Luci quadrante BLU

Guida su come sostituire l'illuminazione color AMBRA con quella BLU (in Francese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Luci quadrante BLU



    Ragazzi ecco un'interessante guida FAI DA TE...per trasformare l'illuminazione interna del quadrante, display, clima, ecc. da color AMBRA a color BLU.

    Ci sono foto molto dettagliate....unico neo..che la guida è in francese....potete visualizzarla cliccando su questo link:

    http://pagesperso-orange.fr/krishappy/206compbleu.htm



    Sotto un'anteprima del risultato che possiamo ottenere:



    image

    image



    :206rcclub:
    :206rc:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Il risultato è bellissimo, ma attenzione, perchè togliendo è molto facile ammazzare il quadro strumenti, e non costa poco... Massima attenzione nello sfilare le lancette e nel saldare i led SMD... Già testato sulla vecchia 1.6: risultato: quadro strumenti nuovo e illuminazione arancio...
     
    .
  3. -alex29-
     
    .

    User deleted


    praticamente bisongna avere in mano la scheda elettronica e sostituire tutti i mini led, anche se mio parere, se non avete esperienza su schede elettroniche è meglio lasciar stare visto che non è cosi facile saldare componenti cosi piccoli, e quando le saldano di certo non le fanno a mano.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Prima di fare il magazziniere ho fatto impianti hi-fi car per 10 anni in due ditte della mia città; confermo NON è per niente facile!
     
    .
3 replies since 4/1/2010, 17:55   494 views
  Share  
.