206 XS - Blu

La mia 206 XS 1.6 16v - W il Tuning

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  1. peppef206
     
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    eccovi la mia car ancora originale, è un Peugeot 206 XS 1.6 16valvole 110cv

    PRIMA.....





    DOPO.....











    MODIFICHE ATTUALI

    Motore:



    testa abbassata
    condotti valvole lucidati
    asse a camme sportive
    volano alleggerito di 300Gr
    filtro a pannello KN
    scarico; finale Japan style e centrale eliminato

    velocità massima attuale 210Km/h in pianura (ma ancora nn ci siamo <_< ) ecco le foto...





    future modifiche collettori in acciaio inox 4in1, catalizzatore metallico e in fine centralina (il mio desiderio toccare la soglia dei 220 Km/h in pianura)

    Telaio:

    assetto solo molle sportive
    barra duomi regolabile
    dischi freno sportivi D-gear baffati e forati (solo anteriori)
    pastiglie roesch (solo anteriori)
    distanziali da 1,6 su tutte le ruote

    Estetica:

    INTERNO:

    Volante Momo "millenium"
    battitacco momo carbon look

    ESTERNO:

    kit estetico completo
    fari audi syle
    kit xeno 6000K (anabaglianti e abbaglianti)
    stop a led
    cerchi OZ power
    vetri posteriori oscurati escluso lunotto posteriore

    continua......
     
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  2. Interceptor84
     
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    ciao,bellissima la tua car!!!!!! però io avrei messo le griglie a maglie romboidali classiche però a maglie grandi...e un consiglio fai in tinta anche i paracolpi delle porte...neri come sono stonano un pochino... x il resto è very good!!!!!!!!!!!!
     
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  3. Fede206WRC
     
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    guarda un po l'alettone come il mio :)
    c'e qualche altro pazzo che lo monta allora..... ;)
    cmq l'alettone che hai tu fa parecchio anche sulla vel max
    poi a parere mio dovresti togliere il filtro a cono e modificare il tuo e fare prendere aria al tubo originale dalla griglia davanti meglio ancora dal fendi sx.
    questo è artigianale :) ma c'e anche un attacco apposta della Peugeot Sport e costa 80€

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    oppure esistono di 2o3 marche ma il filtro e molto simile uno dall'altro :)

    image

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    x me il top x la tua è questo :)

    Edited by Fede206WRC - 18/11/2009, 20:47
     
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  4. peppef206
     
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    grazie, x le definizioni in tinta le farò nn appena il portafoglio me lo permette :D

    CITAZIONE (Fede206WRC @ 18/11/2009, 20:27)
    guarda un po l'alettone come il mio :)
    c'e qualche altro pazzo che lo monta allora..... ;)
    cmq l'alettone che hai tu fa parecchio anche sulla vel max

    si, lo so ke con l alettone perde in allungo, ma ki se ne frega, l estetica interessa pure...grazie cmq ;)
     
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  5. Fede206WRC
     
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    CITAZIONE (peppef206 @ 18/11/2009, 20:30)
    grazie, x le definizioni in tinta le farò nn appena il portafoglio me lo permette :D

    CITAZIONE (Fede206WRC @ 18/11/2009, 20:27)
    guarda un po l'alettone come il mio :)
    c'e qualche altro pazzo che lo monta allora..... ;)
    cmq l'alettone che hai tu fa parecchio anche sulla vel max

    si, lo so ke con l alettone perde in allungo, ma ki se ne frega, l estetica interessa pure...grazie cmq ;)

    infatti a me ppiaceva un casino, poi quando ho visto su e-bay quello Peugeot origin WRC a80€ mi sono venute le lacrime agli occhi :(
     
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  6. el templar
     
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    Peppe..comlimenti..davvero!!!!!!.....una vera 206 Tuning...e anche molto WRC...eheh...l'alettone se nn sbaglio è quello della WRC..giusto??!!

    Fantastica..i cerchi mi hanno colpito molto..davvero!!!...cromo e nero!!!!

    Ascolta...che assetto monti??!!

    PS..complimenti x i 210!!!!!!!!! ;)
     
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  7. Dadi...
     
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    scusa ma da quanto sono i cerchi...15" o 16"...
    comunque mi pare un pò tantino 210 km/h con solo quelle modifiche...e sopratutto con quell'alettone!
    se ti posso dare un consiglio togli quel filtro a cono, perchè per le prestazioni è proprio un freno...metti anche solo un filtro a pannello e modifica l'aspirazione facendogli prendere aria dal muso, vedrai che la macchina migliora!
     
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  8. peppef206
     
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    CITAZIONE (el templar @ 19/11/2009, 01:55)
    Peppe..comlimenti..davvero!!!!!!.....una vera 206 Tuning...e anche molto WRC...eheh...l'alettone se nn sbaglio è quello della WRC..giusto??!!

    Fantastica..i cerchi mi hanno colpito molto..davvero!!!...cromo e nero!!!!

    Ascolta...che assetto monti??!!

    PS..complimenti x i 210!!!!!!!!! ;)

    si l alettone è della wrc, coprato d occasione :D x l asseto solo molle omp, dovrò cambiare pure gli ammo.... grazie x i complimenti capo :D

    CITAZIONE (Dadi... @ 19/11/2009, 10:19)
    scusa ma da quanto sono i cerchi...15" o 16"...
    comunque mi pare un pò tantino 210 km/h con solo quelle modifiche...e sopratutto con quell'alettone!
    se ti posso dare un consiglio togli quel filtro a cono, perchè per le prestazioni è proprio un freno...metti anche solo un filtro a pannello e modifica l'aspirazione facendogli prendere aria dal muso, vedrai che la macchina migliora!

    i cerchi sono da 15" x quanto riguardano i 210 Km/h ti posso assicurare ke sono loro,solo un paio di volte ho raggiunto la velocità di 220 km/h ma in discesa, se tu fossi quì ti farei fare un giretto! x la presa d aria e già da un pezzo ke ho cambiato il cono x un filtro a pannello KN, con il cono andava di merda quando il motore riscaldava... la foto del vano motore è un pò vecchiotta...
     
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  9. Dadi...
     
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    guarda non voglio dubitare cosa tu dici, però con quel kit estetico, con quell'alettone e con le poche modifiche fatte al motore e sopratutto con il cambio lunghissimo che ha il 1.6...mi sembra davvero strano che tu arrivi ai 210km/h senza l'aiuto di una discesa o di una scia!
    magari sbaglio, ma siccome pure io ho il 1.6...lo conosco molto bene!
     
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  10. luke-tuning
     
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    Anche io vorrei contraddirti sulle modifiche al motore, intanto scalada un pò la macchina prima di tirarla, neanche 70 gradi dell'acqua è preoccupante.

    E anche io dubito dei 210...

    io ho collettori, centrale modificato, terminale, testata lavorata, filtro a pannello, centralina e volano alleggerito e quella velocità non la prendo ;)

    Per il resto gusti sono gusti :D
     
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  11. pieno_wrx
     
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    + che altro hai peggiorato di brutto l'areodinamica, su tutte le parti della car, questo è sicuro.. per l'estetica gusti son gusti, ma in vel max perdi parecchio.

    (se segna 210 non sono 210 effettivi, in particolare verso fondo scala è molto impreciso)
     
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  12. umby77
     
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    queto era il mio cc 1.6 16v!!
     
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  13. luke-tuning
     
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    hai cambiato strumentazione?

    perchè prima non avevi il fondoscala a 8.000 giri
     
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  14. umby77
     
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    nn sono peppef206!io adesso ho la rc!volevo farli vedere quanto andava la mia cc!!
     
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  15. Dadi...
     
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    ma il video è riferito al CC 1.6 oppure è un'RC?
    se è il 1.6 che lavori gli hai fatto per farlo arrivare oltre i 7.000 giri in 5" marcia?
     
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30 replies since 18/11/2009, 14:14   2246 views
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