206 XS - Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss_Boston
     
    .

    User deleted


    Alcuni gią l han vista su altri forum o di persona, altri no, cmqe questa č la mia 206! č un 1.4 benzina del 2002 verde intensive, kit helvetia gt, assetto koni regolabile, vetri neri, xeno, scarico in acciaio artigianale ma silenziato, cerchi Momo gt.r e gomme goodyear eagle f1
    ecco alcune foto

    image

    image image

    image image

    image
    image

    image image
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Davvero impressionante Ste....hai avuto un buon gusto anche nel colore..particolare...ma l'hai riverniciata tutta...xke nn mi sembra un verde Peugeot!!!!

    Ascolta..ma dimmi la veritą..come hai fatto ad omologare il 17" sul 1.4..se io sulla mai nn riesco nenche a omologare il 15"..sempre se si puo sapere e se nn sono troppo curioso!!!!..grazie e ancora complimenti!!!!
     
    .
  3. Interceptor84
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh Steeeeeeeeee ma ciaooooooo!!!!!!! anche tu qui :) :) :)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Se sei interessato a venderla ti consiglio di inserire il tuo annuncio nella sezione Vendo Auto!!!!..
     
    .
  5. Boss_Boston
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 19/9/2009, 14:52)
    Davvero impressionante Ste....hai avuto un buon gusto anche nel colore..particolare...ma l'hai riverniciata tutta...xke nn mi sembra un verde Peugeot!!!!

    Ascolta..ma dimmi la veritą..come hai fatto ad omologare il 17" sul 1.4..se io sulla mai nn riesco nenche a omologare il 15"..sempre se si puo sapere e se nn sono troppo curioso!!!!..grazie e ancora complimenti!!!!

    Grazie!!!il colore č originale peugeot..sņ ke l han fatto per pochi mesi nel 2002 e poi č uscito di produzione :lol: ne vedo ogni tanto in giro ma sono tutte xt
    le ruote le avevo omologate tramite 1 ingegnere che so ke ora non le fa +,cmqe ho aspettato tantissimo!!avevo perso le speranze ma alla fine.. ;)

    CITAZIONE (Interceptor84 @ 19/9/2009, 15:44)
    aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh Steeeeeeeeee ma ciaooooooo!!!!!!! anche tu qui :) :) :)

    weeee, si ogni tanto mi faccio vivo qua e lą
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    beh, che dire, sinceramente una macchina verde non la vorrei, ma a vedere questa non so che dire, mi piace moltissimo, bei cerchi, veramente bella, non so se fai bene a venderla...PENSACI...
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 19/9/2009, 23:09)
    beh, che dire, sinceramente una macchina verde non la vorrei, ma a vedere questa non so che dire, mi piace moltissimo, bei cerchi, veramente bella, non so se fai bene a venderla...PENSACI...

    quoto :D
     
    .
  8. Giordan87
     
    .

    User deleted


    We ciao brad č una vita che nn ti si sentiva,inutile dire che la tua 206 č veramente curata e mi piace un sacco,ma allora nn la vendi +????????????????????????????
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Peccato per il colore MA NN BISOGNA PUTTARLA A TERRA cmq e bella x come č composta
     
    .
  10. Boss_Boston
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, cmqe va a gusti ;)
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boss_Boston @ 21/9/2009, 18:56)
    Grazie a tutti, cmqe va a gusti ;)

    si infatti, ognuno ha i suoi gusti...

    oggi ad esempio ne ho vista una proprio verde come la tua...

    a me piace..
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boss_Boston @ 21/9/2009, 18:56)
    Grazie a tutti, cmqe va a gusti ;)

    giusto ;)
     
    .
  13. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Esatto ;)
     
    .
12 replies since 19/9/2009, 13:21   195 views
  Share  
.