    Ma la tua GTI è mostruosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    Davvero ben lavorata...è un'ottima dimostrazione di TUNING!!!!!!!!!!!!!!

    E poi c'è sempre da considerare che hai un bel 2.000 130...sotto il cofano..non ci sono parle...x descriverla...è davvero bene lavorata...complimenti a te x il gusto e al tuo carrozziere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. sagyptar75
     
    .

    User deleted


    ciao el templar...hai capio chi sono....grazie ancora...troppi complimenti......cqriesci a farmi visualizzare tutte le foto nl msg senza cliccare il link? nn so cm fare.....
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    cavoli, ho guardato le foto, e come ho sempre detto, non amo il tuning, sono sincero, ma questa mi ha colpito, notevole quello che sei riuscito a tirar fuori...
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagyptar75 @ 6/9/2009, 21:38)
    ciao el templar...hai capio chi sono....grazie ancora...troppi complimenti......cqriesci a farmi visualizzare tutte le foto nl msg senza cliccare il link? nn so cm fare.....

    è molto semplice basta che tu segui queste istruzioni:

    Per inserire foto nel forum :

    1 - Andate su http://imageshack.us/
    2 - Cliccate su "Sfoglia" e scegliere la foto dal vostro computer.
    3 - Barrate la casella affianco la scritta " resize image?" aprire la tendina e selazionare "640x480"
    3 - Cliccate su "host it!"

    Alla fine dell'upload della foto vi compariranno dei link, scegliete quello denominato "Hotlink for forums (1)" copiate il link e incollatelo sul vostro messaggio... e il gioco è fatto


    PS se hai difficoltà fammi sapere..ti consiglio di caricarle una alla volta!!!! ;)
     
    .
  7. gekkame
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il kit big evo!!
    Consiglio mio spassionato, i cerchi direi che sono sottodimensionati,
    monta dei 17 o anche dei 18 con i distanziali...
    Lo scarico di traverso dietro sicuramente fa un effetto pazzesco,
    se fai le gare di tuning è perfetto,
    per chi è un osessionato dalle corse pure è una bestemmia.
    I fari?
    I post ci starebbero scuri a led, all'anteriore degli angel come minimo
    o dei devil eyes che con lo scarico 'gnorante, farebbero coppietta
     
    .
  8. sagyptar75
     
    .

    User deleted


    grazie gekkame per i tuoi consigli....dietro ho gia i dista da 1.6 ma ci vogliono almeno da 2/2.5,il problema che gia ads le gomme toccano il parafango,dovrei limar via un pezzo di vetroresina sotto il parafango,vedro' piu' avanti...per le gomme solito problema....vorrei i 17 o 18 ma nn so cm fare per avere un nullaosta o qualcosa....qualcuno che ha gia i cerchi maggiorati puo' dirmi cm posso fare? infine per i fanali ,dietro mi piaccion cosi' stile lexus,davanti li cambiero' sicuramente ma dv vdr cs mettere...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    ottimi conisgli!!!....infatti spesso quando si allarga tanto l'auto si dovrebbe lavorare sui distanziali...ti porto l'esenpio di un mio amico di club tuning..ha allargato un'Ople Corsa di 8cm x parte...e ha montato dei distanziali da 6cm..certo che i cuscinetti soffrono parecchio..ma a livello estetico sono da paura....x un'auto tuning è ottimo...del resto le auto expo non rischiano sollecitazioni eccessive....nayturlamente nn son odestinate a competizioni e gare varie...

    Guarda che bell'effetto (auto con i 13" originali...ha omologato i 17" tramite ingennieri tedeschi, x le macchine tedesche è + facile, x le francesi è una vere e prorpia sfida!!!)

    image

    image

    image
     
    .
  10. sagyptar75
     
    .

    User deleted


    bellissima questa corsa.......8 cm di allargamenti.......beh io mi difendo con 5 cm.........cmq cm gia' detto ,appena posso metto i dista che ho da 1.6 davanti mentre dietro,tolti quelli da 1.6 mettero penso un 2.5 nn di piu'....per l omologazione cerchi nn so...se piu' avanti ci saranno notizie al riguardo,fatemi sapere!!!
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagyptar75 @ 11/9/2009, 18:57)
    bellissima questa corsa.......8 cm di allargamenti.......beh io mi difendo con 5 cm.........cmq cm gia' detto ,appena posso metto i dista che ho da 1.6 davanti mentre dietro,tolti quelli da 1.6 mettero penso un 2.5 nn di piu'....per l omologazione cerchi nn so...se piu' avanti ci saranno notizie al riguardo,fatemi sapere!!!

    ok..cmq si diceva che usciva una legge x favorire le omologazioni ma credo che vada tutto in fumo..peccato..cmq ci teniamo aggiornati!!!!!!!! ;)
     
    .
  12. sagyptar75
     
    .

    User deleted


    ok,ma un altra domanda..tutti quei 206 tuning che vedo nelle foto,con i cerchi da 18,o 17 che hanno i 16 o 15 di serie,cm cavolo han fatto?
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagyptar75 @ 11/9/2009, 19:43)
    ok,ma un altra domanda..tutti quei 206 tuning che vedo nelle foto,con i cerchi da 18,o 17 che hanno i 16 o 15 di serie,cm cavolo han fatto?

    guarda..la soluzione c'è...insomma...si puo fare tutto...molti prendono delle strade..loche..che preferisco non citare...altri si affidano a degli ingenieri che sono regolarmente iscritti all'albo d'oro che atraverso delle leggi e degli studi teccnici come quello del "rotolamento" riescono a dimostrare che la vettura è in grado di supportare un tipo di gomma maggiorato..che sincermante parlando è + sicura...quindi loro ti danno una misura maggiorata opzionale..poi la vettura stessa dovrà superare il collaudo in motorizzazione..e una volta superato tutto ti verrà riportata sul libretto e potri circolare regolarmente con la misura opzionale...spesso xo molti di questi vogliono il nullaosta della casa costruttrice che la stessa non sempre rilascia...la Peugeot è una di queste!!!!

    Pensa che case come quelle tedesche (non sempre) prendiamo l'audi rialscia l'omologazioen x misure maggiorate...il richiedente xo deve montare solo esclusivamente cerchi originali Audi..

    Altre invece lasciano il nullaosata con tutta tranquillità..

    Pensa che ci sono stati casi...come anche in Peugeot..che alcune vetture che potevan omologare solo i 15" poi con il passare degli anni e dei modelli hanno riscontrato che possono montare anche i 16", coem nel caso del vecchio 206 2.0 HDI!!!..non tutte le annate xo!!!

    Cmq devi sapere che spesso molti montano abbusivamente misure maggiorate..solo x partecipare a raduni o manifestazioni..o x fare semplici servizi fotografici!!

    Cmq al riguardo ti consiglio di dare un'occhiata qui:
    http://206rcclub.forumfree.net/?t=42507021
     
    .
  14. Giordan87
     
    .

    User deleted


    Ciao complimenti x il kit innanzitutto il big evo fa sempre scena,bella la personalizzazione del frontale con il bad look estremo bella la resinatura del kit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quoto el templar x dei bei dista e cerchi più grandi..personalmente eliminerei gliu sponsor laterali,liscierei gli spruzzini sul cofano e metterei del fanali a led posteriori a sfondo nero,ti posto un paio di foto della 206 col big evo cn cerchi cromati da 20" di un mio amico:

    image

    image
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giordan87 @ 11/9/2009, 21:23)
    Ciao complimenti x il kit innanzitutto il big evo fa sempre scena,bella la personalizzazione del frontale con il bad look estremo bella la resinatura del kit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quoto el templar x dei bei dista e cerchi più grandi..personalmente eliminerei gliu sponsor laterali,liscierei gli spruzzini sul cofano e metterei del fanali a led posteriori a sfondo nero,ti posto un paio di foto della 206 col big evo cn cerchi cromati da 20" di un mio amico:

    image

    image

    caspita questa è davvero mostruosa..xke nn inviti il tuo amico nel nostro forum a presentarci la sua 206 evo..complimenti..ottimo lavoro e davvero molto buon gusto!!!;)
     
    .
31 replies since 5/9/2009, 21:18   1400 views
  Share  
.