Peugeot 207 “Effettosuolo”

Fuoriserie allestite appositamente per il My Special Car Show 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Peugeot 207 “Effettosuolo”

    Fuoriserie allestite appositamente per il My Special Car Show 2007



    Allo stand Peugeot di My Special Car Show 2007, era presente una “fuoriserie allestita appositamente per il pubblico del salone di Rimini: 207 Féline 1.6 litri THP da 110 kW realizzata dalla carrozzeria Zatti e battezzata “Effettosuolo”, un nome che è tutto un programma: il fondo della vettura è piatto in alluminio e prevede un estrattore d’aria posteriore in carbonio, minigonne, un terminale di scarico maggiorato e un assetto specifico della Koni.

    Estratto da omniauto.it ( http://www.omniauto.it/magazine/2838/peuge...l-car-show-2007 )

    *Da quello che sono riuscito a capire..informandomi sul web, che questa particolare vettura, la Peugeot 207 Effettosuolo, è frutto di una collaborazione tra la rivista "Car Emotion" che d'accordo con Peugeot Italia, ha allestito insieme ai suoi preziosi partner per il Salone del tuning di Rimini.
    C'è anche un'articolo sulla rivista stessa, Car Emotion n° 7 Aprile 2007 ( http://www.caremotion.it/edicola_0704_newmenu.cfm ).


    image

    image

    image

    image



    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by el templar - 1/10/2009, 03:23
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    be la 207 e´ bellina...

    Ma quelle ragazze che ci sono nelle foto si mi piacciono, specialmente quella con il vestitino colorato...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    eheeh..immaginavo!!!

    Vi spiego xke ho postato quest'articolo!!!!

    Da un po di giorni molti miei amici mi parlavano di una strana 207 esposta in una nuova concessionaria Peugeot...a Giulianova..cosi oggi sono andato a fare un giro..x curiosità!..una volta arrivato vedo questa strana 207 bianca..che GTi non ere e nemmeno una Le Mans...cosi faccio un po di giri intorno e mi saltano subito agli okki i favolosi OZ Ultraleggera..un kit in carbonio da urlo...e gli interni rossi, che poi sono quelli delle 207 normale..rivestiti in pella rossa..non sono come quelli sportivi della GTi...
    Poi vado nel dettaglio e noto...il paraurti anteriore diverso...i fendinebia eliminati x fa posto a delle prese d'aria...e la strana scritta sulla fiancata in basso Effettosuolo!!!!

    Cosi entro in concessionaria e domando...e subito mi viene detto..NON E' IN VENDITA!!!!....ci rimnago malissimo..e mi dicono che la Peugeot Italia..ha fornito la vettura solo x esposizione..vista la loro recentissima apertura della stessa concessionaria!!!

    Mi ha confermato che è proprio quella di My Special Car...e cmq il prezzo sta intorno ai 30.000 euro..da pazzi!!!..anche se poi alla fine non la vendono lo stesso!!!

    Cmq confermo che dal vivo rende ancora di + che dalle foto...davvero bella..l'assetto Koni poi è davvero effettosuolo..grazie anche al kit in carbonio..che peccato la parte frontale è completamente rovinata...o meglio c'è rimasto ben poco...forse anche xke se l'auto viene prestata alle concessionarie x uso espositivo..kissa come viene sballottata a destra e a sinistra da un camion all'altro..e pensare che ha solo 300km...immaginate che fa + kilometri sopra il carrello che sulla strada!!!!

    Cmq...una bella 207..fidatevi..peccato che nn sia in produzione..diciamo che è un bell'allestimento..strano che la Peugeot nn abbai pensato di produrlo..almeno ke so potevano prorpio fare un pacchetto..tipo quello della Abarth...loro potevano benissimo chiamarlo...Kit Effettosuolo..tanto penso che il tutto si concentra in Cerchi 17" OZ Ultraleggera...assetto completo Koni...kit estetico in carbonio...estrattore posteriore...griglia paraurti frontale...e prese d'aria ricavate dai fendinebbia (naturalmente queste le vedrei un po in crisi x l'uso stradale).

    Peccato..davvero un gran peccato che la Peugeot nn abbia deciso di vendere il tutto!!!
    cmq la cosa, secondo me si puo anche fare da soli...x assetto, cerchi non c'è nessun porblema..si acquistano a parte..le uniche sono il kit in carbonio, l'estrattore post e la griglia frontale...ma x questi si puo benissimo contattare la carrozzeria Zatti (magari hanno ancora gl istampi) oppure la rivista Car Emotion x ulteriori indicazioni e info.

    PS..ricordando l'edizione 2007..dovrei avere anche delel foto che ho fatto a suo tempo..ma tra tutte quelle auto nenche la notai + di tanto...ma forse quclhe foto gli ho fatto..devo controllare le foto del My Special Car 2007..vediamo!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    interessante questa macchina..., anche se mi sembra un po inutile, se poi non la vendono...
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 4/10/2009, 21:55)
    interessante questa macchina..., anche se mi sembra un po inutile, se poi non la vendono...

    effettivamente...po credimi Michele..i componenti in carbonio..sono favolosi..x non paralre degli OZ!!!!! :woot:
     
    .
4 replies since 30/9/2009, 19:56   1411 views
  Share  
.