La ALLEGGERIAMO sta RC???

quando 1100 kg sono troppi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P.&.B
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci pensavo l'altro giorno ma sta RC e' un po' pesantuccia o no?
    perche' non togliere un po' di kg qua e la senza penallizzare troppo il confort?


    stavo pensando:
    Cerchi + leggeri "gia' fatto" + leggeri di una 15 di kg tra tutti e 4
    Terminale di scarico piu' piccolo e leggero "gia fatto" 4 o 5 kg li ho tolti pure da li ...


    poi pensavo:
    Tergi post dietro con relativo motorino
    Moquette sotto al cofano ant
    Fonoassorbente dietro ai pannelli porta
    Fonoassorbente sotto la moquette

    poi???
    vorrei arrivare a 1000kg si puo? :woot:
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Togli i sedili posteriori e sono altri 40...
     
    .
  3. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 7/9/2009, 17:33)
    Togli i sedili posteriori e sono altri 40...

    eee addirittura 40 kg i sedili dietro?
     
    .
  4. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    eh direi di si...la mia senza sedili dietro va di più non sto scherzando...
     
    .
  5. manu206belin
     
    .

    User deleted


    si puo girare senza sedili dietro? i cerchi originali quanto pesano esattamente?.. ma togliendo la moquette sotto al cofano...cioe...quanto pesera???? niente...... cmq è da togliere tutto il condizionatore..almeno cosi ho snetito dire e originale la macchina quanto pesa esattamente?

    Edited by el templar - 8/9/2009, 02:56
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    io da amante della perfezione, non penso assolutamente a smontare l´RC, dopo quando la rimonti, magari comincia a fare tuuti i rumori...no no...
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    bè effettivamente tutte le auto da competizione nn hanno i sedili dietro..questo fa capire il grande peso che hanno..x non parlare della inutilità (in quelle da corsa)...che so un cofano in carbonio..può migliorare il peso??!!...cmq na cosa che eliminerai...è il condizionatore...quello si che pesa..e secondo me su un'auto sportiva è inutile..x lo meno secondo il mio parere..io nn lo suso mai!!!!

    L'impianto JBL con cricatore...x ki ce l'ha..quanto pesa??!!..penso pochissimo..xo fa numero...no???!!
     
    .
  8. P.&.B
     
    .

    User deleted


    tutto fa peso... la moquette sotto il cofano, quella sotto i piedi non potete immaginare quanto pesa!! ma non quella nera-grigia, sotto c'e' uno strato di gomma e lana che pesa na cifra!
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    Si si tutto fa peso,capisco...ma TOGLIETEMI TUTTO (o quasi) MA NON IL MIO CLIMA...
    Se dovessi cambiare l'auto sono obbligatori,Clima e Xennon...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.&.B @ 8/9/2009, 09:24)
    tutto fa peso... la moquette sotto il cofano, quella sotto i piedi non potete immaginare quanto pesa!! ma non quella nera-grigia, sotto c'e' uno strato di gomma e lana che pesa na cifra!

    vedi questo nn lo sapevo..o meglio sapevo che c'erano..ma no che pesassero cosi tanto!!!!

    CITAZIONE (mik1978 @ 8/9/2009, 11:07)
    Si si tutto fa peso,capisco...ma TOGLIETEMI TUTTO (o quasi) MA NON IL MIO CLIMA...
    Se dovessi cambiare l'auto sono obbligatori,Clima e Xennon...

    eheheh..a te piace il lusso e la comodità..bè si a volte serve...ma a me il clima serve pochissimo!!!...lo xeno è una delle + grandi mancanze della RC!!!!..peccato
     
    .
  11. manu206belin
     
    .

    User deleted


    ma davvero pesano cosi tanto? anke lorso ora ke mi ricordo aveva detto ke aveva tolto la moquette sotto il cofano...ma quanto pesera????
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 8/9/2009, 14:17)
    ma davvero pesano cosi tanto? anke lorso ora ke mi ricordo aveva detto ke aveva tolto la moquette sotto il cofano...ma quanto pesera????

    infatti ci so rimasto pure io..kissà!!!??
     
    .
  13. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu206belin @ 8/9/2009, 14:17)
    ma davvero pesano cosi tanto? anke lorso ora ke mi ricordo aveva detto ke aveva tolto la moquette sotto il cofano...ma quanto pesera????

    ma non e' quella sotto al cofano che pesa molto e quella sotto il tappeto dell'abitacolo!!
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.&.B @ 8/9/2009, 15:12)
    CITAZIONE (manu206belin @ 8/9/2009, 14:17)
    ma davvero pesano cosi tanto? anke lorso ora ke mi ricordo aveva detto ke aveva tolto la moquette sotto il cofano...ma quanto pesera????

    ma non e' quella sotto al cofano che pesa molto e quella sotto il tappeto dell'abitacolo!!

    :o:
     
    .
  15. P.&.B
     
    .

    User deleted


    eh eh io al 106 GTI dorato gli avevo tolto tutto:
    Fendinebbia, tergi post, insonorizzanti vari, air bag sedili post, sedili ant " sostituiti con dei monoscocca", vaschetta e motorino lavavetro impianto stereo ecc ecc... era diventata quasi una Lotus hahahahahah pero' che bello che era
     
    .
126 replies since 7/9/2009, 14:35   1934 views
  Share  
.