Paraurti GT Style

Il paraurti anteriore della mitica 206 GT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Paraurti GT Style



    Ragazzi...spesso la voglia di personalizzare esteticamente la nostre RC è tanta (non per tutti..ehehe :P )..

    ..e spesso una delle soluzioni più usate tra quelle estetiche è quella di montare il paraurti della 206 GT (storica versione limitatissima)..

    ..se non erro più di un nostro socio ha scelto di effettuare questa elaborazione..con ottimi risultati..ottenendo quest'effetto:

    image



    ...girando negli archivi francesi..ho scovato una particolare griglia..a nido d'ape..come quelle montate dalla RC..applicabile al paraurti GT..una vera chicca...che se non sbaglio sia prodotta della Peugeot Sport...il codice del pezzo è il seguente: CR19500-01 ....che ne dite vi piace???!!

    image

    image

    image

    image


    Schema delle componenti con i rispettivi codici:

    image



    :206rcclub:
    :206rc:

    Edited by el templar - 4/1/2010, 18:03
     
    .
  2. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Io lo montavo sul mio gti di prima...molto bella ottima scena ma cn l'assetto è un suicidio....(dossi, rampe, ecc-)
     
    .
  3. barbi 206
     
    .

    User deleted


    mi interessa anche ame sto argomento :rolleyes:
     
    .
  4. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Sinceramente quella griglia a nido d'ape non mi piace..............preferisco di + il paraurti classico GT
     
    .
  5. barbi 206
     
    .

    User deleted


    anchio sinceramnete lo, si trova in giro???? cisono repleche ma fanno veramente schifo :(
     
    .
  6. £uke
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, una curiosità...! I fendinebbia del paraurti anteriore della GT sono identici a quelli montati sul paraurti della RC? :huh:
     
    .
  7. alessandro_
     
    .

    User deleted


    yess
     
    .
  8. mirkoimmi
     
    .

    User deleted


    si sono uguali,io ho la fortuna che sul mio 206 gti monto quel paraurti;
     
    .
7 replies since 4/1/2010, 17:44   635 views
  Share  
.