Ecco la mia OPC da Modena!!

Spero ke vi piaccia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany87
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi finalmente trovo un po di tempo per presentare la mia auto!!
    Sono Daniele ho 21 anni e vengo da Modena e
    ono possessore di una corsa OPC del 11/08 ecco alcune foto!!!

    Le modifiche che ho effettuato sono:

    -Centrale nn silenziato Ragazzon
    -Filtro a pannello BMC
    -downpipe By Dodo Turbocharger
    -Fari allo xenon 6.000K
    -luci di posizione e luci targa blu
    -assetto ribassato composto da molle Eibach pro-kit + ammortizzatori a gas Orap
    -antennino corto simoni racing!!

    Ecco le foto!!!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Ecco le ultime foto con gli adesiv del corsa opc clubi!!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    ecco il video del sound della makkina!!!



    Edited by el templar - 9/9/2009, 12:50
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Ehi..complimenti..bella presentzione....finalmente ritroviamo qualche OPCista!!!!!!!!

    Bella nera....monti le eibach pro-kit..come va??!!!

    Davvero complimenti..è molto che sei nell OPC Club??!!

    Mi raccomando continua a seguirci...ciaooooooooooooo
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele, BENVENUTO...

    Cavoli, un bellissimo servizio fatografico...

    Bellissima la tua OPC...

    Ancora benvenuto, e come ha detto El Templar continua a seguirci...

    CIAO
     
    .
  4. dany87
     
    .

    User deleted


    Allora per quanto riguarda le molle si sono le eibach pro-kit da -2,5cm ke abbinati agli ammortizzatori a gas a stelo maggirato e corsa ridotta del 40% vanno da dio!!!
    L'auto è alta il giusto e non tocco mai anke quando carico 5 persone;la tenuta di strada è ottimale!!!
    é dai primi di febbraio del 2009 ke bazzico nel forum del corsa opc club!!!
    Certo ragazzi ke vi seguiro sul vostro bellissimo forum visto ke siamo anke gemellati!!! :D :D
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany87 @ 8/9/2009, 23:06)
    Allora per quanto riguarda le molle si sono le eibach pro-kit da -2,5cm ke abbinati agli ammortizzatori a gas a stelo maggirato e corsa ridotta del 40% vanno da dio!!!
    L'auto è alta il giusto e non tocco mai anke quando carico 5 persone;la tenuta di strada è ottimale!!!
    é dai primi di febbraio del 2009 ke bazzico nel forum del corsa opc club!!!
    Certo ragazzi ke vi seguiro sul vostro bellissimo forum visto ke siamo anke gemellati!!! :D :D

    5 ne puoi caricare?!?!?!?! :woot: :woot:

    noi solo 4.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    eeeeeeeeeeeeeeh, le macchine sportive... :D :D :D :D :D :D

    SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    GRAZIE DEI COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany87 @ 8/9/2009, 23:06)
    Allora per quanto riguarda le molle si sono le eibach pro-kit da -2,5cm ke abbinati agli ammortizzatori a gas a stelo maggirato e corsa ridotta del 40% vanno da dio!!!
    L'auto è alta il giusto e non tocco mai anke quando carico 5 persone;la tenuta di strada è ottimale!!!
    é dai primi di febbraio del 2009 ke bazzico nel forum del corsa opc club!!!
    Certo ragazzi ke vi seguiro sul vostro bellissimo forum visto ke siamo anke gemellati!!! :D :D

    bè io so che già la OPC è bassa di suo..certo che -40 e molto...forse è anke xke monti i 17"..e hai il battistrada + piccolo rispetto ai 18"..o è lo stesso???!!
     
    .
  7. dany87
     
    .

    User deleted


    allora le molle sono da -2,5 cm sono gli ammortizzatori ke hanno una corsa del 40% inferiore degli originali!!
    Le gomme sui 17" sono 215 sui 18" sono 225!!!
    Fra poco montero' anke dei bei cerchi da 18" alleggeriti tipo oz ultraleggera!!!
    Si con 5 persone nn ho mai toccato niente e la makkina è abbastanza bassina direi!!!
    Ah piuttosto cosa ne pensate del sound della mia makkina??
    La cosa ke mi fa arrabbiare è ke nn ha il rombo come le vostre 206 rc aspirate!!!
    Pero scoppiettano da paura le nostre!!! :P :P
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany87 @ 9/9/2009, 10:38)
    allora le molle sono da -2,5 cm sono gli ammortizzatori ke hanno una corsa del 40% inferiore degli originali!!
    Le gomme sui 17" sono 215 sui 18" sono 225!!!
    Fra poco montero' anke dei bei cerchi da 18" alleggeriti tipo oz ultraleggera!!!
    Si con 5 persone nn ho mai toccato niente e la makkina è abbastanza bassina direi!!!
    Ah piuttosto cosa ne pensate del sound della mia makkina??
    La cosa ke mi fa arrabbiare è ke nn ha il rombo come le vostre 206 rc aspirate!!!
    Pero scoppiettano da paura le nostre!!! :P :P

    ecco ora mi è chiaro..cmq ottima scelta gli ultraleggera...lo farai a breve??!!...pens oche da 18 fanno paura!!!!

    Per il sound..posso immaginare come scoppietta..del resto con il centrale non silenziato..è davvero Muscia!!!!! ;) :P
     
    .
  9. dany87
     
    .

    User deleted


    Se guardi nella presentazione in alto ce anke il link al video ke ho fatto poco tempo fa!!!
    Cmq nn fa tanto rumore perkè come si sa la turbina tenda a rendere piu' silenzioso lo scarico!!!
    Si gli ultraleggera da 18" mi piacerebbe montarli a fine anno cosi saprei come spendere la 13°esima!!! :P :P
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany87 @ 9/9/2009, 13:01)
    Se guardi nella presentazione in alto ce anke il link al video ke ho fatto poco tempo fa!!!
    Cmq nn fa tanto rumore perkè come si sa la turbina tenda a rendere piu' silenzioso lo scarico!!!
    Si gli ultraleggera da 18" mi piacerebbe montarli a fine anno cosi saprei come spendere la 13°esima!!! :P :P

    ottima idea..anke io vorrei spenderli x i cerchi!!!! ;)
     
    .
  11. dany87
     
    .

    User deleted


    Eccovi le ultime modifiche:

    -Team dynamics pro race 1.2 athracite 8x18 5x110 ET40

    image

    image

    sono già pronti per il montaggio ma penso che li montero' a fine gennaio cosi finisco di sfruttare i miei 17"!!!!

    Ed ecco il nuovo filtro dinamico che ho montato giusto giusto sabato!!!

    e' un filtro MTB che viene direttamente dalla germania e lo ho abbinato al powerrohr per turbina(quello che vedete con i manicotti blu ed il pezzo in ferro satinato!!!
    vi giuro che l'auto adesso sbuffa come una locomotiva come se avessi montato una pop-off!!!

    image

    image

    image
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Day...modifiche ottime..a dir poco spettacolari i cerchi...secondo me ci stanno da Dio sotto la tua OPC...ora però sono curioso di sentire lo sbuffo della tua OPC..dai xke nn ci mostri qualche video..sono davvero curioso!!!!!!

    Complimentissimi..OPC...elaborata con gusto..complimenti!!!!!!!!!
     
    .
  13. dany87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 9/12/2009, 16:19)
    Day...modifiche ottime..a dir poco spettacolari i cerchi...secondo me ci stanno da Dio sotto la tua OPC...ora però sono curioso di sentire lo sbuffo della tua OPC..dai xke nn ci mostri qualche video..sono davvero curioso!!!!!!

    Complimentissimi..OPC...elaborata con gusto..complimenti!!!!!!!!!

    Grazie per i complimenti!!!!
    appena ho qualche mio amico che vuole farmi 1 video cosi vi faccio sentire lo sbuffo della turbina!!!
    Dentro l'abitacolo ogni volta che do anche solo 1 filo di Gas sento proprio l'aria che passa dentro l'airbox e piu' vado su di giri con il motore e piu' sento il risucchio dell'aria che va dentro alla turbina!!!Poi ovviamente ogni volta che rilascio il gas sembra di avere su una pop-off(anche se devo dire che la pop-off fa piu' rumore).
    L'auto dopo questa modifica mi sembra che sia piu' fluida e piu' pronta agli alti mentre ai bassi mi sembra 1 po piu' lenta a salire di giri!!!
    Ma alla fine con il nostro motore basta essere a 2.000giri ed affondare il pedale del Gas per vedere schizzare la lancetta del contagiri verso quota 6.500!!!! :B):
    Stasera vado a farmi fare su misura 1 bell'adesivio da mettere sopra al filtro per camuffarlo!!!!
    anche se mi sa che se mi aprono il cofano capiscono subito che non è originale quel filtro siccome è veramente enorme!!!

    Ah a proposito quei cerchi e gomme che vedi li ho ordinati dall'inghilterra ed ho atteso 1 mese e mezzo per averli e ne è valsa veramente la pena!!!
    Ti elenco i prezzi dei cerchi perchè adesso come adesso conviene veramente acquistare pezzi in inghilterra su ebay.co.uk!!!

    -4 cerchi da 18" con spedizione e bulloneria € 606
    -4 gomme continental sport contact 3 225-35-R18 € 550
    -4 bulloni antifuro €16
    -4 anelli di centraggio specifici per corsa OPC €18
    -16 copribulloni cromati e modificati da me €11
    -montaggio ed equilibratura cerchi e gomme €60
    Questa è stata la mia spesa per i cerchi+gomme ed ovviamente il prezzo di 60€ è già compreso di montaggio sulla auto che faro a fine Gennaio!!!
    la spesa totale è di 1261€ e direi che ho speso veramente poco per un treno completo da 18" contando anche che i cerchi sono anche del tipo superleggero (pesano solamente 9kg)!!!
    non vedo l'ora di montarli perchè vederli in camere tutti i gg e non sulla OPC mi rendono triste!!!! :D
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    bè detto cosi è molto..ma facendo bene i conti hai risparmiato di brutto...anzi ripensandoci ben hai speso pochissimo..e la differenza è totale...ora nn ci resta che aspettare curiosi..mi raccomando tienici informati..siamo curiosi..ps attendo il video!!!!! ;)
     
    .
  15. dany87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sabato ho montato i cerchi ed ho pulito la mia car!!!

    Questo è il risultato!!!

    Direi che sti cerchi sull OPC nera ci stanno veramente bene!!!!

    Attendo Vostri commenti!!!

    image

    image

    image

    E poi devo ancora fare il video del sound della mia car che cerchero' di farlo il piu' presto possibile!!!
     
    .
91 replies since 8/9/2009, 19:40   2604 views
  Share  
.