barra duomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    che barra duomi si può montare sulla rc oltre la sparco 036RG31 ????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Tutte quelle per le 206: sono tutte uguali. Io ho avuto la fortuna di reperire una Momo (fuori produzione) che non comporta la foratura del pozzetto (però ho dovuto modificarla perchè toccava il cofano).
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 25/11/2009, 21:23)
    Tutte quelle per le 206: sono tutte uguali. Io ho avuto la fortuna di reperire una Momo (fuori produzione) che non comporta la foratura del pozzetto (però ho dovuto modificarla perchè toccava il cofano).

    come toccava il cofano..ma in origine??..strano :huh:
     
    .
  4. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    io preferisco l'auto con assetto completo ma senza duomi, ho fatto diverse prove con e senza la duomi (anche sulla 206 hdi) diventa si + rigida davanti ma guidando al limite aumenta il sottosterzo, cosa non compatibile con i miei gusti.
    personal preferisco indurire molto gli ammo anteriori ma non montare la duomi (cosa che ho fatto sull'RC tarando i koni gialli alla durezza max)

    PS: la duomi la trovi su ebay circa sui 60e
     
    .
  5. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    siccome la omp fa diversi modelli,credo che la ma1811 si potrebbe montare anche sulla rc....magari per il sottosterzo, ci mettiamo due distanziali....ora ho montato anche l'impianto che mi ha un pò aggevolato appesandendomi il retrotreno; :206wrc2: tanto io, vado sempre piano :shifty:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el templar @ 25/11/2009, 21:25)
    CITAZIONE (gpvecchi @ 25/11/2009, 21:23)
    Tutte quelle per le 206: sono tutte uguali. Io ho avuto la fortuna di reperire una Momo (fuori produzione) che non comporta la foratura del pozzetto (però ho dovuto modificarla perchè toccava il cofano).

    come toccava il cofano..ma in origine??..strano :huh:

    Se è fuori produzione ci sarà stato un perchè... ^_^
     
    .
  7. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    la omp, fanno un paio di varianti, se nex l'ha montata (ma1811), vorrà dire che ci proverò io...... :shifty:
     
    .
6 replies since 25/11/2009, 00:45   328 views
  Share  
.