Kit trasformazione Peugeot 206 WRC

by Dimma Design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Kit trasformazione Peugeot 206 WRC

    by Dimma Design

    image

    Ragazzi ecco il Kit Ufficiale di trasformazione per la 206 WRC, è distribuito dalla Dimma,
    questo è il link: http://www.dimmadesign.com/en/206.html#0111

    image

    image

    Il Kit Comprende:
    - 1 Paraurti Anteriore -
    - 1 Paraurti Posteriore -
    - 2 Passaruote Anteriori -
    - 2 Passaruote Posteriori -
    - 2 Minigonne -
    - 1 Spoiler WRC -
    - 4 Cerchi 8" x 18" -
    - 1 Targhetta WRC + Logo DIMMA da aggiungere al logo 206 -
    - 1 Targhetta di autenticità e numerzione -


    image

    Il Costo di tutto il Kit si aggira sui 2.500/3.000 Euro!!!

     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    E che cavolo...non male, a parte lo spoiler posteriore che mi fa schifo...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 9/9/2009, 14:20)
    E che cavolo...non male, a parte lo spoiler posteriore che mi fa schifo...

    eheeh...bè funzionare benissimo come poltrona x passeggeri..o meglio ancora come stendi panni!!!!ahahaah :lol: :lol:..no dai è x sempre una WRC..tutto il rispetto..anche se poi di motore è tutta un'altra cosa!!! :D
     
    .
  4. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    io così non la farei mai... non mi piace! :P ...da Rally è tutta un'altra cosa (colorazione, numero, sponsor...) ...ma così non ci andrei mai in giro!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 9/9/2009, 14:45)
    io così non la farei mai... non mi piace! :P ...da Rally è tutta un'altra cosa (colorazione, numero, sponsor...) ...ma così non ci andrei mai in giro!

    infatti nn è il massimo un conto è quella da rally ma questa!!!!!
     
    .
  6. RCr1
     
    .

    User deleted


    bellissima xo' con quei cerki perde prestigio,c vogliono i suoi oz ekkecavoli
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    e un po una tamarrata, non andrei mai in giro con una macchina cosi, e poi ci vorrebbero gli adesivi, (300cv TURBO 4x4)
    effettivamente, a parte lo spoiler, anche i cerchi fanno pena...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCr1 @ 9/9/2009, 16:56)
    bellissima xo' con quei cerki perde prestigio,c vogliono i suoi oz ekkecavoli

    quoto!!!

    CITAZIONE (mik1978 @ 9/9/2009, 22:53)
    e un po una tamarrata, non andrei mai in giro con una macchina cosi, e poi ci vorrebbero gli adesivi, (300cv TURBO 4x4)
    effettivamente, a parte lo spoiler, anche i cerchi fanno pena...

    quoto...ma poi...ce li vogliono davvero 300 cavallini sotto il cofano..e x il 4x4..coem si fa??!!..eeheheh
     
    .
  9. gekkame
     
    .

    User deleted


    quoto mik..
    Lo spoiler dietro sarà anche replica ma è OSCENO per girarci,
    manco i magrebbini con il 318 marrone lo monterebbero...
    I cerchi da 18 sembrano da 16 e assomigliano a quelli originali della fiat stilo, e ho detto tutto.
    I sedili all'interno fanno capire chiaramente che non è una RC l'auto di base,
    quindi un kit non pensato per trasformare una rc in una wrc se lo sognano che lo monto.
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gekkame @ 10/9/2009, 18:59)
    quoto mik..
    Lo spoiler dietro sarà anche replica ma è OSCENO per girarci,
    manco i magrebbini con il 318 marrone lo monterebbero...
    I cerchi da 18 sembrano da 16 e assomigliano a quelli originali della fiat stilo, e ho detto tutto.
    I sedili all'interno fanno capire chiaramente che non è una RC l'auto di base,
    quindi un kit non pensato per trasformare una rc in una wrc se lo sognano che lo monto.

    si si, hai ragione... :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gekkame @ 10/9/2009, 18:59)
    quoto mik..
    Lo spoiler dietro sarà anche replica ma è OSCENO per girarci,
    manco i magrebbini con il 318 marrone lo monterebbero...
    I cerchi da 18 sembrano da 16 e assomigliano a quelli originali della fiat stilo, e ho detto tutto.
    I sedili all'interno fanno capire chiaramente che non è una RC l'auto di base,
    quindi un kit non pensato per trasformare una rc in una wrc se lo sognano che lo monto.

    image
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate un po qui...forse gekkame si riferisce a questa??!!!

    image

     
    .
  13. RCr1
     
    .

    User deleted


    ho trovato il kit wrc style e costa sui 1200-1300 euro vi do il sito xke' nn riesco piu' ad entrarci www.ricambituning.it cercate nella sezione estetica x 206 scorrete un po' d kit areodinamici e lo trovate questo e' = all'originale o se nn e' esattamente lo stesso c si avvicina d molto
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RCr1 @ 16/9/2009, 13:42)
    ho trovato il kit wrc style e costa sui 1200-1300 euro vi do il sito xke' nn riesco piu' ad entrarci www.ricambituning.it cercate nella sezione estetica x 206 scorrete un po' d kit areodinamici e lo trovate questo e' = all'originale o se nn e' esattamente lo stesso c si avvicina d molto

    Ottima segalazione....grazie

    Il link giusto è questo: http://www.ricambituning.it/product1.asp?i...T&sr=206&md=188

    Il Kit è questo, che a parer mio sembra davvero uguale..se forse non è identico!!..almeno dalle foto questa è la mai sensazione...giudicate voi:

    image image
     
    .
  15. RCr1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/9/2009, 10:19)
    CITAZIONE (RCr1 @ 16/9/2009, 13:42)
    ho trovato il kit wrc style e costa sui 1200-1300 euro vi do il sito xke' nn riesco piu' ad entrarci www.ricambituning.it cercate nella sezione estetica x 206 scorrete un po' d kit areodinamici e lo trovate questo e' = all'originale o se nn e' esattamente lo stesso c si avvicina d molto

    Ottima segalazione....grazie

    Il link giusto è questo: http://www.ricambituning.it/product1.asp?i...T&sr=206&md=188

    Il Kit è questo, che a parer mio sembra davvero uguale..se forse non è identico!!..almeno dalle foto questa è la mai sensazione...giudicate voi:

    image image

    esatto proprio quello... pare quasi identico al wrc originale...bello bello
     
    .
51 replies since 9/9/2009, 13:15   8962 views
  Share  
.