Twingo2.it

Il forum dedicato alla nuova Renault Twingo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iamback
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e ragazze del 206 RC Club,
    sono Paolo, meglio conosciuto come iamback, e sono qui per presentare il nostro forum in quanto amministratore:

    www.twingo2.it



    Il sito è dedicato alla nuova Renault Twingo, spaziando dalla simpatica Sport&Sound fino alla più sportiva RS, passando per la Dynamique e la GT...

    Possessori o semplici appassionati di questo modello, vi invito a visitare il nostro forum.

    Inoltre, se siete in possesso di un account facebook, cliccando QUI potete accedere al nostro gruppo...iscrivetevi in tanti!

    Grazie dell'ospitalità e complimenti sia per il sito, che per vostra 206 RC.

    iamback
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Ehilà amico Paolo...

    Grazie per aver aperto questa bella presentazione del vostro forum...eeheh..io sono già registrato..nonchè neo possessore..in famiglia di una nuovissima Twingo Sport&Sound..una piccola bomba..simpatica e divertente!!!!!

    Complimenti per il vostro forum..ragazi fateci un salto...Paolo..ci tiene davvero tanto e si vede..parola mia!!!!!!

    Siamo cugini...insomma cugini di francia...eeheheh...teniamoci in contatto..da cosa nasce cosa....................

    Ancora benvneuto...un salutaone da tutto il 206 RC Club!!!!!!!!!!!!!!

    :206rcclub:
    :206rc:
     
    .
  3. iamback
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!!

    Aspetto la presentazione della S&S!!

    Ciao cugini!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iamback @ 8/11/2009, 12:12)
    Grazie del benvenuto!!

    Aspetto la presentazione della S&S!!

    Ciao cugini!

    eeheh..ok amico!!! ;)
     
    .
  5. riparauto
     
    .

    User deleted


    ciao gentile amministratore di ti volevo proporre sempre se lo desideri uno scambio di banner publicitari dei nostri 2 siti cosi da aumentare i nostri visitatori vicendevolmente io publichero il banner del tuo sito e tu il mio se eventualmente sei interessato ti chiedo di risp all indirizzo email [email protected] in questo topic cosi da continuare la transazione

    l'amministratore di riparauto.tk
     
    .
4 replies since 7/11/2009, 14:00   132 views
  Share  
.