Shift Light

a nessuno e' venuta l'idea di montarne uno??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P.&.B
     
    .

    User deleted





    una cosa cosi' mi piacerebbe molto!!! che dite?

    Edited by el templar - 12/11/2009, 13:06
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    NON MALE..semplice e d'effetto...
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Non ne sento la necessità... Per ora l'orecchio funziona bene e la mia RC non ha ancora tanti rumori da non sentire i giri del motore...
     
    .
  4. P.&.B
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe molto invece...... magari con l'aggiunta di un segnale sonoro eh eh eh
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    ma almeno se lo vuoi fare prendine uno più grande, insomma serio e che serva a qualcosa... così piccolo e in quella posizione non ha senso, deve essere in una posizione in cui non ti serve distogliere lo sguardo dalla strada...
     
    .
  6. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 13/11/2009, 11:36)
    ma almeno se lo vuoi fare prendine uno più grande, insomma serio e che serva a qualcosa... così piccolo e in quella posizione non ha senso, deve essere in una posizione in cui non ti serve distogliere lo sguardo dalla strada...

    certo quello del video e' solo per far capire di cosa si tratta!!!

    questo e' il top :woot:




    Edited by el templar - 16/11/2009, 09:30
     
    .
  7. EdoAbarth
     
    .

    User deleted


    già.. veramente bello!!!!
     
    .
  8. P.&.B
     
    .

    User deleted


    tra poco mi arrivera' questo!



    Edited by el templar - 16/11/2009, 09:30
     
    .
  9. EdoAbarth
     
    .

    User deleted


    ma lo strumentino con i led si deve prendere per forza cn il volante o anche separatamente?
     
    .
  10. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdoAbarth @ 14/11/2009, 19:31)
    ma lo strumentino con i led si deve prendere per forza cn il volante o anche separatamente?

    no e' separato!
     
    .
  11. Dieg16
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io pensavo a un led tipo il primo video montato sullo sterzo(ovviamente se è originale con l'airbag no)quando arriva a fuori giri si illumina direttamente sullo sterzo...a parer mio un segnale acustico sarebbe troppo fastidioso (qualsiasi segnale anche come quello del sensore di retromarcia)oppure spostato dove c'è il tasto delle 4 frecce o nei bocchettoni dell'aria(ovviamente striscia di led)che ne dite?Troppo tamarro o che altro?
    Premesso che penso sia inutile...però se uno lo vuole montare e fare bene cosi non è male
     
    .
10 replies since 12/11/2009, 12:28   553 views
  Share  
.