206 GT - Grigio Alluminio

206 gt wrc - 2.0 s16 rulezz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    ciao a tt presento la mia amata eleanor

    image

    image


    image

    image

    image

    questa invece e' la mia vecchia gti che ormai non ce' piu'...ma rimarra' sempre nel mio cuore

    image

    image
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Complimenti Andrea, bellissima la 206 GT...tenuta come un gioiello...

    pero´ anche il GTI non era male...
     
    .
  3. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    grazie mille :B): pero' anche se sembra perfetta ha tante cozzate sugli sportelli...maledette vecchie al supermercato state ATTENTEEEEE :P tra non molto dovro' portarla dal carrozza a farsi bella :P
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    complimentissimi..non è facil trovare una GT in queste condizioni perfette..credimi...davvero...meravigliosa....ottime le foto!!!!!
     
    .
  5. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    si ma se sapete quanto ci ho speso solo per metterla in strada vi spaventate :rolleyes: pero' ne e' valsa la pena :206wrc2:
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea206gti @ 27/12/2009, 17:23)
    si ma se sapete quanto ci ho speso solo per metterla in strada vi spaventate :rolleyes: pero' ne e' valsa la pena :206wrc2:

    ma xke??..stava messa male??? :unsure:
     
    .
  7. toto87
     
    .

    User deleted


    STUPENDA!!!!!!!!!!!!! :206wrc2:
     
    .
  8. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    eh diciamo solo che non poteva andare in strada...gli ex proprietari la trattavano malissimo...pensa che si stava staccando il semiasse :cry: ma adesso e' come nuova dopo averci speso tanti picci ;) mi mancherebbero solo da cambiare i sedili...infatti sto cercando disperatamente dei sedili rc ma niente nn li trovoooooo :206rc:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea206gti @ 28/12/2009, 12:32)
    eh diciamo solo che non poteva andare in strada...gli ex proprietari la trattavano malissimo...pensa che si stava staccando il semiasse :cry: ma adesso e' come nuova dopo averci speso tanti picci ;) mi mancherebbero solo da cambiare i sedili...infatti sto cercando disperatamente dei sedili rc ma niente nn li trovoooooo :206rc:

    ottimo lavoro...allora..se vedi nel nostro mercatino..nelal sezione vendo accessori trovi qualcosa!!!! ;)
     
    .
  10. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la GT,davvero splendida!!!!!!
    Ma la Gti che avevi prima l'hai venduta????
     
    .
  11. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    no demolita..... :cry: ho smontato tutto quello che potevo tranne il motore per problemi di spazio...anche se purtroppo era perfetto.del resto avevo il telaio tranciato a meta' :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea206gti @ 31/12/2009, 00:57)
    no demolita..... :cry: ho smontato tutto quello che potevo tranne il motore per problemi di spazio...anche se purtroppo era perfetto.del resto avevo il telaio tranciato a meta' :cry: :cry: :cry: :cry:

    cavoli mi dispaice molto... :cry:

    xo guarda oggi ho incorciato una GT..era proprio davanti a me...mamma che bella il paraurti anteriore mi fas morire..se ne trovo una anche messa male...la prendo e la "ristruttuto" come hai fatte te...complimenti è stupenda!!!! ;)
     
    .
  13. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    grazie mille ma se vuoi ti vendo la mia ne ^_^ se trovo una persona che mi da i cash che chiedo la do via :cry: causa vorrei acuistare macchina piu' potente :lol:
     
    .
  14. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea206gti @ 31/12/2009, 00:57)
    no demolita..... :cry: ho smontato tutto quello che potevo tranne il motore per problemi di spazio...anche se purtroppo era perfetto.del resto avevo il telaio tranciato a meta' :cry: :cry: :cry: :cry:

    L'hai demolita?!?!?Azz nn dirmi che qualcuno t'è venuto addosso!?!?!? :( :(
     
    .
  15. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    no non mi e' venuto addosso nessuno...non voglio dire niente per non ricordare quei momenti brutti mi dispiace ne sto uscendo solo adesso dopo un anno...comunque ragazzi,ascoltate un pirla,andate piano in macchina e non fidatevi troppo delle macchina.per quanto possiate avere il controllo non ci puo' mai essere totalmente...ci vuole un secondo per fare un incidente,ma una vita per dimenticare....
     
    .
29 replies since 27/12/2009, 13:35   1023 views
  Share  
.