207 Le Mans Series - Nero Ossidiana

La Mia 207 GTi Le Mans Special Edition...Nero Ossidiana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    207ista
    Posts
    3,248
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Proprio ieri ho comprato una 207 Gti 175 cv Le Mans edition...Nero Ossidiana!
    Devo dire che sono rimasto folgorato appena l'ho vista,ho fatto 2 preventivi per la 120 cv e per la le mans e devo dire che,grazie all'abilità di persuasione del venditore che mi ha fatto un prezzo stracciato,mi sono buttato su questa belva tutta francese.

    Sono di torino e devo dire che di nere non ne ho viste...per ora solo una le mans bianca.

    Mi arriverà tra 1 settimana tempo di consegnarmela,nel frattempo volevo chiedere a coloro che già la posseggono se le prestazioni sono davvero da GTi e sopratutto il sound è cattivo e secco come piace a me??? xD

    Io arrivo da una grande punto sport quindi di sicuro di differenza ne troverò!!

    A breve posterò le foto!

    Grazie a tutti!
     
    .
  2. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene, è una bouna macchina. visto che si trova a 16-17 mila euro a km0 direi che è tirata dietro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    207ista
    Posts
    3,248
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io dando indietro la mia oltre al 24% di sconto da listino (24.000) l'ho pagata meno di una panda!xD

    Ma come sound??? cioè ne sa?????? :P
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Ehi..complimenti per la tua 207...ottimo acquisto...hai fatto benissimo credimi..poi i nostri utenti..possessori di Le Mans..potranno darti conferma....

    una vera bomba francese..ora aspettiamo le foto!!!!

    ps...xkè nn ti presenti nella sezione presentazioni...grazie e ancora benvenuto!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    207ista
    Posts
    3,248
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    mi sono già presentato :) cmq si è davvero una bomba...A BREVE LE FOTO|!!!!! :D
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGND Re Leonida @ 7/12/2009, 10:42)
    mi sono già presentato :) cmq si è davvero una bomba...A BREVE LE FOTO|!!!!! :D

    si si ho notato..grazie..noi intanto aspettiamo di vedere le foto.. :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    207ista
    Posts
    3,248
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccola qui pronta per la consegna..la dovrei ritirare giovedì o venerdì presso LOCAUTO DUE di torino,concessionario ufficiale peugeot.
    Ce n'erano 2 ...2 gemelle e una me la sono portata via!!! ;-)
    Appena sarà nelle mie mani posterò altre foto.
    Una domanda nell interno tra la radio e la consolle di ventilazione c'è uno spazio dov e ci potrebbe entrare una seconda radio...voi che avete fatto? l'avete lasciato libero come vano portaoggetti oppure lo avete coperto?xkè vendono tipo delle piastre apposta col leone le mans molto carine ma non so come montarla!


     
    .
  8. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    io ho spostato la radio dal primo posto a quello sotto perchè così sta meglio con il clima senza lo spazio di mezzo, si ci sono su ebay delle piastre da metterci, ma secodno me come porta ogetti è comodo, poi io in quel posto metterò il manometro per il turbo, il bottone per accendere la macchina senza girare la chiave e lo strumento per vedere se la carburazione è sempre ok.

    cmq si sposta con facilità quel pezz di plastica, basta tirare che viene via
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    207ista
    Posts
    3,248
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    si bhè non è male come idea...io invece vorrei metterci tipo un impianto di navigazione alpine che mi occupa 2 spazi...tu cosa mi sai dire a proposito?? prezzi? ne vale la pena?? fai conto che io a livello di motore non toccherò nulla quindi potrei spendere in altro.

    Altra cosa la piastra in alluminio che si può mettere devo dire che rimane bene!!! volevo chiederti come si monta?cioè si fissa con viti?

    Grazie mille della tua attenzione!!
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGND Re Leonida @ 8/12/2009, 11:31)
    Eccola qui pronta per la consegna..la dovrei ritirare giovedì o venerdì presso LOCAUTO DUE di torino,concessionario ufficiale peugeot.
    Ce n'erano 2 ...2 gemelle e una me la sono portata via!!! ;-)
    Appena sarà nelle mie mani posterò altre foto.
    Una domanda nell interno tra la radio e la consolle di ventilazione c'è uno spazio dov e ci potrebbe entrare una seconda radio...voi che avete fatto? l'avete lasciato libero come vano portaoggetti oppure lo avete coperto?xkè vendono tipo delle piastre apposta col leone le mans molto carine ma non so come montarla!

    (IMG:http://i49.tinypic.com/11lrhah.jpg)

    molto molto bella...la 207 nera e bianca è stupenda..anzi molto molto bella..sai a vedere questa sto fantasticando sui tuoi cerchi..kissà come stanno sotto la 206 RC??!!! ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    207ista
    Posts
    3,248
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ci starebbero da dio...secondo me i 17 pollici sono perfetti anche perchè piu grandi rischi solo di rovinarli con buche marciapiedi o parcheggi un po' presi alla leggera!!!
    Ma la 206 rc quanti cv ha?? possibile 180????
     
    .
  12. kabira85
     
    .

    User deleted


    si sono 180 :P
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGND Re Leonida @ 9/12/2009, 21:29)
    ci starebbero da dio...secondo me i 17 pollici sono perfetti anche perchè piu grandi rischi solo di rovinarli con buche marciapiedi o parcheggi un po' presi alla leggera!!!
    Ma la 206 rc quanti cv ha?? possibile 180????

    x la precisono 177..ma reali..bè circa 170...circa...ma è una bomba credimi ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    207ista
    Posts
    3,248
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    caspita...ma come motore non è troppo per una 206 che comunque non è molto grosssa???
    da 0-100 quanto fa???
     
    .
  15. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGND Re Leonida @ 8/12/2009, 22:07)
    si bhè non è male come idea...io invece vorrei metterci tipo un impianto di navigazione alpine che mi occupa 2 spazi...tu cosa mi sai dire a proposito?? prezzi? ne vale la pena?? fai conto che io a livello di motore non toccherò nulla quindi potrei spendere in altro.

    Altra cosa la piastra in alluminio che si può mettere devo dire che rimane bene!!! volevo chiederti come si monta?cioè si fissa con viti?

    Grazie mille della tua attenzione!!

    guarda nn cheidere a me di radio lol perchès e potessi io leverei anche le casse e quella dis erie per guadagnare qualche kilo in meno... purtroppo nn posso aiutarti sul fissaggio nn ne ho mai avute sotto mano
     
    .
30 replies since 6/12/2009, 16:55   833 views
  Share  
.