Manuale d'officina Peugeot 206

Download Gratuito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Manuale d'officina Peugeot 206

    Download Gratuito



    Ragazzi ho trovato il Manuale d'officina della Peugeot 206 e 406, č completo di tutto, con tanto di spiegazioni e chiare illustrazioni, basta cliccare sul link (277.51 MB):

    http://www.megaupload.com/?d=25055AQD

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Bella, sto scaricando. Ma se č quello che dico io, non č il vero manuale d'officina, ma una cosa fatta da una societą privata...
     
    .
  3. umby77
     
    .

    User deleted


    INTERESSANTE ADESSO LO SCARICO!!
     
    .
  4. camo RC
     
    .

    User deleted


    Bravo!!
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Alora che ne dite..vi sembra utile???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Ho dovuto abortire il dowload... Troppo lento... E' quello con tanti files htm dentro alla cartella Peugeot_CD4_Repair_206-406?
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 7/10/2009, 21:16)
    Ho dovuto abortire il dowload... Troppo lento... E' quello con tanti files htm dentro alla cartella Peugeot_CD4_Repair_206-406?

    si xke praticamente funzione come se fosse una pagina di internet!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Allora č quello che ho io... Purtroppo non č il manuale d'officina originale Peugeot... Io sono riuscito a procurarmene una vecchia copia cartacea, ma ancora non c'era la RC...
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 8/10/2009, 20:54)
    Allora č quello che ho io... Purtroppo non č il manuale d'officina originale Peugeot... Io sono riuscito a procurarmene una vecchia copia cartacea, ma ancora non c'era la RC...

    peccato..xo qualcosina di utile c'č..poco..ma sempre emglio di niente...kissą se riusciamo a trovare quello della RC...magari!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. camo RC
     
    .

    User deleted


    ce' tutto sul telaio sovrastruttire ecc. ma del nostro motore nulla!! neanche di quello del Gti.. :( :( :cry:
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camo RC @ 9/10/2009, 14:09)
    ce' tutto sul telaio sovrastruttire ecc. ma del nostro motore nulla!! neanche di quello del Gti.. :( :( :cry:

    infatti č un vero peccato..come facciamo a trovare quello sul nostro motore??!! :unsure:
     
    .
10 replies since 1/10/2009, 00:38   11060 views
  Share  
.