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peppef206.
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eccovi la mia car ancora originale, è un Peugeot 206 XS 1.6 16valvole 110cv
PRIMA.....
DOPO.....
MODIFICHE ATTUALI
Motore:
testa abbassata
condotti valvole lucidati
asse a camme sportive
volano alleggerito di 300Gr
filtro a pannello KN
scarico; finale Japan style e centrale eliminato
velocità massima attuale 210Km/h in pianura (ma ancora nn ci siamo ) ecco le foto...
future modifiche collettori in acciaio inox 4in1, catalizzatore metallico e in fine centralina (il mio desiderio toccare la soglia dei 220 Km/h in pianura)
Telaio:
assetto solo molle sportive
barra duomi regolabile
dischi freno sportivi D-gear baffati e forati (solo anteriori)
pastiglie roesch (solo anteriori)
distanziali da 1,6 su tutte le ruote
Estetica:
INTERNO:
Volante Momo "millenium"
battitacco momo carbon look
ESTERNO:
kit estetico completo
fari audi syle
kit xeno 6000K (anabaglianti e abbaglianti)
stop a led
cerchi OZ power
vetri posteriori oscurati escluso lunotto posteriore
continua....... -
Interceptor84.
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ciao,bellissima la tua car!!!!!! però io avrei messo le griglie a maglie romboidali classiche però a maglie grandi...e un consiglio fai in tinta anche i paracolpi delle porte...neri come sono stonano un pochino... x il resto è very good!!!!!!!!!!!! . -
peppef206.
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grazie, x le definizioni in tinta le farò nn appena il portafoglio me lo permette CITAZIONE (Fede206WRC @ 18/11/2009, 20:27)guarda un po l'alettone come il mio
c'e qualche altro pazzo che lo monta allora.....
cmq l'alettone che hai tu fa parecchio anche sulla vel max
si, lo so ke con l alettone perde in allungo, ma ki se ne frega, l estetica interessa pure...grazie cmq. -
Fede206WRC.
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CITAZIONE (peppef206 @ 18/11/2009, 20:30)grazie, x le definizioni in tinta le farò nn appena il portafoglio me lo permetteCITAZIONE (Fede206WRC @ 18/11/2009, 20:27)guarda un po l'alettone come il mio
c'e qualche altro pazzo che lo monta allora.....
cmq l'alettone che hai tu fa parecchio anche sulla vel max
si, lo so ke con l alettone perde in allungo, ma ki se ne frega, l estetica interessa pure...grazie cmq
infatti a me ppiaceva un casino, poi quando ho visto su e-bay quello Peugeot origin WRC a80€ mi sono venute le lacrime agli occhi. -
el templar.
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Peppe..comlimenti..davvero!!!!!!.....una vera 206 Tuning...e anche molto WRC...eheh...l'alettone se nn sbaglio è quello della WRC..giusto??!!
Fantastica..i cerchi mi hanno colpito molto..davvero!!!...cromo e nero!!!!
Ascolta...che assetto monti??!!
PS..complimenti x i 210!!!!!!!!!. -
Dadi....
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scusa ma da quanto sono i cerchi...15" o 16"...
comunque mi pare un pò tantino 210 km/h con solo quelle modifiche...e sopratutto con quell'alettone!
se ti posso dare un consiglio togli quel filtro a cono, perchè per le prestazioni è proprio un freno...metti anche solo un filtro a pannello e modifica l'aspirazione facendogli prendere aria dal muso, vedrai che la macchina migliora!. -
peppef206.
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CITAZIONE (el templar @ 19/11/2009, 01:55)Peppe..comlimenti..davvero!!!!!!.....una vera 206 Tuning...e anche molto WRC...eheh...l'alettone se nn sbaglio è quello della WRC..giusto??!!
Fantastica..i cerchi mi hanno colpito molto..davvero!!!...cromo e nero!!!!
Ascolta...che assetto monti??!!
PS..complimenti x i 210!!!!!!!!!
si l alettone è della wrc, coprato d occasione x l asseto solo molle omp, dovrò cambiare pure gli ammo.... grazie x i complimenti capoCITAZIONE (Dadi... @ 19/11/2009, 10:19)scusa ma da quanto sono i cerchi...15" o 16"...
comunque mi pare un pò tantino 210 km/h con solo quelle modifiche...e sopratutto con quell'alettone!
se ti posso dare un consiglio togli quel filtro a cono, perchè per le prestazioni è proprio un freno...metti anche solo un filtro a pannello e modifica l'aspirazione facendogli prendere aria dal muso, vedrai che la macchina migliora!
i cerchi sono da 15" x quanto riguardano i 210 Km/h ti posso assicurare ke sono loro,solo un paio di volte ho raggiunto la velocità di 220 km/h ma in discesa, se tu fossi quì ti farei fare un giretto! x la presa d aria e già da un pezzo ke ho cambiato il cono x un filtro a pannello KN, con il cono andava di merda quando il motore riscaldava... la foto del vano motore è un pò vecchiotta.... -
Dadi....
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guarda non voglio dubitare cosa tu dici, però con quel kit estetico, con quell'alettone e con le poche modifiche fatte al motore e sopratutto con il cambio lunghissimo che ha il 1.6...mi sembra davvero strano che tu arrivi ai 210km/h senza l'aiuto di una discesa o di una scia!
magari sbaglio, ma siccome pure io ho il 1.6...lo conosco molto bene!. -
luke-tuning.
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Anche io vorrei contraddirti sulle modifiche al motore, intanto scalada un pò la macchina prima di tirarla, neanche 70 gradi dell'acqua è preoccupante.
E anche io dubito dei 210...
io ho collettori, centrale modificato, terminale, testata lavorata, filtro a pannello, centralina e volano alleggerito e quella velocità non la prendo
Per il resto gusti sono gusti. -
pieno_wrx.
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+ che altro hai peggiorato di brutto l'areodinamica, su tutte le parti della car, questo è sicuro.. per l'estetica gusti son gusti, ma in vel max perdi parecchio.
(se segna 210 non sono 210 effettivi, in particolare verso fondo scala è molto impreciso). -
umby77.
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luke-tuning.
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hai cambiato strumentazione?
perchè prima non avevi il fondoscala a 8.000 giri. -
umby77.
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nn sono peppef206!io adesso ho la rc!volevo farli vedere quanto andava la mia cc!! . -
Dadi....
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ma il video è riferito al CC 1.6 oppure è un'RC?
se è il 1.6 che lavori gli hai fatto per farlo arrivare oltre i 7.000 giri in 5" marcia?.