HAPPY NEW YEAR dal 206 RC Club ITALIA

...Felice Anno Nuovo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    HAPPY NEW YEAR
    dal 206 RC Club ITALIA


    image

    Ragazzi...Felice Anno Nuovo...carico di Fortuna e Serenità per tutti Voi!!!!!!!!

    Cari Soci e Fans della 206 RC....se ne va un grande anno...davvero intenso..un'anno di crescita per il Club...pensate si è passati da meno di 10 soci a ben più di 50....un'ottimo risultato...pensate...il forum è arrivato a più di 12,000 visite in tutto il mondo..per non parlare del gurppo di facebook..più di 600 iscritti....eh si...siamo cresciuti tantissimo..e tutto questo grazie a voi..che siete sempre di più..grazie a tutti dai possessori di RC (quindi soci)...ai semplici, ma fondamentali..stimatori della 206!!!

    ...il 2010 si promette un'anno carico di eventi e novità per il nostro Club......
    Si prevede la registrazione ufficiale del Club, e quindi (finalmente) la consegna delle tessere e adesivi a tutti i soci...ma anche il nostro primo RADUNO...il sito del club...e molto probabilmente la presentazione e quindi vendita di gadget del club..come maglie, cappelli ecc....

    Quindi cari amici del 206 RC Club...grazie per la vostra costante presenza nel forum e nel gruppo dei facebook...
    Vi invitiamo quindi a seguirci anche in questo nuovo anno...per scoprire tutte le novità che vi ho appena annunciato...


    Ora però è il momento di brindare....che ne dite di farlo insieme a questa bella Babba Natale..(lo so..il Natale..è passato..ma chi di voi rinuncerebbe a una cosi???!!)....aUUUUUUUUUguriiiiiiiii !!!!!!!!

    image

    :206rcclub:
    :206rc:

     
    .
  2. IVAN*
     
    .

    User deleted


    buon 2010 a tutti...sperando ke almeno questo sia un anno migliore...
    PS: se l'anno inizia con un regalino cosi sfizioso allora promette bene...
     
    .
  3. toto87
     
    .

    User deleted


    auguri a tutti!!!! be con tutte queste novita non vedo l ora di entrare nell anno nuovo!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    che dire, AUGURI anche da parte mia...

    GRANDE 206 RC CLUB...
     
    .
  5. lucarc
     
    .

    User deleted


    ragazzi buon nuovo anno a tutti!!!
     
    .
  6. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    buon anno a tutti!!!!!!!!
     
    .
  7. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono preso questa lunga vacanza per staccare un po' perchè ci voleva proprio...

    Buon VentiDieci a tuttiiiiiiiiiiii...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 7/1/2010, 10:29)
    Ragazzi mi sono preso questa lunga vacanza per staccare un po' perchè ci voleva proprio...

    Buon VentiDieci a tuttiiiiiiiiiiii...

    ahah..hai fatto benissimo..spero che sei stato bene e che ora sei molto + riposato..auguri anche a te.... ;) ..anche se ormai in ritardo :D
     
    .
7 replies since 31/12/2009, 01:27   169 views
  Share  
.